+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: Barre Portatutto - Porta Snow - Portasci

  1. #11
    L'avatar di iolo

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: Domodossola
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     iolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ..le barre originali da applicare sul portellone posteriore sono bellisime da vedere, ma già che le 500 con lo spoiler posteriore non possono montarle sono una grandissima cazzata!!
    In più sono poco utili, poco spazio per stivare sci o tavole,se non erro max tipo due tipi per paio, e sono due accessori diversi, o portasci o portasnow!!

    Avevo già scritto un commento nel topic dove si parlava si problemi con lo spoiler..

  2. #12

    Con noi dal 29/03/2008
    Residenza: Cagliari
    Età : 41
    Messaggi: 57
     KaMiKaZe non è in linea

    Predefinito

    scusate, non ho ben capito se esiste oppure no un kit barre porta tutto da applicare sul tetto..... nel caso qualcuno può mettere un link con foto? tnx

  3. #13
    L'avatar di Giammyfd

    Con noi dal 04/01/2008
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 172

    Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaMiKaZe Visualizza il messaggio
    scusate, non ho ben capito se esiste oppure no un kit barre porta tutto da applicare sul tetto..... nel caso qualcuno può mettere un link con foto? tnx
    Da quello che ho capito, non c'è niente del genere di originale della Fiat previsto per la 500.

    MA se vai in qualsiasi negozio che vende accessori e ricambi per auto trovi sicuramente qualcosa
    5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
    Ordinata il 20 Agosto 2007
    Ritirata il 10 Marzo 2008

  4. #14
    L'avatar di Valy

    Con noi dal 20/02/2008
    Residenza: Novara
    Età : 46
    Messaggi: 103
     Valy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    il porta sci e il portapakki hanno lo stesso attacco ke nn può essere montato sulla sport :: ..... al momento dell'ordine ho preferito aspettare per questo accessorio e il conc nn mi aveva detto ke nn sarebbe stato possibile metterlo sulla mia...quindi ora mi ritrovo a cercarne uno da mettere sul tetto, e a quanto pare ne esiste solo un modello
    nel frattempo il conc mi consiglia di aspettare, magari mamma fiat partorisce un'idea anke per noi poretti sportivi ::

  5. #15
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Barre Portatuttu - Porta Snow - Portasci

    IMPORTED

    - Portascì: ho sempre usato portascì magnetici, sono comodi, velocissimi da installare su qualsiasi vettura, esteticamente non sono catafalchi e mi hanno sempre dato una buona dose di sicurezza anche in autostrada.
    Ma adesso che ho preso la 500 col tetto in vetro fisso, posso ancora montarli?? C'è una foto chiara del tetto per capire se posso "attaccare" i magneti su pezzi di lamiera disponibili o è tutto occupato dal vetro?
    Onestamente i portascì originali fiat, unica alternativa, sono veramente osceni, laboriosi da montare e, ho paura, anche molto costosi..


    vi do le info che ho richiesto x il portasci:
    1)esiste predisposizione x barre portatutto sul tetto (è scritto anche sul manuale). Non esiste un accessorio originale fiat "barre portatutto sul tetto".

    2)c'è il portapacchi su portellone originale, ma non può essere montato sulle sport (causa spoiler)

    3)la GEV di Torino produce portasci/portapacchi, gli ho mandato delle email e mi ha risposto che:

    a)"Come barre può usare il nostro art. 4900 o 4800 Voyager 1 e Voyager 2 con il kit di attacchi 55/04" .... "Puo montare le tradizionali barre con il portasci fisso es 8936 Sherpa "

    b)portasnowboard magnetico "In riferimento alla sua e-mail le devo purtroppo dire che noi sulla nuova cinquecento come magnetico consigliamo l'utilizzo solo del nostro art. 4704 ski pass 2 (solo sci) in quanto le piastre magnetiche sono più picole solo 20x20 e quindi riescono ad aderire bene senza andare troppo sulle estremità dove il tetto curva, quindi il Vento 5 non va bene in quanto le piastre sono più grandi e vanno messe troppo alle estremità per lasciare lo spazio di 60-70 tra un portasci e l'altro necessari per fare stare gli sci."

    RIASSUMENDO, ho una sport e devo piazzare 1 snowboard. unica soluzione della GEV è mettere le barre portatutto. Occhio che 2 autoaccessori hanno provato a vendermi portasci magnetici che poi le case costruttici danno come non montabili sulla 500. fate voi...







    PREZZI ACCESSORI ORIGINALI FIAT

    50901723 Barre in alluminio su portellone (non montabili in presenza di spoiler) 284,28

    50901724 Portasci per barre in alluminio 74,16

    50901725 Portasnowboard per barre in alluminio 113,71

  6. #16
    L'avatar di LMPA

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Brixia!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,664

    Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ma quindi scusa......

    chi ha la versione Sport si deve attaccare al tramvai.........

    che fregatura però...........
    Ultima modifica di LMPA; 01/11/2008 a 17:47:32
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

  7. #17
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,768

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sport + tettuccio...

    in poche parole: non posso fare nulla!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  8. #18
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 38
    Messaggi: 4,863

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    sport + tettuccio...

    in poche parole: non posso fare nulla!
    idem.......... loziollo ci conviene andare con i sacchi dell'immondizia a modi Bob.. 399
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  9. #19
    Surfer

    Predefinito

    ma quindi se volessi montare un portasci magnetico col tetto apribile non posso?? è da pazzi essere obbligati a montare le barre portatutto. Per caso qualcuno sa se esiste anche un portasurf? (surf da onda intendo)

  10. #20
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ho i magnetici..... e per fortuna non ho il tetto in vetro...

    Ideaccia per chi ha il tetto in vetro: potreste provare a mettere qualcosa di metallico all'interno del vetro..... Magari funziona....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Barre portatutto + box da tetto
    Da Già nel forum Esterni
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/09/2020, 13:26:25
  2. 500 & SNOW
    Da .:Alexander:. nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/01/2011, 12:22:03
  3. Barre porta snowboard
    Da Cresh84 nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2010, 17:40:56
  4. Soluzione portasci 500 sport con Skydome!!
    Da Giammyfd nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 12:30:25
  5. Barre portatutto
    Da Surfer nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/02/2009, 21:55:25

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi