Buongiorno ragazzi,il mio cinquino e del 2008 e non mi ha dato mai nessun problema,i tagliandi sono stati sempre regolari e adesso ha 70000 km,2 settimane fà una delle due centraline per gli xeno ha cominciato a funzionare a intermittenza,ovvero si accendeva e dopo una 20ina di secondi si spegneva e per riaccenderla bisognava spegnere i due fari e riaccenderli dopo un paio di minuti.Ho sostituito la centralina difettosa,e no ho maontata una nuova,hosostituito entrambe le lampade e tutto ok,dopo un giorno e mezzo accendo i fari vado in una buca e se ne spegne uno,faccio la stessa procedura e si riaccendono,questo problema delle buche mi e durato finora,ma una cosa strana e che 1 volta su due quando accendo i fari,si accende la spia del FAP,e suona anche per due o tre volte in un minuto accendenndosi poi spegnendosi e poi rimane fissa x qualche minuto,poi spegnendosi...cosa strana che ricollegherei forse al fap sono dei vuoti di accelerazione (sporadici)....avete mai udito una situazione analoga o avete qualche ipotesi,ancora non la porto a controllo perche nella mia zona non ci sono ne elettruti ne meccanici eccelsi..