+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 16 17 18
Visualizzazione dei risultati da 171 a 175 su 175

Discussione: Campagna Di Richiamo Per Tubi Freno

  1. #171
    L'avatar di Jonny2slow4u

    Con noi dal 19/09/2007
    Residenza: Viareggio
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 4,766

    Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    ... anche su alfa, bmw, audi e mercedes ho avuto questo problema... (e la mercedes ha un mese, ma 7000 km )
    Mi dicevano sia dovuto ai materiali che oggi utilizzano... le nuove pastiglie sono senza un "vecchio" componente che era altamente nocivo, non ricordo il nome xò...
    amianto....

  2. #172

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 44
    Messaggi: 11
     nemostudios@gmail.com non è in linea

    Arrow richiamo

    Quote Originariamente inviata da six Visualizza il messaggio
    40300 e qualcosina.
    Sulla lettera scrivevano che i telai interessati erano quelli dal 32289 al 39463.
    Io ero pertanto fuori di alcune centinaia di vetture, la lettera è arrivata lo stesso, ma sono felice di essere a posto così.
    Ho letto un po' tutti i post di questo topic cercando il link alla lettera di richiamo. Purtroppo il file di collegamento non è piu' sul server. Ad ogni modo c'e' qualcuno che puo' comunque confermarmi i nr di telai coinvolti nel richiamo? Prendo per buoni quelli sopra?
    Grazie

  3. #173

    Con noi dal 11/09/2009
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 5

    Italy
     ste.negri non è in linea

    Predefinito

    Ciao
    ho un dubbio atroce!
    ho ritirato la mia 500 (NUOVA) il 3 di agosto 2009.
    Ora vengo a sapere che c'é un richiamo per le tubazioni dei freni...
    "Su un lotto di vetture Stilo, Bravo, 500, Seicento, Panda, G. Punto, Punto, Multipla prodotte tra Ottobre 2007 e Novembre 2007 potrebbero essere state montate tubazioni freno (in gomma) non conformi."
    Controllo il telaio e la mia fa parte di quelle...
    Ma come cavolo è possibile dato che la mia l'ho comoprata nel 2009!?!

    mi hanno consegnato un'auto del 2007 spacciandola per nuova!?


  4. #174

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 36
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ma alla fine sul 1.4 cambiano solo i tubi anteriori o tutti e 4? a me hanno cambiato solo quelli anteriori, non vorrei che per una questione di non voglia quelli posteriori nn gli abbiano sostituiti....

  5. #175

    Con noi dal 12/08/2010
    Residenza: Dublino
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 5

    Ireland
     monicaireland non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quest'anno, dopo poco più di 2 anni dall'acquisto ma a soli 6600 km ha cominciato a presentarsi un problema al pedale del freno, come se rimanesse incollato. Avevo portato il veicolo in un'officina Fiat qui a Dublino dove abito e mi avevano detto che era tutto OK. Poi sono andata in vacanza in Inghilterra, la mia macchina non andava più avanti perché era come se frenasse sempre, c'era puzza di bruciato. Ho dovuto chiamare il soccorso stradale e pagare 240 euro altrimenti nessuno veniva ad aiutarmi perché era giorno di festa.
    Quando sono tornata in Irlanda, ho scoperto per caso facendo una ricerca che la mia macchina rientrava in questa campagna di richiamo. Non mi era mai arrivata nessuna raccomandata. Ho chiamato la Fiat e mi hanno detto che era stata controllata prima del ritiro (sarà stato fatto veramente? mi chiedo a questo punto), però non so se i due problemi sono effettivamente collegati. Ho letto tutti i vs messaggi, ma non ho ancora capito quali possono essere i difetti che possono venirne fuori.
    Ad ogni modo, essendo l'auto fuori garanzia, ed essendo stata aquistata in Italia, ma io vivo in Irlanda, ho dovuto anticipare tutti i costi, ma visto che si trattava di un difetto, Fiat Italia da una parte e Fiat Irlanda dall'altra, mi hanno detto che mi avrebbero rimborsata alla consegna delle fatture. Ho portato la macchina in un'altra officina Fiat a Dublino e mi hanno sempre detto dall'inizio che la macchina aveva un difetto.
    Quando le fatture sono arrivate, Fiat Italia ha cambiato idea a quanto pare. Hanno detto che il problema non c'entra niente con la campagna e che non era un difetto. Mi hanno così offerto per il disagio, un cambio d'olio! Mi sono sentita veramente offesa, ho pagato 240 euro di spese per il soccorso stradale e quasi 600 euro dal meccanico, ho dovuto pagare tutto di tasca mia per un difetto di cui la Fiat è responsabile! E' veramente ingiusto il loro comportamento, perché devo pagare di tasca mia i loro errori? E poi si tratta dei freni, non si scherza sulla sicurezza!
    Ho deciso di aprire un claim e andare dalla società dei diritti dei consumatori. Mio padre mi sta aiutando così che potrà aprire la pratica direttamente dall'Italia.
    Se qualcuno avesse qualche consiglio o se conoscete qualcuno che si è trovato in una situazione simile alla mia, per favore fatemi sapere.
    Vi ringrazio molto.

+ Rispondi
Pagina 18 di 18
primaprima ... 8 16 17 18

Discussioni simili

  1. Campagna di richiamo rimappatura & FAP
    Da fetr nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/04/2009, 23:07:49
  2. Campagna 5264 - 1.2 e 1.4
    Da Luca nel forum Problemi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 11:20:31
  3. tubi dei freni da cambiare...ne sapete qualcosa??
    Da I love my 500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/12/2007, 21:46:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi