+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Consiglio telefonico

  1. #21
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    (tranquillo sono offerte farlocche per far pubblicità, mettono in vendita a quel prezzo pochi iphone ad un prezzo in cui sicuramente ci perdono anche......ma sapete cosa ci guadagnano in pubblicità e cosa risparmiano evitando di fare spot in tv? TANTO..
    a quel prezzo ne vendono si e no forse 50, ma otterranno code e gente che ci crede davvero...e che poi magari, invogliata, se lo prende a prezzo pieno)

    non facciamoci prendere in giro

  2. #22
    L'avatar di Rosita

    Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A
    Età : 34
    Messaggi: 944

    Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    bhè allora fortunati i 50!

    Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

  3. #23
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    l'iphone ho notato che è l'unico a mantenere altro il valore...gli altri si svalutano e in pochi mesi li trovi a mediaworld vicino a quelli da 29€
    ben venga, ma ho premesso che dell'iPhone ad oggi non me ne farei molto riflettendo sull'uso.
    comunque non trovo corretto quello che dici, perchè fino all'uscita del 4 il 3 costava ancora tanto, adesso su siti e negozi te lo tirano dietro.

    comunque sono quasi convinta sul blackberry, l'unica cosa che mi frena è il fattore che tutti dicono che sia complesso da usare.

    per l'offertona dell'iphone concordo che quasi sicuramente è in numero limitato, e ti dico anche che 99% arriverà il furbo della situazione che se ne comprerà 6/7 e èpoi li rivenderà su ebay facendoci la cresta.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #24
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    era un ragionamento che ho fatto sulla base della mia eperienza....
    anche io come te devo cambiare telefono e mi stò informando solo che nel mio caso l'iphone è quello che fa al caso mio

  5. #25
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    domanda, con vodafone se attivo il pacchetto mobile internet e non attivo il pacchetto blackberry, posso navigare in internet?
    il pacchetto bb serve solo x scaricare istantaneamente la posta e le varie applicazioni giusto?
    alla fine però avendo internet posso navigare tranquillamente, uno non comporta l'attivazione dell'altro?
    oggi vado alla vodafone!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #26
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    certo che adesso che ho il mio meraviglioso BB mi chiedo come ho fatto a viverne senza per 22 anni!
    una sola piccola info: il blackberry a meno che non entri in Internet ( non ho ancora configurato le mail e palle varie) non è sempre connesso a Internet vero?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  7. #27
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    cioè rettifico meglio la domanda:

    NON avendo ancora configurato la mia mail sul mio BB, ma usandolo solamente come telefono e navigazione internet ogni tanto, il mio telefono è sempre connesso? oppure si connette ESCLUSIVAMENTE quando clicco sul browser?

    Inoltre che voi sappiate c'è una maniera per scaricare le applicazioni senza però configurare un indirizzo mail?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #28
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    telefono preso: mi trovo davvero bene. ammetto che sia un po' complesso da usare e capire per una persona non ferratissima su queste cose, ma mi trovo davvero divinamente.
    Grazie a tutti per i consigli, in modo particolare a Biondo

    si può chiudere
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Consiglio
    Da OlandeseVolante nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/01/2011, 19:45:15
  2. consiglio
    Da paolo1 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/12/2009, 17:16:52
  3. FIAT.. non li riconsco più! (sondaggio telefonico)
    Da cinquino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 10:35:37
  4. Consiglio..
    Da 500style nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 08:34:39
  5. consiglio...
    Da nemi nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 21:39:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi