+ Rispondi
Pagina 52 di 94
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 934

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

  1. #511
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost Emperor Visualizza il messaggio
    Sento parlare bene di scara73, volevo comprare in questi giorni da lui il downpipe kat 200 celle e centrale libero in titanio. Leggendo i commenti in giro mi son convinto
    onestamente non ho mai provato i suo prodotti...c'è in giro la voce che non sia più come qualche anno fa ma magari è infondata... Quello che ti posso dire per certo è che magari paghi il doppio downpipe o altre componenti che lui fa produrre da terzi e dove l' unica differenza è una targhetta saldata

  2. #512

    Con noi dal 23/02/2016
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 70

    Italy
     Ghost Emperor non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    onestamente non ho mai provato i suo prodotti...c'è in giro la voce che non sia più come qualche anno fa ma magari è infondata... Quello che ti posso dire per certo è che magari paghi il doppio downpipe o altre componenti che lui fa produrre da terzi e dove l' unica differenza è una targhetta saldata
    Mi ha chiesto 850 con il centrale in titanio e 700 con il centrale in inox
    Ultima modifica di Ghost Emperor; 01/03/2016 a 15:21:02

  3. #513
    L'avatar di Aglow

    Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 436

    Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io mi sono affidato a MS motosport (moro sebastiano) se giri sui mercatini lo trovi.. si dice che lui un tempo faceva scarichi per scara(leggenda o realtà? bo).. ho preso da lui centrale + flessibile da 60mm + finale con valvola e ho speso circa 750 euro per tutto, pochissimo se confrontato con qualsiasi altro produttore di scarichi. la qualità sui componenti non si discute: acciaio inox 304 saldature al tig. Detto questo per montarlo sono state bestemmie il finale abbiamo dovuto adattarlo un pò.. secondo me seba è un buon compromesso se hai un meccanico di fiducia che non ti fa pagare al secondo la mano d'opera, non è esattamente plug and play. Io te lo consiglio perchè ripeto a quel prezzo è fuori mercato!

    e confermo che scara non fa niente se non applicare il marchio
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

  4. #514
    francescoabarth96

  5. #515
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost Emperor Visualizza il messaggio
    Mi ha chiesto 850 con il centrale in titanio e 700 con il centrale in inox
    Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Io mi sono affidato a MS motosport (moro sebastiano) se giri sui mercatini lo trovi.. si dice che lui un tempo faceva scarichi per scara(leggenda o realtà? bo).. ho preso da lui centrale + flessibile da 60mm + finale con valvola e ho speso circa 750 euro per tutto, pochissimo se confrontato con qualsiasi altro produttore di scarichi. la qualità sui componenti non si discute: acciaio inox 304 saldature al tig. Detto questo per montarlo sono state bestemmie il finale abbiamo dovuto adattarlo un pò.. secondo me seba è un buon compromesso se hai un meccanico di fiducia che non ti fa pagare al secondo la mano d'opera, non è esattamente plug and play. Io te lo consiglio perchè ripeto a quel prezzo è fuori mercato!

    e confermo che scara non fa niente se non applicare il marchio
    Parliamo della stessa persona! Solo consiglio vivamente di andare da lui (periferia di Mantova "sponda" veneta) farsi montare il pezzo o i pezzi e, infine, logicamente pagare! Qualitativamente fa ottime cose, le cifre richieste sono oneste!

  6. #516
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Confermo.. Molto onesto.. Ma montando i pezzi da solo bestemmi come non so cosa.. Io ho preso il 200 celle e diciamo non era proprio perfetto.. Per fortuna il mio meccanico si è preso un po di tempo e l'ha fatto andare su..

  7. #517

    Con noi dal 09/03/2015
    Residenza: chions
    Provincia: Pordenone
    Età : 29
    Messaggi: 82

    Italy
     Pigghi non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    Non otterai mai questo suono con solo il finale minipance,poi non so cosa vuoi fare tu

  8. #518
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pigghi Visualizza il messaggio
    Non otterai mai questo suono con solo il finale minipance,poi non so cosa vuoi fare tu
    lo so lo so infatti dovro fare qualcosa in piu ... guarda il mio budget quando prendo la macchina supera sicuramente i 1000 euro diciamo vorrei spendere sui 1500 2 mila euro di modifiche ...

  9. #519
    francescoabarth96

    Predefinito

    ciao a tutti .. secondo voi la mappa s2p di serial tuning con il tempo puo portare problemi a qualche componente meccanico tipo il turbo? ... datemi un consiglio se fare la s1p o la s2p calcolando che per l'inizio voglio mettere scarico e mappa..poi vabbe o metto 200 celle o skat...poi si vedràà ..

  10. #520
    francescoabarth96

    Predefinito S1p vs s2p e scara 73 titanio vs rm o ss ...200 celle o skat =)

    Avanti con i vostri pareri e giudizi su una cosa che volete ... E quanto consuma la vostra abarth con una configurazione tra le cose elencate=) divertiamoci un po con tutti i vostri pareri e giudizi forza ragazzi fatevi sentire

+ Rispondi
Pagina 52 di 94
primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarichi per 500 Abarth omologati. CONSIGLI?
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 06/01/2014, 12:10:17
  2. prezzi scarichi abarth 500
    Da dennyflash nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/09/2013, 17:27:47
  3. aiuto scarichi!
    Da taz nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/02/2011, 23:27:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi