+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200

Discussione: Mappatura stage 2 plus!

  1. #1
    L'avatar di Ale_88

    Con noi dal 03/11/2010
    Residenza: Mariano comense
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 185

    Italy
     Ale_88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mappatura stage 2 plus!

    Ciao ragazzi ho sentito parlare di questa nuova mappatura stage 2 plus che comprende sensoristica punto essesse.....qualcuno di voi la gia fatta?Io al momento monto filtro a pannello bmc,cat 200 celle centrale libero,terminale inoxcar, e mappatura.....la rullata e stata di 163 cv e 242nm di coppia....secondo voi con quella mappatura di serial quianti cavalli si raggiunge? Se qualcuno la gia fatta che mi sa dire come va la macchina lo ringrazio!!!!Grazie a presto
    500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    L'utetne tunerz l'ha fatta...e ho provato la sua macchina

    Teoricamente dovresti arrivare sui 175cv....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di Ale_88

    Con noi dal 03/11/2010
    Residenza: Mariano comense
    Provincia: Como
    Età : 35
    Messaggi: 185

    Italy
     Ale_88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quindi guadagnerei circa 10-12cv.....te che lai provata cosa mi dici?Migliora molto?Che sensazione ti ha dato questa mappa...
    500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!

  4. #4
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    L'ho provata anch'io fa paura...

  5. #5
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    turbo a 1,6 spinge sempre anche oltre i 6000 grazie alla pierburg della punto... cmq ci vuole per forza il 200 celle

  6. #6
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    con scarico completo si sono visti anche i 180 cv
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  7. #7
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_88 Visualizza il messaggio
    Quindi guadagnerei circa 10-12cv.....te che lai provata cosa mi dici?Migliora molto?Che sensazione ti ha dato questa mappa...
    Veramente fantastica...quando la nostra macchina comincia a morire con quella mappa invece ha ancora qualcosa da dare

    Ad ogni modo io personalmente non la farei se non avessi in mente di fare altre modifiche (turbina)
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #8
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Veramente fantastica...quando la nostra macchina comincia a morire con quella mappa invece ha ancora qualcosa da dare

    Ad ogni modo io personalmente non la farei se non avessi in mente di fare altre modifiche (turbina)
    Anch'io vorrei fare questa modifica dopo aver montato 200 celle, lasciato il centrale stock e magari il finale akrapovic. Qualcuno mi sa dire se oltre alla mappa e i sensori vanno sostituiti anche gli iniettori? Se io faccio mappare il tutto con valvola aperta, una volta che la chiudo posso avere problemi o funziona tutto tranne il fatto che essendo "tappata" va decisamente meno? Olandese mi puoi dire (se puoi) il perchè tu non la faresti se non dopo aver installato la turbina maggiorata?

  9. #9

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io l'ho messa e raggiungo i 180 cv. Ho cambiato la pierburg e i sensori ma dava problemi di spia avaria e ho fatto rimontare i sensori stock. Va lo stesso
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  10. #10
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei fare questa modifica dopo aver montato 200 celle, lasciato il centrale stock e magari il finale akrapovic. Qualcuno mi sa dire se oltre alla mappa e i sensori vanno sostituiti anche gli iniettori? Se io faccio mappare il tutto con valvola aperta, una volta che la chiudo posso avere problemi o funziona tutto tranne il fatto che essendo "tappata" va decisamente meno? Olandese mi puoi dire (se puoi) il perchè tu non la faresti se non dopo aver installato la turbina maggiorata?
    Io so che i risultati ottenuto dalla S2P sono stati ottenuti con scarico completo SuperSprint quindi per rendere al meglio questa mappa ha bisogno di uno scarico completo...sinceramente non so se il fatto della valvola comporti qualche problema ma non credo propio in quanto la valvola normalmente apre a 3500g/m e la S2P lavora su g/m molto più elevati dai 5000 in su (o per lo meno la resa cel'ha anche oltre cuei giri..ma ovviamente anche sotto).
    Ad ogni modo fossi in te chiederei ad Alex direttamente...sicuramente saprà darti qualche info maggiore.

    Io personalmente non la farei perchè mi sembra fatta per un step successivi...non mi sembra una mappa normale da fare su una macchina stock...io farei una mappa sempre da serial ma una mappa normale..se non avessi intenzione di fare altrei lavori ovviamente
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappatura SS
    Da Charly nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 14:07:05
  2. mappatura
    Da luigol65 nel forum Area Sander
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 13:30:16
  3. Mappatura 500 Pop
    Da Nokiolina nel forum Area Sander
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 07:03:35
  4. km mappatura??
    Da ricciox nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 07:53:40
  5. ste850...on stage...
    Da ste850 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 10:25:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi