+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Consiglio telefonico

  1. #1
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito Consiglio telefonico

    Come anticipato nella discussione su iPhone4, vi chiedo, nel posto corretto, che telefono mi consigliate di prendere per le mie esigenze.
    Premetto che sono una che non ama spendere un fracco di soldi in telefoni e robe tecno varie, per cui indicativamente starei sui 300€.....

    Ho appurato che un iPhone sarebbe troppo per me, lo prenderei solo per moda e non lo sfrutterei al massimo.
    Ho bisogno di un cellulare, pratico e semplice da usare.
    Non mi connetto quasi mai ad internet, a parte rari casi, ma ogni tanto ho bisogno di leggere alcune mail urgenti di lavoro in maniera rapida e veloce.
    Insomma uso il telefonino per scrivere sms, chiamare e fare foto....( il 3310 sarebbe davvero perfetto)...e vorrei implementare il tutto aggiungendo anche la possibilità di scrivere e ricevere mail, magari usando anche il wifi.

    alcuni di voi mi hanno consigliato di comprarmi un blackberry...ma non saprei!
    cosa consigliate? Non chiedo troppo vero?

    Grazie grazie
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  2. #2
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Se vuoi provare Android e prendere un terminale buono e sufficientemente veloce: HTC Wildfire. Lo trovi a meno di 250 euro, in offerta anche a 199 euro.
    Comunque un contrattino internet da 2 euro alla settimana te lo consiglio. All'inizio lo useresti solo per le email, poi per i contatti sincronizzati con Google, Google Calendar, poi Google Maps, poi il Navigator, ecc... ecc...

  3. #3
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Anche io ti consiglierei l'HTC Wildfire.Oppure c'è la linea smartphone della samsung o lg,sono cellulari semplici e intuitivi e ti permettono di fare quello che vuoi a un prezzo contenuto...siamo dai 170 euro in su...Per esempio c'è il samsung Wave Lite GT-S5250 a 99 euro ,o il samsung galaxy next a 159 euro oppure il fratello minire del galaxy s il galaxy ace a 279 euro(mediaworld online)
    Ultima modifica di Rosita; 10/05/2011 a 16:33:05

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  4. #4
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Oppure c'è la linea smartphone della samsung o lg,sono cellulari semplici e intuitivi e ti permettono di fare quello che vuoi a un prezzo contenuto....
    Confermo ! E' parecchi anni che uso Samsung e mi sono sempre trovato bene.

  5. #5
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Grazie per le risposte!
    Samsung anche io mi sono sempre trovata benone.
    Ho un Samsung e come suggerivi Enver, per un po' di mesi avevo la promozione Vodafone da 1 euro a settimana per la navigazione online, ma era così lento che dalla disperazione ho disattivato il tutto!
    ora guardo un po' questi cellulari che mi avete proposto!
    grazie
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #6
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Blackberry Storm 2 nuovo con 24 mesi di garanzia ad euro 240€ come vi sembra come prezzo?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  7. #7
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' valido, considera anche gli altri blackberry, sono in arrivo nuovi modelli, perciò quello correnti li troverai a meno già dai prossimi giorni! (bold in primis)

    Lo storm 2 mi piace davvero e ce lo vedo bene per le tue esigenze (essendo touch poi e' sicuramente piu facile e pronto all'uso, se non hai mai avuto BB)

    Io andrei di storm2, lasciando stare i Samsung e htc di fascia media (vai su un prodotto business che si concentra proprio sulle tue esigenze e, non meno importante, tiene di piu il valore: storm2 e' molto recente, tra l'altro )

    (ultimo edit: questo storm2 mi sembra rifinito meglio ed esente da scricchiolii vari rispetto ad altri smartphone di fascia media)

  8. #8
    L'avatar di Aick90

    Con noi dal 28/04/2011
    Provincia: Savona
    Età : 34
    Messaggi: 535

    Italy
     Aick90 non è in linea

    Predefinito

    Ciao, io ho quasi sempre posseduto samsung e mi sono trovatp bene, adesso stò provando un Galaxy 3 o "Mini" e tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, per la verità potrebbe essere più intuitivo ma tutto sommato con tutti gli APP che ci sono ci si districa ancora bene.
    La navigazione è soddisfacente sia per grafica che velocità.
    E sopprattutto ha il pregio di avere dimensioni quel pelo più contenute del Galaxy S che gli consentono di stare tranquillamente in tasca senza ingombrare troppo (ma tanto lo terresti in borsa no? ).
    Per il cash dovrebbe trovarsi tra i 220 e 250€ anche meno se in promozione... spero di essere stato di aiuto
    ......................... LA PERLA NERA ............................

    Una sorellina maggiore del GPC

  9. #9
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    ma come sono bravi questi cinquecentisti!!!!!!!!!!!!!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  10. #10

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 31
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ti consiglio come Biondo lo storm 2... L'ho avuto ed è un mulo. Mai un problema tanto che mi è dispiaciuto venderlo...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio
    Da OlandeseVolante nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2011, 20:45:15
  2. consiglio
    Da paolo1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/12/2009, 18:16:52
  3. FIAT.. non li riconsco più! (sondaggio telefonico)
    Da cinquino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 11:35:37
  4. Consiglio..
    Da 500style nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 09:34:39
  5. consiglio...
    Da nemi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 22:39:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi