+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bilancio della serata: Calotte cromate.

  1. #1
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito Bilancio della serata: Calotte cromate.

    Per l'ennesima volta ,qualche laido (anche perchè non conosco altri aggettivi per definirlo) ha rubato le calotte cromate dei miei specchietti.Differentemente da lui,70 € non mi cambieranno la vita.Sappia soltanto,nel caso fosse membro del forum e gli capitasse di leggere questo post,mi auguro spenda giornalmente e per tutta la sua ignobile vita la medesima cifra in medicinali non mutuabili,che dopo aver rimpiazzato le sue calotte con le mie trovi la macchina su 4 mattoni,che spacchi il motore in ogni caso e,se ha un Mjet,che faccia un pieno di benzina e rimanga sull' autostrada,in piena notte e con la garanzia scaduta dunque senza nemmeno il carroattrezzi.Se riuscirà a trainarla e rimetterla in strada,dopo aver pagato carroattrezzi ed officina,mi auguro inoltre che non abbia fatto il richiamo alla centralina dell'Abs e che abbia bisogno di frenare in un curvone autostradale mentre pioviggina e con asfalto viscido.Cordiali saluti e buona fortuna.Il proprietario della 500c blu/avorio parcheggiata fuori dalla discoteca Oasi di Reggio Calabria.

  2. #2
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi dispiace per l'accaduto...però fidati un cinquecentista non toccherebbe mai un'altra 500...
    poi conta che abbiamo gli stessi specchietti della punto...

  3. #3
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geggio83 Visualizza il messaggio
    Per l'ennesima volta ,qualche laido (anche perchè non conosco altri aggettivi per definirlo) ha rubato le calotte cromate dei miei specchietti.Differentemente da lui,70 € non mi cambieranno la vita.Sappia soltanto,nel caso fosse membro del forum e gli capitasse di leggere questo post,mi auguro spenda giornalmente e per tutta la sua ignobile vita la medesima cifra in medicinali non mutuabili,che dopo aver rimpiazzato le sue calotte con le mie trovi la macchina su 4 mattoni,che spacchi il motore in ogni caso e,se ha un Mjet,che faccia un pieno di benzina e rimanga sull' autostrada,in piena notte e con la garanzia scaduta dunque senza nemmeno il carroattrezzi.Se riuscirà a trainarla e rimetterla in strada,dopo aver pagato carroattrezzi ed officina,mi auguro inoltre che non abbia fatto il richiamo alla centralina dell'Abs e che abbia bisogno di frenare in un curvone autostradale mentre pioviggina e con asfalto viscido.Cordiali saluti e buona fortuna.Il proprietario della 500c blu/avorio parcheggiata fuori dalla discoteca Oasi di Reggio Calabria.
    O.o

    penso che se questo individuo si sparasse nei maroni sofrirebbe di meno!
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  4. #4
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    O.o

    penso che se questo individuo si sparasse nei maroni sofrirebbe di meno!
    se lo incontrassi io per strada a questo dopo il fattaccio lo sparerei io nei maroni...

    ma le persone non sanno proprio che fare che rubare???!!!!! st'infamoni

  5. #5
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Non mi importa in che modo...mi auguro solo che soffra e basta.Adesso medito di ricomprare le calotte cromate dopodichè inciderò le mie iniziali in una zona nascosta delle medesime.Se me le dovessero rifregare,alla prima 500 o punto "sospetta" controllerò,se dovessero risultare le mie,mi apposto con in mano la chiave a tubo in dotazione per sbloccare il tetto e gli spezzo le ossa delle mani.È l'unica.Uccidine uno per educarne 100.

  6. #6
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geggio83 Visualizza il messaggio
    Non mi importa in che modo...mi auguro solo che soffra e basta.Adesso medito di ricomprare le calotte cromate dopodichè inciderò le mie iniziali in una zona nascosta delle medesime.Se me le dovessero rifregare,alla prima 500 o punto "sospetta" controllerò,se dovessero risultare le mie,mi apposto con in mano la chiave a tubo in dotazione per sbloccare il tetto e gli spezzo le ossa delle mani.È l'unica.Uccidine uno per educarne 100.
    appunto!!!!!!!!

  7. #7
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Mi dispiace molto!anche io le ho appena prese!e ho sentito di molti che hanno subito furti!ma dai che gente che c'è in giro!spero non ti abbiano danneggito lo specchietto nel levartele (magra consolazione) per quanto riguarda quello detto da domi secondo me invece é un cinquecentista ma non del forum!uno che ha preso la 500 cosí per moda, nessuno del forum credo si abbasserebbe a rubare le calotte!comunque gli auguro tutti i mal a sto tizio!

  8. #8
    L'avatar di Dario descoerto

    Con noi dal 10/05/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 31

    Italy
     Dario descoerto non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    semplicemente, al ladro potrebbe cadere il pistolino...
    www.dinocontin.it

  9. #9
    L'avatar di geggio83

    Con noi dal 28/03/2011
    Residenza: Villa San Giovanni
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 40
    Messaggi: 32

    Italy
     geggio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TeoZanet Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto!anche io le ho appena prese!e ho sentito di molti che hanno subito furti!ma dai che gente che c'è in giro!spero non ti abbiano danneggito lo specchietto nel levartele (magra consolazione) per quanto riguarda quello detto da domi secondo me invece é un cinquecentista ma non del forum!uno che ha preso la 500 cosí per moda, nessuno del forum credo si abbasserebbe a rubare le calotte!comunque gli auguro tutti i mal a sto tizio!

    No...per fortuna l'unico ricordo che ha lasciato è un'impronta digitale sul vetro.Contrariamente gli avrei augurato d peggio =)

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. calotte cromate!!
    Da _Stellina_ nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/12/2010, 11:05:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi