+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: ciaoooo

  1. #11
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,157

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    benvenuto! in bocca al lupo!
    PR EMILIA

  2. #12
    L'avatar di Mitch80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: Carlazzo
    Provincia: Como
    Età : 43
    Messaggi: 690

    Italy
     Mitch80 non è in linea

    Predefinito

    Ciao e Benvenuto
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

  3. #13
    L'avatar di mancio83

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Torino/Napoli
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 20

    Italy
     mancio83 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    grazie a tutti! e complimenti per il forum!!!

  4. #14
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mancio83 Visualizza il messaggio
    .....la 500abarth SS da quando è uscita col cambio robotizzato mi ha fatto pensare di lasciar perdere l'idea di avere 2 auto (e 2 bolli, 2 assicurazioni...etc...) e prendere un'auto sola ma migliore della pandina...e risparmiare tanto!!!
    infatti oltre a questa guardavo con interesse la POLO GTI: 1.4. BITURBOBENZA 180cv, cambio DSG 7 marce!! uno spettacolo probabilmente superiore alle 500essesse...
    però sono alfista/fiattaro italianista e tendo ad amare le auto italiane......
    pertanto si, cerco un buon usato perchè tra 19-20mila euro di una 500c essesse usata...e i 25.000 che può costare nuova...essendo volubile ed un tipo a cui piace cambiare auto spesso...inizio a levare la svalutazione iniziale...!
    troppe volte ci ho rimesso tanti soldi (esempio la mia ex audi TT comprata nuova, full optional, scontata pagata 40mila euro...rivenduta dopo 1 anno e 2 mesi a 32.000 euro...!!!)
    quindi preferirei evitare altri bagni di sangue considerato che mi conosco e tendo a cambiare spesso auto...
    (in realtà adoro le auto e potendo le collezionerei...! però non sono miliardario e deve di solito vendere per ricomprare...!)
    Preso atto del tuo approccio da appassionato di auto e della tua "volubilità" posso solo consigliarti una cosa: vai sul sito ABARTH e apri il configuratore 500c ABARTH; divertiti a configurare la tua macchina ideale e poi prenota il test drive!

    E' l'unico modo per essere certo che la 500C con cambio MTA sia proprio l'auto che ne "comprende" due!

    Dopo la prova, a mio parere, comprenderai anche se il cambio MTA (come successe a me) ti farà veramente venir voglia di guidare solo così e quindi per quanto tempo potrebbe durare "l'idillio"!

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  5. #15
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    benvenuto
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  6. #16
    L'avatar di mancio83

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Torino/Napoli
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 20

    Italy
     mancio83 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Preso atto del tuo approccio da appassionato di auto e della tua "volubilità" posso solo consigliarti una cosa: vai sul sito ABARTH e apri il configuratore 500c ABARTH; divertiti a configurare la tua macchina ideale e poi prenota il test drive!

    E' l'unico modo per essere certo che la 500C con cambio MTA sia proprio l'auto che ne "comprende" due!

    Dopo la prova, a mio parere, comprenderai anche se il cambio MTA (come successe a me) ti farà veramente venir voglia di guidare solo così e quindi per quanto tempo potrebbe durare "l'idillio"!
    ciao, in che senso? cioè intendi che il cambio MTA è ottimo o fa schifo??
    perchè io avevo la 147 GTA selespeed e la cosa che mi manca tanto è proprio il cambio robotizzato al volante e niente più frizione!!!
    per quanto riguarda la "concorrente" che mi prefissavo, la polo gti ho provato il DSG ed è un FULMINE! un signor cambio davvero...poi abbinato al 1.4. biturbo..... :-D
    la 500c abarth sarà davvero dura provarla...
    proverò ad andare all'abarth

    grazieee

  7. #17
    L'avatar di mancio83

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Torino/Napoli
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 20

    Italy
     mancio83 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    prenotato test drive su internet.
    ora vedremo se mi contattano davvero...

  8. #18
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenutooooooo

  9. #19
    L'avatar di PLIABARTH

    Con noi dal 09/12/2010
    Residenza: Imola
    Provincia: Bologna
    Età : 68
    Messaggi: 1,111

    Italy
     PLIABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mancio83 Visualizza il messaggio
    prenotato test drive su internet.
    ora vedremo se mi contattano davvero...
    Vedrai che ti contattano!

    Forse già domani (ricordati di precisare che vuoi provare la 500C con cambio MTA)

    Per quanto riguarda il cambio MTA, a mio parere, è un "signor cambio elettroattuato" non confrontabile con però un doppia frizione, ma tu avendo avuto il Selespeed sulla'Alfa sai già qual'è la differenza.

    Ti posso assicurare che il piacere di guida che avevi con il tuo Selespeed in questo caso si eleva e di molto!

    Il consiglio che ti avevo dato di provare l'ABARTH è perchè credo che solo avendola tra le mani almeno per una mezz'oretta potrai farti un'idea di com'è e di quanto possa soddisfare le tue due diverse esigenze (e se ti troverai con qualcuno che avrà fretta di rientrare in concessionaria usa il trucco del tetto apribile che consisterà nel dire, proprio quando starete per arrivare: mannaggia! ero così intento a godermi il cambio che non ho pensato di chiederle di abbassare la cappotta e adesso non ho la minima idea di cosa si prova quando si va con il tetto abbassato ed in questo modo il giro ricomincia daccapo! Ovviamente se avrai fatto tutta la prova col tetto abbassato gli dovrai dire il contrario: vorrei capire quanto è silenziosa con il tetto chiuso!)

    “Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)

  10. #20
    L'avatar di mancio83

    Con noi dal 27/07/2011
    Residenza: Torino/Napoli
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 20

    Italy
     mancio83 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PLIABARTH Visualizza il messaggio
    Vedrai che ti contattano!

    Forse già domani (ricordati di precisare che vuoi provare la 500C con cambio MTA)

    Per quanto riguarda il cambio MTA, a mio parere, è un "signor cambio elettroattuato" non confrontabile con però un doppia frizione, ma tu avendo avuto il Selespeed sulla'Alfa sai già qual'è la differenza.

    Ti posso assicurare che il piacere di guida che avevi con il tuo Selespeed in questo caso si eleva e di molto!

    Il consiglio che ti avevo dato di provare l'ABARTH è perchè credo che solo avendola tra le mani almeno per una mezz'oretta potrai farti un'idea di com'è e di quanto possa soddisfare le tue due diverse esigenze (e se ti troverai con qualcuno che avrà fretta di rientrare in concessionaria usa il trucco del tetto apribile che consisterà nel dire, proprio quando starete per arrivare: mannaggia! ero così intento a godermi il cambio che non ho pensato di chiederle di abbassare la cappotta e adesso non ho la minima idea di cosa si prova quando si va con il tetto abbassato ed in questo modo il giro ricomincia daccapo! Ovviamente se avrai fatto tutta la prova col tetto abbassato gli dovrai dire il contrario: vorrei capire quanto è silenziosa con il tetto chiuso!)
    ahahhah...si bella idea...!
    speriamo che mi contattino davvero e me la facciano provare.
    a presto...!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ciaoooo!!!!
    Da andreino nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/07/2011, 08:00:35
  2. Ciaoooo
    Da lorenzo88 nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/02/2010, 15:41:40
  3. Ciaoooo
    Da Elena 76 nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/02/2010, 15:37:38
  4. Ciaoooo
    Da bisedo nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/02/2010, 11:28:07
  5. ciaoooo
    Da 500online nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 05/10/2009, 08:55:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi