+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: consigli estetici

  1. #21
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    il bracciolo penso di prenderlo a ottobre..me lo faccio regalare per il compleanno..

    per pelle intendo pelle....se non vendo prima la macchina,faccio impellare i sedili e i pannelli in pelle nera abbinata alla pelle nera traforata con cuciture rosse..come il volante..e al posto della scritta "abarth" sui sabelt metterei lo stemma ricamato come quello che abbiamo sulle fiancate
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #22
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 1,552

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    il bracciolo penso di prenderlo a ottobre..me lo faccio regalare per il compleanno..

    per pelle intendo pelle....se non vendo prima la macchina,faccio impellare i sedili e i pannelli in pelle nera abbinata alla pelle nera traforata con cuciture rosse..come il volante..e al posto della scritta "abarth" sui sabelt metterei lo stemma ricamato come quello che abbiamo sulle fiancate
    ***** ma tu quando le partorisci ste cose, di notte? cmq bell'idea!

  3. #23
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    a dire il vero ci penso al lavoro!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  4. #24
    L'avatar di maxx

    Con noi dal 04/08/2011
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 43
    Messaggi: 335

    Italy
     maxx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    partendo dall'idea che i gusti sono molto personali è che la tua macchina è già molto bella così , forse oltre i cerchi neri aggiungerei il baffo anteriore, calotte degli specchi, spoiler posteriore in carbonio

  5. #25
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    mi paicciono tantissimo i particolari in carbonio,ma il prezzo è troppo elevato..non terrò la macchina a lungo,quindi vorrei personalizzarla senza spedere troppo..già ho speso un rene e mezza milza per sabelt,s2p e supersprint!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  6. #26
    L'avatar di maxx

    Con noi dal 04/08/2011
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 43
    Messaggi: 335

    Italy
     maxx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    è usare pellicole carbon look? le ho viste in foto sulle auto di romeo ferraris e sembra carbonio vero.

  7. #27
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    infatti ci ho pensato..ma mi costa meno a riverniciare che a rivestire..poi il lavoro se non è più che perfetto esce una boiata..

    volevo rivestire plancia e sabelt ma non ne sono sicuro..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #28
    L'avatar di maxx

    Con noi dal 04/08/2011
    Residenza: savona
    Provincia: Savona
    Età : 43
    Messaggi: 335

    Italy
     maxx non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la plancia mi piace verniciata, per i sabelt dopo che ho visto queli della tributo lì preferisco con il guscio in carbonio

  9. #29
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Tunerz la mia e' simile alla tua e se leggi un mio post recente vedrai che dico che settimana prossima va dal carrozziere per levare gli stemmi laterali, e verniciare le calotte di nero,per quanto riguarda le cromature anch'io le volevo verniciare di nero opaco ma , mi e' stato sconsigliato perche' vi e' il rischio che si sfogli,quindi sto pensando eventualmente di wrapparli ,mentre per i cerchi sono sicuro che neri (tutto rigorosamente opaco)starebbero bene, io pero' ho gli ss titanio e non so se ne varrebbe la pena rispetto a dei cerchi gia' neri,riguardo ai gusci dei sabelt per me verniciarli di grigio campovolo e' una bellissima idea,personalmente su una mia precedente vettura grigio metalizzata li avevo richiesti come optionals ed era una bomba .Sul cinquino questa volta ho optato per un rivestimento in pelle nera con cuciture doppie rosse ed anche questa volta sono molto soddisfatto della scelta.Concludo col dirti che se ti piace una modifica estetica devi farla,perche' i gusti sono gusti e non si discutono mai ,o quasi mai..... BUONA TRASFORMAZIONE

  10. #30
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    eh guglio..di modifiche estetiche ne so qualcosa vista la mia vecchia auto..

    ma sull'abarth è un attimo fare una cavolata!!!..poi dato che sono indeciso,meglio chiedere un parere..

    alla fine ho optato per lasciarla esternamente così com'è (FORSE applicherò una pellicola ai vetri più scura di quella attuale),mentre dentro vernicerò i sedili in tinta capmovolo,per poi passare più avanti (se riesco magari l'anno prossimo) al rivestimento in di sedili e pannelli porta..

    (sempre se non la vendo prima)..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit estetici by Romeo Ferraris
    Da NICK2255 nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/01/2010, 00:44:50
  2. Kit Estetici. Lista.
    Da Mihok nel forum I Tamarri
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 13:11:02
  3. Kit estetici...:)
    Da Mauro89 nel forum I Tamarri
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/09/2009, 14:12:44
  4. kit estetici!
    Da GoldenBoy nel forum Esterni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07/12/2008, 03:25:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi