+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 200

Discussione: Mappatura stage 2 plus!

  1. #21
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    io la differenza l'ho sentita eccome!!..e anche chi ha provato la mia macchina dice di sentirla..

    per l'affidabilità è tutto ok..ovvio,non premere a fondo a 1000 giri come giustamente dice loreboss..tienila sempre sui 3000 giri e poi affonda..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #22
    L'avatar di maver80

    Con noi dal 13/07/2011
    Residenza: Mola di Bari
    Provincia: Bari
    Età : 44
    Messaggi: 538

    Italy
     maver80 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    secondo me è un bel rischio..e per cosa poi? Davvero su strada riuscireste a spremerla come si deve? Il vero divertimento sarebbe in pista, per un uso stradale io non mi azzarderei mai a tirargli l'osso fino a questo punto, rischiando davvero di renderla inaffidabile
    500 Abarth 135cv@170cv, filtro bmc, Scarico Supersprint doppia pancia Omologato, Centrale 60mm Supersprint, kat 200 celle P&P HJS by Supersprint, assetto bilstein b14, poggiabraccio pelle amrest, cuffia cambio in pelle con cuciture rosse e targhetta abarth...estrattore carbonio, baffo anteriore carbonio, fari post. imbruniti.

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    la spinta decisamente più corposa la senti anche senza arrivare a 6000 giri..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24

    Con noi dal 03/01/2011
    Residenza: Cuneo
    Età : 31
    Messaggi: 936

    Italy
     Andr3a non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La s2p è stata testata di brutto su moooolte cinquine Potete andare tranquilli... La spreme ma lavora a dovere quella mappa...

  5. #25
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io dovrei farla tra un paio di settimane, si mi sono posto pure io la domanda sull'affidabilità della turbina, io ho l'auto da Ottobre e ho macinato già 20 mila km, con questo mio ritmo non è che mi ritrovo tra 1 anno con la turbina da buttare?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  6. #26
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    io la differenza l'ho sentita eccome!!..e anche chi ha provato la mia macchina dice di sentirla..

    per l'affidabilità è tutto ok..ovvio,non premere a fondo a 1000 giri come giustamente dice loreboss..tienila sempre sui 3000 giri e poi affonda..
    ho letto in giro che è pericoloso affondare a bassi regimi, senò la turba sale a picco e rimane li per troppo tempo...

  7. #27
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..è quello che ho detto io..

    te l'ho anche fatto vedere nel tornare a casa come sale di picco se non scali..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #28
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Date che alex mi sa che non ha più avuto tempo pubblico io per lui il suo nuovo "regolamento" per la S2P


    Le release software dal prossimo “giro”saranno unicamente installate da SerialTuning e non affidate a terzi. SerialTuning si muoverà autonomamente e direttamente sul territorio presso le strutture tecniche. Il software potrà essere installato solo previa verifica delle condizioni del veicolo, soprattutto nei casi di ricalibrazione sw dove il veicolo ha “girato” con software di gestione motore di altri.

    L’utente dovrà compilare una scheda tecnica dello stato d’uso del veicolo indicante:
    - eventuale software installato non originale Abarth
    - km percorsi
    - ultimo cambio olio e tipo di olio a bordo, frequenza del cambio in km
    - ultimo cambio filtro aria e tipo
    - ultimo cambio candele
    - marca katalizzatore e posizione dello stesso
    - tipo e marca dello scarico

    Qualora le indicazioni riportate e l'analisi del veicolo preparato non soddisfino i criteri di manutenzione corretta e di componentistica di qualità, l’utente dovrà sottoscrivere uno “scarico di responsabilità”.

    Nel caso di ricalibrazione software, prima dell’installazione Software SerialTuning, verrà analizzata la mappa presente ed evidenziate le caratteristiche di gestione presenti ,all’utente, che acconsentirà alla pubblicazione e divulgazione di quanto rilevato da parte di SerialTuning.

    Per quanto attiene la politica di centri di supporto SerialTuning, continueranno ad esser quelli indicati (Ivrea, Roma, Verona) , ma nessuno disporrà del software che sarà installato solo personalmente da SerialTuning.

    Per quanto attiene invece al periodo post elaborazione, è tassativo il cambio olio almeno ogni 7.500 km (minimo) e/o dopo ogni track day. L'olio di preferenza deve esser un olio di prestazioni elevate, uso racing e di qualità
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 23/08/2011 a 05:14:47
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #29
    L'avatar di Dany86

    Con noi dal 11/10/2009
    Residenza: Messina
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi ce l'ho anch'io la S2P...precedentemente avevo una bella mappa...ma questa TIRA davvero fino a limitatore! consigliata!
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  10. #30

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 62
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Personalmente ciò che apprezzo di questa mappa e' che il motore rispetto a prima gira molto piu' "rotondo" e fluido. Evidentemente modifica l'anticipo e questo consente anche una migliore resa.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

+ Rispondi
Pagina 3 di 20
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappatura SS
    Da Charly nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 14:07:05
  2. mappatura
    Da luigol65 nel forum Area Sander
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/10/2009, 13:30:16
  3. Mappatura 500 Pop
    Da Nokiolina nel forum Area Sander
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/04/2009, 07:03:35
  4. km mappatura??
    Da ricciox nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 07:53:40
  5. ste850...on stage...
    Da ste850 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 10:25:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi