+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Grazie a tutti!

  1. #1
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito Grazie a tutti!

    29 giugno 2010 - 29 giugno 2011: un anno da ricordare!

    Oggi, come sapete, per noi, è una giornata speciale, ma proprio perché speciali lo siamo anche noi, siamo usciti di casa alle 7,45 per andare a Ravenna, come se fosse una normale giornata di lavoro.

    Io e la mia 500C ABARTH MTA SS lavoriamo insieme e lei non manca mai di stupirmi.

    È vero che io la porto sempre in ambienti diversi e spesso fuori dal comune, ma lei riesce sempre a fare la sua parte attirando sempre commenti entusiasti e domande di sincero interesse, specie sul nostro modo di stare insieme, che stupisce la maggior parte delle persone.

    Pochi scelgono, oppure possono, coinvolgere appieno la loro auto nell’attività che svolgono e lei apprezza il fatto che, invece, io lo faccia spesso e che non perda occasione di spiegare che se certe cose accadono è perché ce lei che mi aiuta.

    Abbiamo deciso di festeggiare questo nostro primo anno senza fare cose eccezionali, oggi lei è stata parcheggiata di fronte all’azienda in cui ho tenuto un corso di formazione fino alle 18,30 poi siamo tornati insieme verso Imola giusto in tempo per fermarci al suo distributore AGIP preferito.

    Avevamo tenuto il serbatoio quasi vuoto proprio per festeggiare con un pieno di Super Eni Blu+ e lei non vedeva l’ora di fare questa nuova esperienza.

    In questa particolare giornata vogliamo ringraziare tutti quelli che ci conoscono ed in particolare: Enver perché c’è sempre, quando serve e dove serve; Pilu perché senza di lui e la sua professionalità io non avrei mai coronato il mio sogno ed oggi non sarei qui; Olandese Volante perché è un vero moderatore; GIOIOSO perché è un gran organizzatore e si è fidato di me quando non sapevo come fargli avere “il pagamento” per la quota del raduno; Laives88 perché ieri è stato il primo a leggere il nostro “-1”; Abarthlover perché ormai abbiamo un bellissimo rapporto; Mancio500C perchè mi dato la possibilità di riuscire a fare il mio avatar; Andrea_mansueto perché uso continuamente come esempio la sua 500 con il fregio cromato sul cofano; Ciclone perché è l’ultimo ad aver chiesto la mia amicizia; Ms.P. perché ha fatto i complimenti a Tom (il mio cane) e invece non riesce a far salire il suo Rottveiler sulla 500; Luca77pr perché dicendomi che avevo una bellissima 500C ABARTH ad esclusione dei cerchi, mi ha dato l’ultima “spinta”, per montare il Kit essseesse; rik.ric che mi ha chiesto se avevo il Kit esseesse appena ha visto i nuovi cerchi color titanio; Mirco perché è stato l’unico a commentare il mio video; Dany86 perché è stato il primo a chiedermi perché la mia PLICAR era “vestita” così; Costanza perché mi ha stupito con la sua capacità di essere una super appassionata, ma anche una super mamma; Big500 per tutto quello che ci lega; TeoZanet perché è molto presente ed i suoi “Wow!” danno energia; 500S_Sfrenato perché ha un avatar che mi inquieta e mi affascina nello stesso tempo; Mitch80 perché sta per diventare un ABARTHISTA; alessandro perché non sa che mi ha praticamente convinto lui che il Kit essseesse era adattissimo alla 500C MTA parlandone in maniera entusiasta sul forum e poi, sembra, che si sia ricreduto (io però ne resto soddisfattissimo!); DANI_the stig perché avendo anche lui una 500C MTA Grigio Campovolo sa benissimo cosa provo; EMA500Sport!!! che ha definito uno spettacolo gli interni in cuoio della mia PLICAR; Aick90 perché non ha la 500 ABARTH ma è simpatico lo stesso (la tua GPA è comunque bella!); omarc85 perché mi ha fatto i complimenti per la Bentley!; Augusto_Sport91 perché conosce Pascoli (è per via dell’esame di maturità?!); Fetente284 perché mi ha dato delle “dritte” importanti sulle lampade dei fari e Gioveaxs perché mi ha svelato il “suo segreto” per i fari; cosmonauta perché ci ha fatto “vivere” uno degli acquisti più lunghi e travagliati, ma alla fine ha comprato la 500C giusta; putyputy perché presto avrà anche lei la sua 500C!; Martinibianco perché stava aspettando con pazienza da un mese la risposta al suo: cioè? (te l’ho scritta nei commenti al tuo garage!); ABA-500C-BICOLOR perché se non prendeva quel bellissimo abbinamento di colore, in pronta consegna, avrebbe scelto il Grigio Campovolo; DavideSS perché non ho ancora capito se viene “a battezzare” la sua ABARTH SS sullo Stelvio con noi; maurabarth perché nonostante siamo abbastanza “vicini” non ci siamo ancora incontrati; pieracc perché dovrebbe venire con noi allo Stelvio, ma deve ancora dare conferma definitiva; guandalcontal perché sono una fantastica coppia di modenesi con cui condivideremo l’avventura dello Stelvio; raffahd perché verrà sullo Stelvio partendo da Ferrara e Corrado perché invece partirà da Parma; un pensiero ovviamente anche per Chuck90 – Spoiler – cabanaboyz – CHIARA88 - anna_lascheggia – mario07 e Pimpy che sono gli altri amici di garage!


    PLIABARTH & PLICAR
    Ultima modifica di PLIABARTH; 29/06/2011 a 20:00:59

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Grazie mielle troppo gentile....carina sta cosa di ringraziare tutti...complimenti...ottimo spirito
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Bertrange
    Provincia: Stato Estero
    Età : 64
    Messaggi: 577

    Luxembourg
     alesssandro non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    auguri sinceri
    complimenti per la grande umanità
    che ti fa sprizzare gioia da tutti i pori (e vorrei vedere con una compagna cosi'....)

  4. #4
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Complimenti e mille di questi giorni
    (Anche se la mia e la tua non si conoscono )

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  5. #5
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito

    Caro Hawk le nostre due Grigio Campovolo condividono praticamente tutto, escluso il tetto in tela, o sbaglio?

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  6. #6
    L'avatar di Hawk

    Con noi dal 06/12/2010
    Residenza: Flying Fish Cove
    Provincia: Stato Estero
    Età : 37
    Messaggi: 1,783

    Christmas Island
     Hawk non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Caro Hawk le nostre due Grigio Campovolo condividono praticamente tutto, escluso il tetto in tela, o sbaglio?
    Non sbagli
    Kit essesse (non se anche te hai montato gli ammortizzatori koni) e record monza
    Ah vabbè io ho messo gli stickers rossi e cerchi bianchi .. ma sono mooolto simili

    "And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"

  7. #7
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Grandeeee Grande Pli

    Augurisssimiiii
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  8. #8
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk Visualizza il messaggio
    Non sbagli
    Kit essesse (non se anche te hai montato gli ammortizzatori koni) e record monza
    Ah vabbè io ho messo gli stickers rossi e cerchi bianchi .. ma sono mooolto simili
    Certo che ho lo scarico Record Monza !

    E per quanto riguarda gli ammortizzatori Koni, nel Kit Esseesse per la 500C sono di serie (ossia obbligatori, ma ne sono ben contento perchè adesso ha un assetto fantastico!).

    Io gli stickers non potevo proprio metterli altrimenti del grigio campovolo non restava più niente da vedere!

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  9. #9
    L'avatar di Abarthlover

    Con noi dal 22/06/2011
    Residenza: Roma
    Messaggi: 272

    Italy
     Abarthlover non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito



    Sei fantastico Pli!!!

  10. #10
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Ms.P. perché ha fatto i complimenti a Tom (il mio cane) e invece non riesce a far salire il suo Rottveiler sulla 500

    meraviglioso TOM!!! Prima o poi TOM e TYSON si incontreranno??

    soprattutto complimenti alla dichiarazione d'amore alla tua auto!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. la sfortuna mi insegue..ti abbandono 500! grazie a tutti!
    Da Giuseppe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 22/07/2011, 11:53:12
  2. Grazie a tutti!!!
    Da andrea84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/08/2009, 07:37:54
  3. Grazie, un grazie a tutti voi!
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 13:31:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi