+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: come potrebbe ess.la nuova 500 ABARTH

  1. #21
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Lo so post molto interessante ma chiedo troppo!

    -peso 700kg circa
    -250cv circa
    -sedili moooolto piu sportivi
    -niente clima
    -niente radio
    -motore posteriore
    -trazione posteriore
    -parafanghi allargati
    -assetto migliore
    -impianto frenante migliore
    -STO SOGNANDO TROPPO!

    Esiste già la motore centrale e la puoi anche comprare
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #22
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 33
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redscorpion Visualizza il messaggio
    ieri ero in una officina fiat a fare il primo tegliando alla mia abarth ed il capo meccanico mi ha fatto vedere la nuova 500C con motore multiair, cambio automatico MTA, colore grigio record con kit estetico grigio campovolo caratterizzato dalla scritta laterale ABARTH 001, strisce grigio campovolo tipo tributo ferrari su cofano anteriore e posteriore, interni color tabacco, cerchi 5 razze e pinze abarth gialle (niente brembo), estrattore e parte inferiore paraurti anteriore in nero lucido; nuova marmitta senza gli anelli interni. Ho notato che quando apriva lo sportello si accendevano luci a led nella parte sottostante gli specchietti esterni. Ho notato anche la scritta essesse sul cofano posteriore ed il tizio mi ha detto che la macchina esce già con la scritta in quanto la potenza è di 163cv. Mi ha anche detto che il cliente è intenzionato a far montere il kit ss che porterà la macchina ad una potenza di circa 180cv. Mi ha anche detto che il cliente sta avendo diversi problemi tra multiair e cambio MTA, evidentemente essendo il primo esemplare sta facendo un po da cavia. Comunque la macchina sarà annunciata ufficialmente da ABARTH entro breve. Mi scuso se non ho postato foto ma in quel momento non avevo il cellulare. Lascio a voi tutti i commenti......
    mah..

  3. #23
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redscorpion Visualizza il messaggio
    il tizio mi ha detto che è il primo esemplare e che loro l'hanno venduta in anteprima in italia. La macchina esiste fidati
    Ok ma non è questione di fidarsi o meno
    Il fatto è come dice giustamente Olandese una macchina nuova viene messa su strada così in anteprima mondiale senza dire nulla a nessuno..

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  4. #24
    L'avatar di timmy_abarth

    Con noi dal 03/06/2010
    Residenza: Padova
    Età : 33
    Messaggi: 239

    Italy
     timmy_abarth non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Ok ma non è questione di fidarsi o meno
    Il fatto è come dice giustamente Olandese una macchina nuova viene messa su strada così in anteprima mondiale senza dire nulla a nessuno..
    shhhhhhhhhh! non fare propaganda!!!!

  5. #25
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Esiste già la motore centrale e la puoi anche comprare
    Si ma io la voglio di serie e delle caratteristiche che ho messo io manca di alcune cose...
    E se la voglio comprare non devo andare da ABARTH
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  6. #26
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redscorpion Visualizza il messaggio
    ieri ero in una officina fiat a fare il primo tegliando alla mia abarth ed il capo meccanico mi ha fatto vedere la nuova 500C con motore multiair, cambio automatico MTA, colore grigio record con kit estetico grigio campovolo caratterizzato dalla scritta laterale ABARTH 001, strisce grigio campovolo tipo tributo ferrari su cofano anteriore e posteriore, interni color tabacco, cerchi 5 razze e pinze abarth gialle (niente brembo), estrattore e parte inferiore paraurti anteriore in nero lucido; nuova marmitta senza gli anelli interni. Ho notato che quando apriva lo sportello si accendevano luci a led nella parte sottostante gli specchietti esterni. Ho notato anche la scritta essesse sul cofano posteriore ed il tizio mi ha detto che la macchina esce già con la scritta in quanto la potenza è di 163cv. Mi ha anche detto che il cliente è intenzionato a far montere il kit ss che porterà la macchina ad una potenza di circa 180cv. Mi ha anche detto che il cliente sta avendo diversi problemi tra multiair e cambio MTA, evidentemente essendo il primo esemplare sta facendo un po da cavia. Comunque la macchina sarà annunciata ufficialmente da ABARTH entro breve. Mi scuso se non ho postato foto ma in quel momento non avevo il cellulare. Lascio a voi tutti i commenti......
    Ma che auto è?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #27
    L'avatar di marco-280208

    Con noi dal 30/05/2011
    Provincia: Siena
    Età : 42
    Messaggi: 19

    Italy
     marco-280208 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redscorpion Visualizza il messaggio
    ieri ero in una officina fiat a fare il primo tegliando alla mia abarth ed il capo meccanico mi ha fatto vedere la nuova 500C con motore multiair, cambio automatico MTA, colore grigio record con kit estetico grigio campovolo caratterizzato dalla scritta laterale ABARTH 001, strisce grigio campovolo tipo tributo ferrari su cofano anteriore e posteriore, interni color tabacco, cerchi 5 razze e pinze abarth gialle (niente brembo), estrattore e parte inferiore paraurti anteriore in nero lucido; nuova marmitta senza gli anelli interni. Ho notato che quando apriva lo sportello si accendevano luci a led nella parte sottostante gli specchietti esterni. Ho notato anche la scritta essesse sul cofano posteriore ed il tizio mi ha detto che la macchina esce già con la scritta in quanto la potenza è di 163cv. Mi ha anche detto che il cliente è intenzionato a far montere il kit ss che porterà la macchina ad una potenza di circa 180cv. Mi ha anche detto che il cliente sta avendo diversi problemi tra multiair e cambio MTA, evidentemente essendo il primo esemplare sta facendo un po da cavia. Comunque la macchina sarà annunciata ufficialmente da ABARTH entro breve. Mi scuso se non ho postato foto ma in quel momento non avevo il cellulare. Lascio a voi tutti i commenti......
    ...eppure oggi è il 1 giugno e non il 1 aprile...a parte gli scherzi, come hanno già detto, mi sembra un pò strana come situazione...poi tutto può essere...peccato solo che tu non abbia fatto delle foto...sarebbe stato il massimo...

  8. #28
    L'avatar di redscorpion

    Con noi dal 07/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 8

    Italy
     redscorpion non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Allora guarda che ci sono rimasto pure io quando l'ho vista perchè non avevo mai sentito o visto nulla relativo al multiair su 500 abarth, si si poteva ipotizzare ma non c'era fino a ieri sentore di ciò. Comunque per quanto riguarda la vendita in anteprima ti dico che queste sono le parole che mi ha detto il capo meccanico, poi se sia così o meno sinceramente non lo so.

  9. #29
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    non faranno uscire mai una 500 abarth con motore multiar e 180 cv se prima non vendono le tributo ferrari e non terminano tutti i kit ss....mica sono scemi!!!!!è logico ke comprerebbero tutti quella con il nuovo motore piu potente......quindi inutile immaginare x almeno 2-3 anni sara cosi!!!!e poi xkè cambiare una macchina ke si vende da sola mai una pubblicita in tv niente niente e se ne vendono tante!!!!

  10. #30
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ma non sarà stata modificata in un secondo momento ....?

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. che problema potrebbe essere?
    Da mikypaddy nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 22:24:39
  2. Che modulo potrebbe essere?
    Da iljoe nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 02/11/2010, 12:44:21
  3. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 09/05/2010, 11:50:36
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 20:52:45
  5. Fiat potrebbe costruire in Serbia una nuova utilitaria - AutoCorse.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07/05/2008, 19:00:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi