+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Regolazione elettrica specchietti

  1. #1

    Con noi dal 30/05/2010
    Provincia: Cosenza
    Messaggi: 9

    Italy
     Raffomaster non è in linea

    Predefinito Regolazione elettrica specchietti

    Salve a tutti,
    come da titolo ho un problema con la regolazione elettrica degli specchietti retrovisori.. praticamente non funziona !! La cosa è strana perchè la mia 5 è praticamente nuova di consegna (1 mese di vita circa e soli 200km).
    Secondo voi quale potrebbe essere la causa del problema ?? Un difetto di fabbrica ??

  2. #2
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    ciao......
    il tuo problema è alquanto strano...forse si è staccato lo "spinotto" sotto i comandi e quindi non funziona....o magari un semplice contatto...dato che è nuova..portala alla concessionaria dove l'hai comprata...vedrai che in poco ti risolvono questo inconveniente!
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #3

    Con noi dal 30/05/2010
    Provincia: Cosenza
    Messaggi: 9

    Italy
     Raffomaster non è in linea

    Predefinito

    Grazie per la risposta... Secondo te potrei portarla anche da un concessionario fiat diverso da quello dove ho comprato l'auto ?? In termini di garanzia dovrebbe essere valida lo stesso ?? Scusa l'off topic... ma come puoi capire la soluzione di portarla dal concessionario l'avevo pensata pure io... il problema è che dovrei fare un viaggio per arrivarci e purtroppo in questo periodo ho problemi di salute.. ( e questo spiega anche il mio stato d'animo allarmoso xD che mi ha spinto a creare questo topic)..
    Grazie ancora !!

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Hai spostato il cursore sullo specchietto che devi regolare? Di default è in posizione centrale quindi se schiacci il "joystick" il motorino non si muove.

  5. #5

    Con noi dal 30/05/2010
    Provincia: Cosenza
    Messaggi: 9

    Italy
     Raffomaster non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Hai spostato il cursore sullo specchietto che devi regolare? Di default è in posizione centrale quindi se schiacci il "joystick" il motorino non si muove.
    Sì sì !!

  6. #6
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffomaster Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Secondo te potrei portarla anche da un concessionario fiat diverso da quello dove ho comprato l'auto ?? In termini di garanzia dovrebbe essere valida lo stesso ?? Scusa l'off topic... ma come puoi capire la soluzione di portarla dal concessionario l'avevo pensata pure io... il problema è che dovrei fare un viaggio per arrivarci e purtroppo in questo periodo ho problemi di salute.. ( e questo spiega anche il mio stato d'animo allarmoso xD che mi ha spinto a creare questo topic)..
    Grazie ancora !!
    penso...e ripeto...penso non cambi niente se vai da uno o dall'altro....ma non ne sono sicuro...cmq se non è un urgenza impellente....puoi aspettare a portarcela...altrimenti ci mandi qualcuno telefonando prima al concessionario in cui la porti e spiegando il problema!
    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Hai spostato il cursore sullo specchietto che devi regolare? Di default è in posizione centrale quindi se schiacci il "joystick" il motorino non si muove.
    ABARTH..more power to your senses..

  7. #7
    Chomoloco

    Predefinito

    La garanzia Fiat è valida in tutte le concessionarie/officine/carrozzerie autorizzate quindi puoi portarla dove vuoi. Se si rifiutano di aiutarti chiama il servizio clienti al numero verde che trovi stampato sull'aletta parasole lato guida e apri un reclamo.
    Tanti tanti auguri per i tuoi problemi di salute, spero vada tutto per il meglio!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. regolazione pedali - si può?
    Da Zaibach nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/09/2010, 19:50:58
  2. Regolazione Punterie
    Da Gabriel nel forum 1.2 8v
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/08/2010, 17:54:14
  3. regolazione assetto
    Da assiabarth nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 02/06/2010, 22:06:48
  4. Regolazione fari...
    Da L@ndo! nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 20:24:12
  5. regolazione volume blu&me
    Da davide1988 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/03/2008, 16:31:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi