+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tempi d'attesa per un test drive

  1. #1
    L'avatar di Mitch80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: Carlazzo
    Provincia: Como
    Età : 43
    Messaggi: 690

    Italy
     Mitch80 non è in linea

    Predefinito Tempi d'attesa per un test drive

    Ciao a tutti, è da più di 2 settimane che sono stato contattato dal centro servizi abarth dopo che ho fatto richiesta per un test drive, ma ad oggi non sono ancora stato contattato dal concessionario abarth della mia zona per provare questa benedetta macchina. E' possibile che ci voglia così tanto?
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

  2. #2

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito

    figurati a me lo fecero fare subito ma guidò il conce

  3. #3
    L'avatar di bartolo

    Con noi dal 25/01/2011
    Residenza: castelfranco veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 126

    Italy
     bartolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da A.A.A. BARTH Visualizza il messaggio
    figurati a me lo fecero fare subito ma guidò il conce
    Prova a contattare un altro concessionario, il primo che contattai non aveva una abarth disponibile, il secondo me lo fece fare subito con un usato che avevano e mi fece pure guidare. Fu ammore a prima vista!

  4. #4

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito

    con una piccola metafora ti dico che per me è già ammore ora vorrei consumare

  5. #5
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Guarda io prenotai mesi fa per iun test drive con Abarth 500 C...volevo provare questo MTA, mi chiama subito dopo 3-4 giorni un dipendente Abarth per tutte le info e mi dice che sarò contattato dal concessionario al più presto...non sono mai stato contattato dal concessionario, il ragazzo dell'Abarth mi richiama una settimana dopo per sapere come era andato il test drive ma gli ho detto che non mi hanno chiamato....mi dice di riprovare a prenotarlo, bhè questa cosa è andata avanti per 4-5 volte finchè non mi sono stufato e non ho più chiamato....servizio Abarth ottimo, bocciato il servizio da parte del concessionario in cui avrei voluto fare il test drive, che tra l'altro a Roma è l'unico che ti lascia l'auto e te la fa guidare, mentre gli altri ti fanno fare solo da passeggero.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  6. #6

    Con noi dal 05/01/2011
    Residenza: salerno
    Provincia: Salerno
    Messaggi: 193

    Italy
     A.A.A. BARTH non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Guarda io prenotai mesi fa per iun test drive con Abarth 500 C...volevo provare questo MTA, mi chiama subito dopo 3-4 giorni un dipendente Abarth per tutte le info e mi dice che sarò contattato dal concessionario al più presto...non sono mai stato contattato dal concessionario, il ragazzo dell'Abarth mi richiama una settimana dopo per sapere come era andato il test drive ma gli ho detto che non mi hanno chiamato....mi dice di riprovare a prenotarlo, bhè questa cosa è andata avanti per 4-5 volte finchè non mi sono stufato e non ho più chiamato....servizio Abarth ottimo, bocciato il servizio da parte del concessionario in cui avrei voluto fare il test drive, che tra l'altro a Roma è l'unico che ti lascia l'auto e te la fa guidare, mentre gli altri ti fanno fare solo da passeggero.
    si io da quello a via tiburtina .....molto gentole e competente a dire il vero ma al dunque l'auto non me l'ha fatta provare....

  7. #7
    L'avatar di Mitch80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: Carlazzo
    Provincia: Como
    Età : 43
    Messaggi: 690

    Italy
     Mitch80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Guarda io prenotai mesi fa per iun test drive con Abarth 500 C...volevo provare questo MTA, mi chiama subito dopo 3-4 giorni un dipendente Abarth per tutte le info e mi dice che sarò contattato dal concessionario al più presto...non sono mai stato contattato dal concessionario, il ragazzo dell'Abarth mi richiama una settimana dopo per sapere come era andato il test drive ma gli ho detto che non mi hanno chiamato....mi dice di riprovare a prenotarlo, bhè questa cosa è andata avanti per 4-5 volte finchè non mi sono stufato e non ho più chiamato....servizio Abarth ottimo, bocciato il servizio da parte del concessionario in cui avrei voluto fare il test drive, che tra l'altro a Roma è l'unico che ti lascia l'auto e te la fa guidare, mentre gli altri ti fanno fare solo da passeggero.

    Stessa cosa successa a me, solo che non ho aspettato 4-5volte. Venerdì sera mentre tornavo a casa dal lavoro sono stato contattato dal servizio abarth per sapere cosa ne pensavo dell'auto....
    Sabato mattina mi sono presentato in concessionario, ho fatto presente la situazione, il venditore (gentilissimo) ha preso la targa prova, siamo andati dove c'era l'auto in esposizione, l'ha tolta dalla vetrina, è sceso e mi ha detto "andiamo a divertirci"
    Mi ha fatto fare una strada che fa parte di una prova del Rally di Como valido per il campionato nazionale e la cosa bella è che mi invitava a spremerla a fondo
    Che goduria!!!
    Al ritorno mi ha fatto un preventivo, rossa con gli sticker bianchi, tetto apribile, sedili post sdoppiati e cerchi da 17. Da quel che ho capito di serie monta già gli xeno autoadattanti e le pinze freno rosse....20.500€ con permuta o 19.500€ senza permuta e preventivo bloccato per 6 mesi, dite che è buono come prezzo?
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

  8. #8
    L'avatar di Clark

    Con noi dal 27/03/2009
    Residenza: Chatillon
    Provincia: Aosta
    Età : 40
    Messaggi: 392

    Italy
     Clark non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    direi che il prezzo è molto buono senza permuta! sei andato da Serratore? se si, avrai parlato con Claudio, bravissimo ragazzo! ho messo il kit esseesse da loro perchè il prezzo era buonissimo!
    se vuoi un consiglio mettici il clima automatico, io ho avuto il manuale sulla 1.2 pop di prima e son felice di aver messo l'automatico su questa!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Test Drive Fiat 500 1.2
    Da mark87rm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 05/08/2015, 11:26:01
  2. A Mirafiori il test drive lo pago???
    Da 500 4EVER nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/07/2010, 17:55:06
  3. Tempi d'attesa
    Da Xochipilli nel forum Valle d'Aosta
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05/08/2009, 18:28:27
  4. Test Drive 500c 1.3 mjet
    Da *SaRy* nel forum Prove su strada
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 09/07/2009, 11:22:06
  5. Raccolta Firme Per Tempi Lunghi D'attesa!!!!
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/01/2008, 17:06:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi