+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Lettera da fiat per 500 cabrio

  1. #11
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...io la chiemerei la biasimabile abitudine di immettere sul mercato modelli non collaudati a sufficienza;e il fastidio nonchè disagio degli utenti chi lo ripaga..?
    Riguarda solo 500C recenti e non quelle delle 2009, per cui va bene così...

  2. #12
    L'avatar di Sampdoria

    Con noi dal 02/08/2010
    Residenza: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 66

    Italy
     Sampdoria non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io sono già parecchio incazzata con quelli di fiat....macchina che ha meno di un anno e ha già mille problemi. Per di più mai una volta che mi abbiano dato la macchina in sostituzione anche se era mio diritto!

  3. #13

    Con noi dal 16/04/2011
    Residenza: alessandria
    Provincia: Alessandria
    Messaggi: 13

    Italy
     momix54 non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sampdoria Visualizza il messaggio
    Io sono già parecchio incazzata con quelli di fiat....macchina che ha meno di un anno e ha già mille problemi. Per di più mai una volta che mi abbiano dato la macchina in sostituzione anche se era mio diritto!
    Per l'auto sostitutiva dipende dal conce, il mio ha già detto che me la darà.. ma siccome è un amico fa poco testo ovviamente. Ma che altri problemi hai avuto ? la mia.. toccandomi per scaramanzia...in quattro mesi solo questo.

  4. #14
    L'avatar di Sampdoria

    Con noi dal 02/08/2010
    Residenza: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 66

    Italy
     Sampdoria non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho avuto problemi con una lamiera non saldata quando aveva pochi giorni...poi i tergi. Ora la capote che non si apre bene e mi entra acqua dal lunotto...cmq il call centere della fiat mi ha detto che l'auto sostitutiva spetta di diritto se il fermo auto é superiore a 48 ore. Se il concessionario non l'ha disponibile deve prenderla a noleggio...così recita il contratto di assistenza.

  5. #15

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: bernareggio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 43
    Messaggi: 29

    Italy
     paolodani80 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io ragazzi sopra gli 80-90 kmh da poco sento un fischio che più aumenta la velocità più diventa fastidioso...... dite che dipende lar richiamo della fiat??

  6. #16
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...sapete una cosa..? Mi da fastidio la deprecabile abitudine di alcuni utenti di scusare(per quale motivo poi?)la casa costruttrice per problemi occorsi non ad una sola auto e per casini differenti ma anche per lo stesso difetto che si ripete ciclicamente...
    Io pretendo di incaxxarmi per far valere i miei diritti,nessuno ci regala niente;l'auto l'abbiamo pagata e non ci è stata regalata!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #17
    L'avatar di ibex

    Con noi dal 29/01/2009
    Residenza: Eboli
    Provincia: Salerno
    Età : 33
    Messaggi: 905

    Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Ma queste cose mica capitano solo alla Fiat? è capitato anche alle Ferrari...
    Sono umani anche loro e possono commettere degli errori, soprattutto su una cosa elettronica come la centralina.


    500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

  8. #18

    Con noi dal 18/07/2011
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 3

    Italy
     superfrans non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Salve ragazzi, come postato in qualche altra discussione anche la mia byDiesel aveva problemi con la capote (non si alzava all'apertura del baule e non chiudeva correttamente lasciando entrare spifferi e facendo un rumore infernale a partire dagli 80km/h)... il bello è che dopo 2 settimane in queste condizioni finalmente mi hanno indicato dove portare la macchina e dopo 3gg me la hanno riconsegnata in perfetto stato.... chiedendomi 87€ di manodopera perché secondo l'ispettore FIAT il problema sarebbe derivato da un uso improprio della stessa!!!!!!!!!!!! Qualcuno può scannerizzare e postare la lettera suddetta in modo tale che possa presentarla in officina (e all'avvocato a questo punto.....)

  9. #19
    L'avatar di step9024

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Cairate
    Provincia: Varese
    Età : 33
    Messaggi: 274

    Italy
     step9024 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superfrans Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, come postato in qualche altra discussione anche la mia bydiesel aveva problemi con la capote (non si alzava all'apertura del baule e non chiudeva correttamente lasciando entrare spifferi e facendo un rumore infernale a partire dagli 80km/h)... Il bello è che dopo 2 settimane in queste condizioni finalmente mi hanno indicato dove portare la macchina e dopo 3gg me la hanno riconsegnata in perfetto stato.... chiedendomi 87€ di manodopera perché secondo l'ispettore fiat il problema sarebbe derivato da un uso improprio della stessa!!!!!!!!!!!! qualcuno può scannerizzare e postare la lettera suddetta in modo tale che possa presentarla in officina (e all'avvocato a questo punto.....)
    assurdo ma ce la fanno?

    Comunque ok arrabbiarsi ma fino a un certo punto, come dice ibex sono umani anche loro e sbagliano. Il buon gesto sta nel riconoscere l'errore e risolverlo.. Ci sta che il consumatore si arrabbi per il disagio, ma ripeto fino ad un certo punto. Poi cosa volete fare, una volta che vi siete incazzati e avete imprecato contro il venditore del concessionario o il capo officina? avete risolto qualcosa? no.. che altro si può fare, chiamare il call center Fiat per sentirsi rispondere "ci dispiace per il danno arrecato provvederemo a risolvere"? non ne vale la pena dai!
    Invece superfrans dovrebbe incazzarsi come un cinghiale perchè gli han pure fatto pagare soldi x un danno causato da Fiat!!!!!!!!!!
    58

  10. #20
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da step9024 Visualizza il messaggio
    assurdo ma ce la fanno?

    Comunque ok arrabbiarsi ma fino a un certo punto, come dice ibex sono umani anche loro e sbagliano. Il buon gesto sta nel riconoscere l'errore e risolverlo.. Ci sta che il consumatore si arrabbi per il disagio, ma ripeto fino ad un certo punto. Poi cosa volete fare, una volta che vi siete incazzati e avete imprecato contro il venditore del concessionario o il capo officina? avete risolto qualcosa? no.. che altro si può fare, chiamare il call center Fiat per sentirsi rispondere "ci dispiace per il danno arrecato provvederemo a risolvere"? non ne vale la pena dai!
    Invece superfrans dovrebbe incazzarsi come un cinghiale perchè gli han pure fatto pagare soldi x un danno causato da Fiat!!!!!!!!!!
    Che non serve a niente lo dici tu..in questo paese stan facendo carne di porco,come si suol dire,proprio perchè si ha la mentalità del "acheservearrabbiarsitantononserveaniente".
    Se non sai fare il tuo lavoro lo cambi e ne vai a fare un altro,usare come scusante il fatto che errare è umano più di una volta fino a farlo diventare una filosofia per continuare ad errare è da irresponsabili.
    In molti casi si gioca con la vita delle persone,un auto in condizioni imperfette e in genere non funzionale per la mediocrità di chi pensa che errare sia umano tanto...beh...che ve lo dico a fare.
    In generale se si è passivi si ottiene solo di essere sottomessi ancora di più;no...mi dispiace ma questo modo di pensare è a mio giudizio totalmente sbagliato.
    Ultima modifica di Spoiler; 24/08/2011 a 09:53:46
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 Cabrio
    Da billy079 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 06/05/2020, 21:14:24
  2. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 22:03:18
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/05/2011, 16:39:02
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04/04/2011, 21:54:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi