Discussione chiusa
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: Guardate Questi Cosa Scrivono Dei Nostri 5ini!!!

  1. #101
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icemankimi Visualizza il messaggio
    Come utente del CMI mi sento di dire che l'autore di questo thread è una sagoma!

    forse gli secca essere stato bannato dal CMI (tale "markino DJ) e sinceramente mi chiedo come il buon denny abbia fatto a mantenere il necessario aplomb.

    detto questo,è ovvio che se leggete i miei interventi sul sito del CMI riguardo alla 500 capirete che non la critico affatto a priori,anzi...come denny potrà confermarvi sono il primo a segare la mini quando ce n'è bisogno (e qualsiasi altra auto) e ad elogiare altre auto (e segarle se devo).

    il CMI vuole essere un luogo d'incontro per quanto riguarda la parte tecnico - ludistica della mini...purtroppo però non tutti la comprano per divertimento come è normale che sia.

    il marchetta digei tra l'altro dice anche cose di cattivo gusto,come quella sugli incidenti...che a memoria (tripla grattata) non succede da tempo...quindi...

    il forum del CMI vuole essere un luogo per "talebani" della Mini,nasce per essere il luogo di incontro per chi con la mini si diverte,non per chi ostenta o che diavolo me ne frega (mi stanno sulle balle anche a me).

    io penso che le cose si giudicano dopo che le si provano.
    provai la Panda 100hp e ne scrissi bene.Molto.
    provai la 500 1.4 e secondo me non era a quel livello,per un motivo che per me è il seguente:
    Sarebbe dovuta uscire la Abarth quindi volutamente la 1.4 Sport era stata lasciata un pò "incompiuta" per dare risalto alla versione turbo.

    IMHO;ovviamente.

    il caro utonto di cui sopra oltre a scrivere una marea di CAZZATE avrà pure avuto una Mini in garage (purtroppo le vendono pure agli imbecilli) ma probabilmente non l'ha mai accesa perchè per condire il tutto di tali e tante stronzate è molto probabile che l'abbia sempre guidata con il ****,ma non nel senso che intendeva Lauda...



    poi la perla,quella da campioni...solo in pochi sono stati geniali da elargire cotanta grandezza...Maradona,Einstein...delle schiappe al confronto...

    --------------------

    un saluto affettuoso a tutti i 500isti (ecccetto un cretino) e spero che qualcuno prima o poi voglia farmi provare una Abarth Assetto Corsa perchè se gli mettono la targa potrei fare follie per quella...

    hola.
    Certo che ne hai di tempo libero, eh????????
    MODERA I TERMINI!
    Non commento perchè ti offenderei. E parecchio.
    Ti avviso solo di stare attento.
    Uomo avvisato...

  2. #102
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio

    PS....purtroppo il "FENOMENO" ..non voglio fare il nome rischia di essere BANNATO anche qui ...anche io mi sono piu volte trattenuto nel mandarlo a quel paese ....ne spara talmente tante da non essere PIU CREDIBILE (pare che abbia gia sverniciato un paio di F22 RAPTOR E UN EUROFIGHTER ....A MACH 3 PERO'....................) ......AH AH AH AH ........( l'avvocato dimenticavo)

    CIAO
    Ah sì??? E perchè??? Perchè tu non mi credi??? Perchè ho la fortuna di stare bene economicamente??? Perchè si iscrivono dei c******i del CMI che hanno tempo da perdere??? E chi sei tu???
    L' avvocato (io almeno lo sono, tu no) saluta te e chi la pensa come te, e chiede all' ADMIN qual è la procedura per cancellarsi da questo sito.

  3. #103

    Con noi dal 15/05/2008
    Età : 40
    Messaggi: 7
     icemankimi non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefyr3 Visualizza il messaggio
    vero!chi parla male della 500 è solo uno sfigato...non c'è motivo per parlare male di una macchinina talmente fatta bene che non per invidia, senza peraltro motivazioni valide!:mad:
    sono perfettamente d'accordo con te,ma credo sia anche giusto lo stesso atteggiamento nei confronti della Mini (che io sono ben lungi dal difendere a priori,e chi mi conosce lo sa...) perchè se è vero che sul thread apparso sul forum del CMI ci sono scritte tante cazzate (e puoi scoprire,spulciando il thread,che io l'ho fatto notare anche di là) è anche vero che qui ho letto cose analoghe...

    tutto il mondo è paese...

  4. #104

    Con noi dal 15/05/2008
    Età : 40
    Messaggi: 7
     icemankimi non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Certo che ne hai di tempo libero, eh????????
    MODERA I TERMINI!
    Non commento perchè ti offenderei. E parecchio.
    Ti avviso solo di stare attento.
    Uomo avvisato...
    offendi pure,nessun problema...ricorda però quello che hai scritto nel tuo thread...visto che sei avvocato dovresti sapere che dopo l'apertura di questo thread,ed i commenti a seguito,non sei (giuridicamente) in una botte di ferro.

    dai campione,scatenati!

  5. #105
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da icemankimi Visualizza il messaggio
    offendi pure,nessun problema...ricorda però quello che hai scritto nel tuo thread...visto che sei avvocato dovresti sapere che dopo l'apertura di questo thread,ed i commenti a seguito,non sei (giuridicamente) in una botte di ferro.

    dai campione,scatenati!
    IO, invece, lo sono, a differenza tua, dato che IO non ho usato parolacce, TU sì.
    Ed è già tutto stampato sulla scrivania dell'ufficio.

  6. #106
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Chiudo... e non spreco più parole per spiegarvi il perché.
    Esistono i PM, continuate pure lì.

  7. #107
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Ci siamo scusati da parte di tutti con il CMI qui:

    http://lnx.clubminitalia.com/index.p...c=14317&st=690


    Ringrazio il mio carissimo amico "Il Generale" per il post da parte nostra nel loro forum.

    SOTTOSCRIVO LE SCUSE

    VIPER MODERATORE

Discussione chiusa
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/02/2018, 12:24:39
  2. Guardate cosa ho trovato oggi
    Da Mario nel forum Restauri
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 15:09:50
  3. Guardate cosa ho visto oggi!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 16:36:11
  4. guardate un pò oggi cosa ho incontrato!?!?!?
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 18:33:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi