+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Fiat 500 vs Lancia Ypsilon

  1. #11
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 44
    Messaggi: 11,780

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Sono due auto diverse, che si rivolgono a clientela diversa.
    Anche a me questa Ypsilon non piace molto, soprattutto nel frontale.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #12
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ma sti discorsi non hanno molto senso ..pensate a quanti non piace la 500...cioe se si parla di abarth e una cosa ma la normale io non riesco a guardarla....cioe la valuto una macchina da neanche 9.000 euro... come l'abarth che costa un fracco stessi soldi ci sn centinaia di altre macchine!!!...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  3. #13
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby Visualizza il messaggio
    Sono due auto diverse, che si rivolgono a clientela diversa.
    Anche a me questa Ypsilon non piace molto, soprattutto nel frontale.
    beh la ypsilon si rivolge al 50% del segmento della 500, ovvero ragazzine alla moda che vogliono farsi vedere

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ma sti discorsi non hanno molto senso ..pensate a quanti non piace la 500...cioe se si parla di abarth e una cosa ma la normale io non riesco a guardarla....cioe la valuto una macchina da neanche 9.000 euro... come l'abarth che costa un fracco stessi soldi ci sn centinaia di altre macchine!!!...
    io pensa non posso vedere l'abarth
    e comunque alla fine, anche un'abarth, a parte il motore è sempre una 500 da 10.000€...si paga solo il motore e il marchio

  4. #14
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    beh la ypsilon si rivolge al 50% del segmento della 500, ovvero ragazzine alla moda che vogliono farsi vedere



    io pensa non posso vedere l'abarth
    e comunque alla fine, anche un'abarth, a parte il motore è sempre una 500 da 10.000€...si paga solo il motore e il marchio
    non penso sia proprio cosi a parere mio sn due macchine differenti...anche come struttura lo dimostra anche il fatto che l'abarth pesa 1070 kg con tutti i liquidi mentre una 500 sport non arriva ai 1.000...e piu rigida e cmq sull'abarth si parla dai 18.000 in su...a te non piace l'abarth vedessi la mia ora che e nuda e cruda ti metti le mani nei capelli
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  5. #15
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    non penso sia proprio cosi a parere mio sn due macchine differenti...anche come struttura lo dimostra anche il fatto che l'abarth pesa 1070 kg con tutti i liquidi mentre una 500 sport non arriva ai 1.000...e piu rigida e cmq sull'abarth si parla dai 18.000 in su...a te non piace l'abarth vedessi la mia ora che e nuda e cruda ti metti le mani nei capelli

    io non voglio fare polemiche, ma guarda che la scocca di una abarth è uguale identica a quella di una 500 pop

    detto questo chiudiamo perché sennò mi linciate tutti!

  6. #16
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    e identica ma non uguale.....anche per via dei vari crash test etc...anche perche non mi spiego dove vanno tutti quei kg in piu visto che sn uguali e tra la sport e la nostra in piu c'e il turbo -.-... e qualche carenatura...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  7. #17
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    e identica ma non uguale.....anche per via dei vari crash test etc...anche perche non mi spiego dove vanno tutti quei kg in piu visto che sn uguali e tra la sport e la nostra in piu c'e il turbo -.-... e qualche carenatura...
    beh...la sport è solo un allestimento
    poteva essere 1.2, 1.4, 1.3 diesel o twinair

    anche il crash test non c'entra...ce n'è uno solo per tutte, ed è una 500 pop

  8. #18
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In foto non mi dispiaceva ma nutrivo dubbi. Dopo averla vista dal vivo, posso affermare che la nuova Ypsilon è una gran bella macchinina. Anzitutto prosegue le linee più aggressive ma chic inaugurate dalla Delta, e questo lo si può notare dal frontale -ora incattivito- al posteriore, dove fanno una gran bella figura il lunotto molto ampio e i fari a led.
    Vista di lato è ben disegnata, le proporzioni vengono rispettate egregiamente, e il montante posteriore largo alla base e stretto in punta è magnifico (ricorda la 500 Zagato, ma anche la Megàne Coupé). Infine il tocco di classe, il bicolor, che si sposta dal portellone posteriore del precedente modello, al cofano e al tettuccio di questa: devo dire che rende molto.
    Chic è sempre chic, elegante è sempre elegante, ma questa volta si fa più aggressiva e adulta. La 500 è più modaiola e sotto certi aspetti giovanile. Una bella sfida tra due piccole di lusso (anche se la Y è più di lusso, grazie anche a una qualità migliore della piccola Fiat, soprattutto gli interni: per tornare in vetta, dovremo attendere il restyling).

    Personalmente non ci ho nemmeno dovuto pensare a quale scegliere: 500, perché mi ha colpito al cuore. Se non c'era la 500 mi sarei buttato su altre auto, ma non la Ypsilon. Nonostante tutto, a livello di design lo trovo un successo.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

  9. #19
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    In foto non mi dispiaceva ma nutrivo dubbi. Dopo averla vista dal vivo, posso affermare che la nuova Ypsilon è una gran bella macchinina. Anzitutto prosegue le linee più aggressive ma chic inaugurate dalla Delta, e questo lo si può notare dal frontale -ora incattivito- al posteriore, dove fanno una gran bella figura il lunotto molto ampio e i fari a led.
    Vista di lato è ben disegnata, le proporzioni vengono rispettate egregiamente, e il montante posteriore largo alla base e stretto in punta è magnifico (ricorda la 500 Zagato, ma anche la Megàne Coupé). Infine il tocco di classe, il bicolor, che si sposta dal portellone posteriore del precedente modello, al cofano e al tettuccio di questa: devo dire che rende molto.
    Chic è sempre chic, elegante è sempre elegante, ma questa volta si fa più aggressiva e adulta. La 500 è più modaiola e sotto certi aspetti giovanile. Una bella sfida tra due piccole di lusso (anche se la Y è più di lusso, grazie anche a una qualità migliore della piccola Fiat, soprattutto gli interni: per tornare in vetta, dovremo attendere il restyling).

    Personalmente non ci ho nemmeno dovuto pensare a quale scegliere: 500, perché mi ha colpito al cuore. Se non c'era la 500 mi sarei buttato su altre auto, ma non la Ypsilon. Nonostante tutto, a livello di design lo trovo un successo.
    non posso che quotare

  10. #20
    L'avatar di Sgurruebea

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: Vimodrone Beach
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2,482

    Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mamma mia la Y mi è sempre sembrata Orribile ( come tutte le lancia del nuovo millenio del resto come la Musa ) , poi questa ultima è propio un aborto di stile , la parola sgraziata gli si addice al meglio .
    No al Musa no io ce l'ho e come macchina non è affatto male anzi.........a me tra l'altro anche la Delta piacce molto ma questa Y non mi intriga....

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova Lancia Ypsilon 2011!!! ...bah.. -_-
    Da Donatino nel forum Mondo motori
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 06/09/2011, 19:38:27
  2. Rendering - foto ufficiali nuova Lancia Ypsilon
    Da antonio.parialo nel forum Mondo motori
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 21:06:21
  3. La nuova Lancia Ypsilon...tanto sapore di 500 5 porte!
    Da GTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 12:02:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/01/2010, 10:03:23
  5. Nuova Lancia Ypsilon: attacco alla Mini - AutoCorse.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 13:53:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi