+ Rispondi
Pagina 37 di 44
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 433

Discussione: Nuovo kit "695"

  1. #361

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mettete il kit 695 sul nuovo sito abarth mentre fate la configurazione, i cerchi non li da neri..... e nemmeno titanio.... diciamo che va più sull'argento!

  2. #362
    L'avatar di Lori"ss"

    Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 244

    Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Dalla pagina ufficiale FB di Abarth:





    Cerchi TF neri e Brembo (si intravedono, ma sono loro)..
    Devo dire che non mi dispiacciono i cerchi così..

    é presentata al essen motor show, in una foto su facebook si intravedono anche le pedaliere in carbonio in vendita aftermarket

  3. #363

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 47
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5abarth Visualizza il messaggio
    Riesco a prendere tutto e montarlo a quel prezzo.....
    Ma sicuro che parli del kit brembo Gt? perché a listino brembo il kit con i 280x28 è sui 1700€ e immagino che il 305x28 quello del kit 695 costi un po' di più,cmq il problema della disponibilità del kit 695,sta nei problemi con il kit brembo,tra l'altro già presentato e ritirato nella primavera scorsa,non capisco dove sia il problema con questo kit,vista la legge uscita a settembre che riguarda le omologazioni di kit freni aftermarket,visto che la Tributo Ferrari li monta,l'unica cosa è che dovranno togliere i cerchi da 16 a libretto e mettere l'obbligo di montare i cerchi del kit SS,ma anche qui già il kit brembo prevedeva l'aver montato il kit SS e il Kit Koni,ho pensato che senza i 16 non si avranno più cerchi catenabili,ma guardando il libretto uso e manutenzione della TF ,ho visto che sono presenti solo i 17 non catenabili,quindi non riesco proprio a capire tutto sto problema di omologazione e ritardi,hanno preso le prenotazioni a luglio,e dopo 5 mesi ancora non si sa nulla.

  4. #364
    L'avatar di Cinquino500gialla

    Con noi dal 03/10/2009
    Residenza: Castiglione delle stiviere
    Provincia: Mantova
    Età : 48
    Messaggi: 1,459

    Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    Ma sicuro che parli del kit brembo Gt? perché a listino brembo il kit con i 280x28 è sui 1700€ e immagino che il 305x28 quello del kit 695 costi un po' di più,cmq il problema della disponibilità del kit 695,sta nei problemi con il kit brembo,tra l'altro già presentato e ritirato nella primavera scorsa,non capisco dove sia il problema con questo kit,vista la legge uscita a settembre che riguarda le omologazioni di kit freni aftermarket,visto che la Tributo Ferrari li monta,l'unica cosa è che dovranno togliere i cerchi da 16 a libretto e mettere l'obbligo di montare i cerchi del kit SS,ma anche qui già il kit brembo prevedeva l'aver montato il kit SS e il Kit Koni,ho pensato che senza i 16 non si avranno più cerchi catenabili,ma guardando il libretto uso e manutenzione della TF ,ho visto che sono presenti solo i 17 non catenabili,quindi non riesco proprio a capire tutto sto problema di omologazione e ritardi,hanno preso le prenotazioni a luglio,e dopo 5 mesi ancora non si sa nulla.
    A parte che la legge non è di questo settembre ma del 2010, cmq la burocrazia italiana sicuramente, perchè pure per comprare uno spillo lo stato adesso deve guadagnarci, dove stanno i problemi credo che se fanno l'omologa creeranno un precedente dove potersi appellare per far omologare anche gli altri!!!!
    Cmq lui parla di farsi tutto in fai da te!

  5. #365
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino500gialla Visualizza il messaggio
    Cmq lui parla di farsi tutto in fai da te!
    esatto!

  6. #366

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 47
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    si scusa non ho messo l'anno della legge,però l'utente parlava di impianto brembo,e anche non montando il brembo Gt ma quello della Punto Abarth,400€ tra pinze e freni e pastiglie e tubi,mi sembra un po' pochino,anche sull'usato.però se riesce a spendere così poco,tanto meglio per lui.si ok che si potrebbe creare un precedente,ma dico io,si sono già scottati la primavera scorsa quando hanno presentato il kit e poi ritirato,ma stavolta prima di presentarlo e prendere prenotazioni,non potevano essere sicuri al 100% di poterlo montare?ho visto in officine Abarth casse di kit 695 e kit brembo,fermi a prendere polvere,per sto problema di omologa.

  7. #367
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Pinze,pasticche freni e montaggio compreso....I tubi non li cambio tanto vanno bene.

  8. #368

    Con noi dal 20/09/2008
    Età : 47
    Messaggi: 452
     brutale77 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5abarth Visualizza il messaggio
    Pinze,pasticche freni e montaggio compreso....I tubi non li cambio tanto vanno bene.
    scusa posso chiederti che pinze,dischi e pastiglie monterai e se sono componenti nuovi o usati?

  9. #369
    L'avatar di 5abarth

    Con noi dal 13/06/2010
    Residenza: cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 258

    Italy
     5abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Pinze forse nuove,pasticche sicuramente nuove e dischi nuovi del Fiat Coupè Limited Edition

  10. #370

    Con noi dal 31/10/2011
    Provincia: Pesaro e Urbino
    Età : 50
    Messaggi: 96

    Italy
     OpenGas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Saputo niente del kit brembo?

+ Rispondi
Pagina 37 di 44
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un "Nuovo" Cinquecentista Eporediese (Ivrea)
    Da ricks_ivrea nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/01/2011, 13:49:01
  2. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 16:45:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/04/2009, 14:00:20
  4. bianco gioioso nel paese di "nuovo cinema paradiso"
    Da okkiblue79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/08/2008, 17:11:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi