+ Rispondi
Pagina 32 di 44
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

  1. #311
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 51
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ogjet Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato in Abarth e mi hanno confermato che per fine mese uscirà un navigatore aggiornato. Era ora
    .....cioe' "CIOFECA 2 LA VENDEMMIA"!

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

  2. #312

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 47
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ogjet Visualizza il messaggio
    Ieri sono stato in Abarth e mi hanno confermato che per fine mese uscirà un navigatore aggiornato. Era ora
    Hanno specificato di che anno?
    In Abarth sei mesi fa mi avevano detto che stava per uscire un aggiornamento.....

  3. #313
    L'avatar di pedro2k2

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 68

    Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca77pr Visualizza il messaggio
    Hanno specificato di che anno?
    In Abarth sei mesi fa mi avevano detto che stava per uscire un aggiornamento.....
    Io dopo i consigli del forum ho rinunciato e mi sono dirottato sul Blue&me TomTom2 che è fantastico non mi pento assolutamente della scelta
    La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e.... incominciamo con il filtro BMC

  4. #314

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro2k2 Visualizza il messaggio
    Io dopo i consigli del forum ho rinunciato e mi sono dirottato sul Blue&me TomTom2 che è fantastico non mi pento assolutamente della scelta
    condivido la scelta, poi costa anche qualcosa in meno rispetto al magneti marelli

  5. #315

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 47
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro2k2 Visualizza il messaggio
    Io dopo i consigli del forum ho rinunciato e mi sono dirottato sul Blue&me TomTom2 che è fantastico non mi pento assolutamente della scelta
    Stiamo andando un po\ OT..... Ma ormai che ci siamo... che info ti arrivano dal B/M?

  6. #316
    L'avatar di pedro2k2

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 68

    Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    tutte le informazioni che passano anche sul cruscotto, come i consumi tripA e tripB, l'ecodrive in tempo reale (una sorta di cruscotto digitale che è diviso in tre settori, verde, arancio e rosso), la gestione del media player con il touchscreen, il telefono con la sua rubrica, ecc... oltre ovviamente a tutte le funzioni che ha il tomtom.
    Appena inserito nel supporto si accende connettendosi con la vettura ed il telefono (tramite la vettura) e compare il logo fiat nella prima schermata, poi assegna una piccola 500 come simbolo di navigazione.
    Non so ancora come fare per inserire lo sfondo d'accensione e spegnimento con l'abarth come si faceva con la versione live1....
    La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e.... incominciamo con il filtro BMC

  7. #317

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 47
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro2k2 Visualizza il messaggio
    tutte le informazioni che passano anche sul cruscotto, come i consumi tripA e tripB, l'ecodrive in tempo reale (una sorta di cruscotto digitale che è diviso in tre settori, verde, arancio e rosso), la gestione del media player con il touchscreen, il telefono con la sua rubrica, ecc... oltre ovviamente a tutte le funzioni che ha il tomtom.
    Appena inserito nel supporto si accende connettendosi con la vettura ed il telefono (tramite la vettura) e compare il logo fiat nella prima schermata, poi assegna una piccola 500 come simbolo di navigazione.
    Non so ancora come fare per inserire lo sfondo d'accensione e spegnimento con l'abarth come si faceva con la versione live1....
    GRazie per le info, io ho il TomTom HD 1000 live con la staffa del go750 e ovviamente di tutto cio non passa niente.
    Quando vai in riserva ti avvisa e ti da in automatico il distributore piu' vicino? Info telemetria niente giusto?

  8. #318
    L'avatar di pedro2k2

    Con noi dal 17/05/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 68

    Italy
     pedro2k2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Sulla riserva devo provare... telemetria tipo MM niente! Il Blue&Me TomTom2 vede l'abarth come una 500 normale, ma l'importante è non installare l'ecodrive sulla chiavetta perchè incasina il sistema, sulla 500 precedente mi ha sballato tutto e neanche l'assistenza l'ha potuto disinstallare.
    La Abarth500 de Pedro - Rosso Officina, skydome, cover chiavi personalizzato, cerchi diamantati 17" a 5 petali, clima automatico, fari allo xeno, DRL extra white, blue&me tomtom2, sensori parcheggio, sedile post sdoppiato con poggiatesta, e.... incominciamo con il filtro BMC

  9. #319

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pedro2k2 Visualizza il messaggio
    Sulla riserva devo provare... telemetria tipo MM niente! Il Blue&Me TomTom2 vede l'abarth come una 500 normale, ma l'importante è non installare l'ecodrive sulla chiavetta perchè incasina il sistema, sulla 500 precedente mi ha sballato tutto e neanche l'assistenza l'ha potuto disinstallare.
    per fare il cambio vettura e sfondo bisogna attendere l'aggiornamento del software, visto che il tomtom viene riconosciuto come risorsa di rete e non come HD non può essere sfogliato con risorse del sistema

  10. #320

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 47
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    per chi chiedeva se il kit 695 per la cabrio fosse disponibile guardando a pag 45 e 59 del file che allego sembrerebbe essere disponibile.
    http://www.abarth.it/it/CMSIT/Docume...HWORLD_ITA.pdf

+ Rispondi
Pagina 32 di 44
primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 16:45:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 14:00:20
  4. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi