+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problemi carrozzeria

  1. #1

    Con noi dal 29/08/2011
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 6

    Italy
     500 Vale non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito problemi carrozzeria

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e volevo sottoporvi il mio problema: ho acquistato la mia 500 quasi 2 anni fa e da un pò di tempo sto notando che sulla parte superiore del paraurti si stanno staccando pezzi di trasparente dalla carrozzeria. Sono stata al centro assistenza ( la mia 500 è ancora in garanzia) per cercare di risolvere il problema ma mi hanno risposto che la garanzia non copre questo tipo di problema. Come mai??? e come mai mi si è verificato questo problema??? Lavo la 500 solo con prodotti specifici, non la trascuro, anzi e non credo sia colpa mia come mi hanno detto al centro assistenza. inoltre quasi un anno fa a causa di una piccola botta data per sbaglio ho fatto riverniciare una piccola parte del paraurti e quella è l'unica parte che non sta perdendo il trasparente!!!

  2. #2
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    prova a sentire il centro fiat e fargli la stessa domanda, se la tua 500 è ancora in garanzia non so x quale motivo non te la debbano mettere a posto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #3
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    magari senza saperlo qualcuno ti è venuto addosso...non saprei...

    so però che almeno per 10 anni la vernice è garantita contro la corrosione...ma non sono sicuro che il trasparente sia compreso
    prova a dare un'occhiata sul libretto della garanzia della macchina, li c'è scritto tutto


    in ogni caso, prova a chiamare il servizio clienti fiat al numero 800-342800
    senti cosa ti dicono ed eventualmente fatti fissare un appuntamento in officina da loro, possibilmente non nella stessa officina dove sei stata

    finché la macchina è in garanzia hai il diritto che ti venga sistemata!

  4. #4
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 36
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...paraurti posteriore o anteriore?
    ...se per caso è il paraurti anteriore il problema potrebbe essere causato da salssolini che le macchine che ti precedono in strada "sparano" da sotto le ruote...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  5. #5

    Con noi dal 29/08/2011
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 6

    Italy
     500 Vale non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Il paraurti è quello anteriore e non è un problema di sassolini, gia ho verificato, è il trasparente che sta andando via! Cmq adesso chiamo il numero verde e sento cosa dicono!
    grazie a tutti

  6. #6
    L'avatar di Evo2

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Como
    Età : 48
    Messaggi: 377

    Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500 Vale Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e volevo sottoporvi il mio problema: ho acquistato la mia 500 quasi 2 anni fa e da un pò di tempo sto notando che sulla parte superiore del paraurti si stanno staccando pezzi di trasparente dalla carrozzeria. Sono stata al centro assistenza ( la mia 500 è ancora in garanzia) per cercare di risolvere il problema ma mi hanno risposto che la garanzia non copre questo tipo di problema. Come mai??? e come mai mi si è verificato questo problema??? Lavo la 500 solo con prodotti specifici, non la trascuro, anzi e non credo sia colpa mia come mi hanno detto al centro assistenza. inoltre quasi un anno fa a causa di una piccola botta data per sbaglio ho fatto riverniciare una piccola parte del paraurti e quella è l'unica parte che non sta perdendo il trasparente!!!
    Se il trasparente si sfoglia,Fiat ha l'obbligo di rispondere in garanzia;ad un amico capito'la stessa cosa al cofano della sua Elefantino Rosso,lo riverniciarono in garanzia!
    Chiama il numero verde ed apri una pratica prima che ti scada la garanzia!

  7. #7

    Con noi dal 29/08/2011
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 6

    Italy
     500 Vale non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Grazie Evo2, ho chiamato il numero verde e mi hanno aperto la pratica, tra 2 o 3 gg mi richiamano e speriamo bene anche perchè la garanzia mi scade tra 15 gg!

  8. #8
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 36
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    facci sapere come si risolverà la questione!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  9. #9

    Con noi dal 29/08/2011
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 6

    Italy
     500 Vale non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Mi hanno richiamata dal servizio clienti fiat, e mi hanno comunicato che il perito della zona ha deciso, senza neppure aver visto la mia macchina, che la garanzia non mi può coprire questo tipo di problema!!! ma siamo matti??? Io continuerò a farmi sentire e pretenderò ciò che mi spetta fino alla fine! Si accettano consigli!

  10. #10
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500 Vale Visualizza il messaggio
    Mi hanno richiamata dal servizio clienti fiat, e mi hanno comunicato che il perito della zona ha deciso, senza neppure aver visto la mia macchina, che la garanzia non mi può coprire questo tipo di problema!!! ma siamo matti??? Io continuerò a farmi sentire e pretenderò ciò che mi spetta fino alla fine! Si accettano consigli!
    continua a farti sentire e non arrenderti

    fai presente che la tua garanzia sta scadendo e fai sentire le paroline magiche "avvocato" o "associazione consumatori"

    vedrai che si svegliano fuori

    pretendi almeno che il perito la guardi di persona, come può giudicare un danno se non lo vede??

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. carrozzeria
    Da mezzomigliaio nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/07/2010, 09:31:14
  2. carrozzeria di burro
    Da pierionut nel forum Problemi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 06/10/2009, 08:45:30
  3. carrozzeria 500
    Da ssy nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/09/2009, 14:21:06
  4. Problemi carrozzeria!!!
    Da BlueLady nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 12:01:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi