+ Rispondi
Pagina 9 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 178

Discussione: velocità massima 1.3mjet 95cv stock

  1. #81
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitro Visualizza il messaggio
    non spacchi niente di niente, per di piu portandola a massima velocita una volta ogni morte di papa. anzi se sai come sono fatti i motori.. qualche volta dare una bella tirara in 5a ...

    se non sei interessato a postare in questo traed intitolato " velocità massima 1.3mjet 95cv stock " o sei interessato solo a venire e creare flames o scompigli ti prego di andare altrove per di più tu possiedi un altra motorizzazione, quindi che ci fai qui??

    ti ripeto, il traed l'ho aperto per capire un po come si comportano le nostre 5ine
    a mio avviso, come handling, la 500 95 cv, non va portata oltre i 135 kmh (nel senso che in caso di manovre di "emergenza" il telaio, le sospensioni - ammortizzatori ed i freni NON sono adatti a velocità elevate);

    concordo invece che nei tornanti in salita, la coppia del 95 cv consente di viaggiare molto meglio che con il 69 cv benzina che avevo prima (però l'handling resta quello di una citycar...)

  2. #82
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe come noi "odiamo" la mini...altri "odieranno" noi.... è normale c'è rivalità
    sono alla 2A 500 (e negli anni '70 per un breve periodo ho avuto una 500 del 1962), ma non "odio" (nè vedo ragione di odiare) la Mini,

    anzi mi è capitato di prenderla a noleggio in Portogallo per 1400 km e non ne posso parlare male (1.6 122 cv)

  3. #83
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    magari non ti sei accorto, che dietro di te c'era una lamborghini che ti spingeva
    no, non mi spingeva nessuno. altrimenti avremmo fatto il cid.
    Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    ma scherzi o dici sul serio??
    sono serissimo
    Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    a mio avviso, come handling, la 500 95 cv, non va portata oltre i 135 kmh (nel senso che in caso di manovre di "emergenza" il telaio, le sospensioni - ammortizzatori ed i freni NON sono adatti a velocità elevate);

    concordo invece che nei tornanti in salita, la coppia del 95 cv consente di viaggiare molto meglio che con il 69 cv benzina che avevo prima (però l'handling resta quello di una citycar...)
    dai non se la cava malissimo nelle situa d'emergenza.... ovvio c'è di meglio ma non sputiamo nel piatto dove stiamo mangiando
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  4. #84
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    che ci crediate o no, la mia 75 cv facendo sempre da febbraio tangenziale ha toccato una punta max di 215kmh... e non ho mappato. (ero in scia a un mercedes Vito da sola arriva a 195/200.... senza scia.)
    Non ci credo neanche se lo vedo.
    La mia (mappata) di tachimetro arriva a 190km/h, non sono andato oltre anche perché non potevo. Sicuramente la 95cv è una bella bestiolina a confronto.

  5. #85
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    no, non mi spingeva nessuno. altrimenti avremmo fatto il cid.

    sono serissimo

    dai non se la cava malissimo nelle situa d'emergenza.... ovvio c'è di meglio ma non sputiamo nel piatto dove stiamo mangiando
    La fiat si è tenuta bassa nel dichiarare le prestazioni del 75cv altrimenti nessuno comprava il 95cv. Ho visto molti abarthisti montare il 1.3 multijet perchè il loro 1.4 con il doppio dei cavalli non gli permetteva di arrivare a 215km/h.
    Consiglio vivamente di andare a tarare il tachimetro perchè sfarfalla troppo.
    Anniversario A3 3.12.2011

  6. #86
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    La fiat si è tenuta bassa nel dichiarare le prestazioni del 75cv altrimenti nessuno comprava il 95cv. Ho visto molti abarthisti montare il 1.3 multijet perchè il loro 1.4 con il doppio dei cavalli non gli permetteva di arrivare a 215km/h.
    Consiglio vivamente di andare a tarare il tachimetro perchè sfarfalla troppo.
    O.o

    Ne sei sicuro?
    Dirti la verità è la prima che sento, stentavo già a credere quelli che montavano il GPL, ma cambiare totalmente motore non ci credo minimamente...

    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  7. #87
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    O.o

    Ne sei sicuro?
    Dirti la verità è la prima che sento, stentavo già a credere quelli che montavano il GPL, ma cambiare totalmente motore non ci credo minimamente...

    Era sarcastica...
    Ma dai 215 non li fà nemmeno la mia 156 che ha 140cv sotto il cofano... Se la 95cv fa 173, sballando il tachimetro può arrivare a 190-195 max...
    Anniversario A3 3.12.2011

  8. #88

    Con noi dal 24/01/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 34
    Messaggi: 34

    Italy
     mariacav non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    la mia in autostrada è arrivata a 200. ed è ancora in rodaggio speriamo anche qualcosa in più

  9. #89
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Preso dal sito ufficiale della fiat: http://www.fiat.it/versione_stampabile/nuova-500.asp

    Motore 1.3 Multijet 16v 75 CV

    Abbiamo pensato agli amanti dei motori diesel e non potevamo non avere una 500 diesel. Ecco quindi il più piccolo e tecnologicamente avanzato diesel a iniezione diretta “Common Rail” di seconda generazione. Con un peso di soli 130 kg è caratterizzato da dimensioni ridotte essendo infatti lungo meno di 50 centimetri e alto 65. Sviluppa una potenza massima di 75 CV (55 kW a 4000 giri/min) e una coppia di 14,8 Kgm (145 Nm a 1500 giri/min). Equipaggiata con questa motorizzazione, 500 raggiunge una velocità massima di 165 km/h e impiega 12,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Performance e rispetto per l'ambiente sono le caratteristiche di questo evoluto motore grazie alla potenza unita alle ridotte emissioni. Questo 1.3 Multijet 16v vanta i migliori consumi del segmento (5,3 l/100 km nel ciclo urbano, 3,6 /100 km in quello extraurbano e 4,2 /100 km nel misto) con livelli di CO2 tra i più bassi del mercato: appena 111 g/km. E' equipaggiato di serie con la trappola per il particolato (DPF), il sistema for life che abbatte le polveri fini e non richiede l’utilizzo di additivi per la rigenerazione. Equipaggiata con questo propulsore, 500 adotta l’impianto frenante a due circuiti elettrici indipendenti e incrociati, con dischi anteriori autoventilanti da 240 mm di diametro, e posteriori a tamburo (180). Questo propulsore Euro 4 rispetta già i limiti sulle emissioni previsti dalla futura normativa Euro 5

    Significa che il tachimetro sballa di oltre 40km/h (calcolando che in scia ad un'altra macchina almeno altri 5-6km/h li prendi)
    Anniversario A3 3.12.2011

  10. #90
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Era sarcastica...
    Ma dai 215 non li fà nemmeno la mia 156 che ha 140cv sotto il cofano... Se la 95cv fa 173, sballando il tachimetro può arrivare a 190-195 max...
    OPS
    figura di M maiuscola!
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

+ Rispondi
Pagina 9 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. velocita' massima
    Da tonyabarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/04/2023, 14:20:43
  2. Velocità massima 500 abarth (Stock)
    Da Alfredo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/04/2010, 20:29:55
  3. Velocità massima...elaborazione
    Da assettocorse nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/04/2010, 17:03:32
  4. Sondaggio massima velocità...
    Da Alee500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 21/10/2009, 23:15:05
  5. Velocità massima
    Da pipino nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03/06/2008, 19:53:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi