+ Rispondi
Pagina 64 di 66
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 658

Discussione: Inserzioni 500 Abarth con possibilità di Truffa!

  1. #631
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    raga ma come si fa a farsi impuffare così al giorno d'oggi con tutti i portali di informazione e gruppi sui vari social network in cui si è parlato e straparlato di queste truffe? ( Vedi Sabelt, Record Monza e cerchi esseesse che vendono a Pesaro-Urbino dei vari Gino, Gennaro ecc ).
    infatti me lo chiedo pure io.....insomma basta fare un pò di ricerche, ci si informa sul web, forum, etc....non ci sono scuse...purtroppo mi rendo conto di essere piuttosto "cattivo" su questa materia.....non sto mica dicendo che io sia a prova di fregatura, tutt'altro, ma così vuol dire proprio fargli calciare il rigore a porta vuota....

  2. #632
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    Io sono stato più bravo non lo volevo dire

    vabè Momo ma non dirlo non serve a niente.... anzi....

    ragazzi mi raccomando informatevi prima, spendete un pò di tempo qui sul forum e sul web in generale per farvi un'idea dei prezzi e capire se le vendite possono avere un senso oppure no.....cercate cercate cercate.....fregature, furbi, truffe, etc.....cercate.....

    ...mannaggia.......sempre a pistolare con stì smartphone e tablet...a cincischiare con mille minchiate poi quando si tratta di sfruttarne l'utilità......paf, si casca come dei mammalucchi!

    Insommaaaaa.......cerchiamo di rendergli la truffa il più complicato possibile no?

    daiiiii

  3. #633
    L'avatar di marco595

    Con noi dal 26/11/2012
    Residenza: Sarteano
    Provincia: Siena
    Età : 42
    Messaggi: 180

    Italy
     marco595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho messo in vendita la mia ma vi assicuro che non è una truffa ahahahahahahah

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=271584977

  4. #634
    L'avatar di Drivaci

    Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 45
    Messaggi: 492

    Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jenfree Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo, e per fortuna ho trovato questo forum, e ringrazio chi l'abbia creato!!! Sono alla ricerca di un'abarth da quasi 6 mesi, ma purtroppo non ho ancora trovato quella che vorrei!!
    l'altro giorno ne ho trovata una, mooooolto carina, ma mi sa un po' di truffa!! Riporto qui di seguito l'annuncio:
    http://annunci.quattroruote.it/annun...h-500-93643015
    A me piace molto, ma visto il modello e il chilometraggio il prezzo mi sembra un po' strano!! Due son le cose: ho il tipo non sa valutare la macchina e chi se la prende fa l'affare del secolo o è una truffa bella e buona!! Che io sappia e vedendo ciò che c'è in giro, sto modello qua, si fa vendere a ben più di 11.000!!! Ditemi voi che avete esperienza!!
    E quello che io vorrei sarebbe un bel cinquino nero, cerchi diamantati da 17'' o quelli essesse multirazza color titanio!! Sedili in pelle (possibilmente) nera o sabelt (anche se mi ci son seduto sopra una volta e mi sembrano stra rigidi, ma sono stra belli) e se possibile con xeno, scarico monza!! Vorrei spendere circa 12.000, non di più e con un chilometraggio onesto! Forse è una richiesta un po' assurda (lo ammetto), ma sono nuovo in ambito abarth, e vorrei sapere se le mie pretese sono effettivamente assurde o se qualcosa si può trovare!! Aiutatemi o voi che sapete! Ringrazio in anticipo!!
    se il modello in vendita è originale, quel prezzo è impossibile, è la versione data ai concessionari Ferrari come auto sostitutiva.

    per quello che chiedi, non è assurdo trovarla, come annate vai su 2009 o 2010
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

  5. #635

    Con noi dal 31/05/2015
    Residenza: Trieste
    Età : 29
    Messaggi: 2

    Italy
     Jenfree non è in linea

    Predefinito

    Ecco appunto!!! Grazie per il consiglio!!

  6. #636
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 527

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ma spero di poter dare subito un contributo per quanto riguarda l'annuncio della ferrari dealers. Io sto cercando una abarthina e l'ho contattato, chiedendo quanti fra l'altro quanti cavalli avesse (sapendo che ne ha 160), la risposta è stata questa:

    "la macchina ha 180 cv, si trova in Stirling, Scozia, Il prezzo totale per la macchina incluso le tasse di spedizione è 10900 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:

    Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei invierà il deposito di garanzia a loro un acconto di (50%) del prezzo prima di comenciare il transporto,e dopo quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso la macchina non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa. La ditta la ritirerà e la rispedirà in Regno Unito, se la sua decisione sarà positiva lei può firmare il passagio di proprieta presso gli uffici dell'ACI e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina. Per il passagio di proprieta io firmo una delega, con questa delega la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono."

    Credo proprio sia una gran bella fregatura, anche perché del 2009 non ne ho trovate a meno di 17k.

  7. #637
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    con tante abarth che ci sono in giro per l'italia proprio una dal regno unito devi cercare
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaa che gli onesti sono pochi ma i disonesti abbondano



    con lo scorpione nell'anima

  8. #638
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 527

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ma dici a me mai pora? Io la cerco in Italia e questo di annuncio infatti risulta a firenze ma poi quando lo contatti ti dice che l'auto è in scozia

  9. #639
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    appunto troppi rigiri per un auto
    e i soldi chi ti garantisce che una volta presi anche una parte lo rivedi costui



    con lo scorpione nell'anima

  10. #640
    L'avatar di abarth73

    Con noi dal 07/02/2015
    Residenza: san cesareo
    Provincia: Roma
    Età : 51
    Messaggi: 527

    Italy
     abarth73 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    No ma forse mi sono spiegato male, io non ci ho creduto, l'ho contattato per vedere quello che diceva ed infatti tutte cavolate. Riportavo la storia per l'utente Jenfree che chiedeva info su quella macchina.

    A tal proposito, ma c'è una sezione di vendita auto usate sul forum?
    Ultima modifica di abarth73; 09/06/2015 a 21:00:45

+ Rispondi
Pagina 64 di 66
primaprima ... 14 54 62 63 64 65 66 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/01/2013, 20:58:00
  2. possibilita di escludere l'esp
    Da Remilio#88 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/03/2011, 07:51:13
  3. truffa ?
    Da loris91 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/03/2011, 12:10:51
  4. truffa o affare??
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 06/03/2010, 08:30:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi