+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: pentito ?

  1. #1

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito pentito ?

    ciao a tutti ... sono 5 mesi che ho acquistato il mio cinquino ma mi sorgono dei dubbi!! la mia è una 1.3 mjet e ci giro per il paese ci faccio massimo 25 km al giorno (non la prendo sempre) e guardte un pò ------) SPIA DPF accesa già per la 2 volta !! il dubbio era di non aver acquistato un 1.2 a benza !! cosa mi dite?
    semplicemente sport

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh se già ti si accende la spia così precocemente sarebbe stato meglio un benzina ma... non preoccuparti! Basta che quando ti accorgi che il filtro sta rigenerando non spegni l'auto finche finisce... Te ne accorgi perchè la macchina sta a 1000 giri precisi ed ha un rombo bello pieno, come se fosse un super macchinone
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Beh se già ti si accende la spia così precocemente sarebbe stato meglio un benzina ma... non preoccuparti! Basta che quando ti accorgi che il filtro sta rigenerando non spegni l'auto finche finisce... Te ne accorgi perchè la macchina sta a 1000 giri precisi ed ha un rombo bello pieno, come se fosse un super macchinone
    devo precisare una cosa però la macchina si cè l'ho da 5 mesi ma l'ho presa usata ... comunque l'altra sera quando c'era la spia accesa sentivo un "rombo" molto più forte del solito nello scarico è dovuto dal dpf acceso?
    semplicemente sport

  4. #4
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    alla rigenerazione in corso del dpf, il filtro non si accende :P la spia si accende quando per tante volte consegutive è stata interrotta la rigenerazione... quindi il rombo e i giri a 1000 li sentirai/vedrai anche senza spia accesa... e cosi dovrebbe essere
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #5
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    augusto se vuoi il mio 1200 fammi sapere...facciamo uno scambio alla pari...io ho il problema opposto al tu...da un paio di mesi sto macinando km e urge un mjet

  6. #6
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... sono 5 mesi che ho acquistato il mio cinquino ma mi sorgono dei dubbi!! la mia è una 1.3 mjet e ci giro per il paese ci faccio massimo 25 km al giorno (non la prendo sempre) e guardte un pò ------) SPIA DPF accesa già per la 2 volta !! il dubbio era di non aver acquistato un 1.2 a benza !! cosa mi dite?
    ...che a sentire chi ha il multijet col fap,è solo la tua immaginazione o che non ci sai fare te...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Basta che quando ti accorgi che il filtro sta rigenerando non spegni l'auto finche finisce...
    Fosse così semplice... con sta tecnica non ho interrotto rigenerazioni ma sempre SOLTANTO 11.000km con un cambio d'olio c'ho fatto.
    Dammi retta, togli il dpf, l'unica vera rottura della 500 diesel!

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Fosse così semplice... con sta tecnica non ho interrotto rigenerazioni ma sempre SOLTANTO 11.000km con un cambio d'olio c'ho fatto.
    Dammi retta, togli il dpf, l'unica vera rottura della 500 diesel!
    Ecco..questa è una risposta sensata,io l'ho avuto il multijet senza fap(da 69 CV) e vi posso assicurare che era più che decente.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Fosse così semplice... con sta tecnica non ho interrotto rigenerazioni ma sempre SOLTANTO 11.000km con un cambio d'olio c'ho fatto.
    Dammi retta, togli il dpf, l'unica vera rottura della 500 diesel!
    infatti ho cambiato l'olio dopo 15000 km ke l'avevo cambiato O.o .....
    semplicemente sport

  10. #10

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 32
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    augusto se vuoi il mio 1200 fammi sapere...facciamo uno scambio alla pari...io ho il problema opposto al tu...da un paio di mesi sto macinando km e urge un mjet
    ciao mario ... molto bello il tuo cinquino ci penso bene anche perchè preferisco l'allestimento sport e devo valutare bene il passaggio alla benzina avendo già una punto 1.2 ke mi fa bestemmiare ogni volta che sto dal benzinaio O.o
    semplicemente sport

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Chi si è pentito del proprio 5ino???
    Da Marco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 10:16:38
  2. 500 Ordinata, ma mi sono pentito sul colore
    Da Gianlu90 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/04/2008, 18:28:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi