Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 500 Abarth vs polo gti

  1. #1

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito 500 Abarth vs polo gti

    Salve oggi mi è capitato di poter provare la polo gti...senza dubbio motoristicamente una buona macchina, ma a parere mio un pò inutile.
    m spiego: già dall'esterno ti accorgi a fatica della differenza con le altre polo normali, in più il modello che ho provato aveva 5 porte cosa che ne riduceva di parecchio l'aggressività.
    All'interno la fantasia a scacchi dei sedili è gradevole ma proiettata nel futuro non so quanto potrebbe essere longeva, i sedili in compenso hanno buona avvolgenza e l'accessibilità è buona soprattutto in avanti (facilitata dietro dalle porte indipendenti).Dietro però lo spazio è abbastanza ridotto ed io che sono alto un metro è novanta , toccavo con la testa sotto al soffitto.Il portabagagli ha una buona capienza e monta di serie il rotino(basta co sti kit riparagomme).
    La plancia è fatta da plastiche di buon pregio ma nulla di chè.....Alla fine di tutto questo panegirico mi sono chiest beh ma che ha di sportivo quest'auto...? dagli interni solo il volante che tra l'altro così sagomato e racing stride moltissimo col resto della " mobilia"...e senza comandi al volante per la radio.....Per sonalmente ci tengo a dirlo ne sono uscito parecchio deluso , ritengo sia una macchina con veramente poca personalità che non trasmette emozioni, tanto più che spendendo un pò di più puoi prendere un golf gti che ha tutta altra musica

  2. #2

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 31
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Su un topic ne avevamo discusso a lungo sul vs di queste due macchine e secondo il mio parere sono due auto diverse diverse da paragonare... La Polo poi basta dire il nome: Wolksvagen... Sinonimo di tedeschi dunque auto senza problemi ecc ecc, pero a questa macchina manca l'anima che la nostra ha e ti trasmette emozioni ogni volta che ci sali e poi A me sinceramente gli interni di quella macchina sanno di ufficio postale tedesco xD (cit: Jeremy Clarkson)...

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Se ne è parlato già qui:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...abarth-ss.html

    Qui chiudo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Polo GTI vs 500 Abarth SS
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 677
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 22:43:58
  2. Abarth Cabrio o Polo GTI?!????
    Da stivnico nel forum Cestino
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 23:11:46
  3. Polo GTI DSG
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 15:56:02
  4. Polo 1.0X 5porte
    Da Mario nel forum Mondo motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 12:55:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi