+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Fiat 500 vs Lancia Ypsilon

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Messaggi: 516

    Italy
     Cinquecentisti non è in linea

    Post Fiat 500 vs Lancia Ypsilon

    Link all'articolo completo: Fiat 500 vs Lancia Ypsilon

    Fiat 500 e Lancia Ypsilon. Sexy, alla moda, motori efficienti, facile da guidare, consumi bassi, ottima maneggevolezza,  discreta capacità di carico, interni curati. Di quale delle due stiamo parlando? Di entrambe! Ecco perché le abbiamo messe a confronto con questa foto-comparativa.

    Chi di noi non aveva tra le alternative alla 500 la (vecchia) Ypsilon? Adesso il vostro giudizio cambierebbe?



    Per quanto mi riguarda, preferisco ancora la 500. La trovo estremamente attuale nonostante gli anni (ricordiamo che la 500 è uscita nel 2007) e con interni superiori per design e personalizzazione -perché nella ipsilon non ci sono interni chiari?-


  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    500 tutta la vita! Ancora oggi la guardo e mi commuovo per quanto è bella!
    La Ypsilon è di un insipido...

  3. #3
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    forse e dico forse, e aggiungo anche un condizionale, la vecchia y ( la precedente) poteva competere con la 500....ma questa no. ma neanche lontanamente, proprio un altro pianeta.

    sarò volgare, ma dalle mie parti, si dice, non confondiamo la m***a col cioccolato!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #4
    L'avatar di Sgurruebea

    Con noi dal 20/06/2010
    Residenza: Vimodrone Beach
    Provincia: Milano
    Messaggi: 2,482

    Italy
     Sgurruebea non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Non posso aggiungere altro i miei colleghi sopra hanno già espresso il mio parere.........

  5. #5
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,468

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Mamma mia la Y mi è sempre sembrata Orribile ( come tutte le lancia del nuovo millenio del resto come la Musa ) , poi questa ultima è propio un aborto di stile , la parola sgraziata gli si addice al meglio .

  6. #6
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,242

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io devo dire che se ho preso la 500 c'era un motivo, volevo lei, la volevo rossa e la volevo con l'interno avorio

    l'ho scelta anche grazie alla grossa carica di nostalgia che si porta dietro, e perché la 500 ha segnato un radicale cambio di vita degli italiani negli anni 50


    devo però ammettere, che mi piace anche la ypsilon e fosse uscita prima probabilmente ci avrei fatto un pensierino
    e sinceramente non capisco quelli che la criticano, a me sembra tutto sommato costruita bene e la trovo anche gradevole da vedere, ma degustibus non disputandum est

  7. #7
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Mamma mia la Y mi è sempre sembrata Orribile ( come tutte le lancia del nuovo millenio del resto come la Musa ) , poi questa ultima è propio un aborto di stile , la parola sgraziata gli si addice al meglio .
    scusate.........l'OT
    hai comprato l'm3???????????????????
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #8
    L'avatar di 500NeroProvocatore

    Con noi dal 28/04/2010
    Residenza: Formia
    Provincia: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 2,150

    Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Preferirei avere la 500 con gli interni simili (schermo a colori, doppio din e altri) a quelli della nuova Ypsilon esternamente sicuramente molto meglio il 5ino e internamente odio quella strumentazione al centro


  9. #9
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,909

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    5inooo tutta la vita
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  10. #10
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io non capisco questa cattiveria contro la ypsilon....magari sara piu brutta ma credo che se qualcuno vada nel forum lancisti non ci siano migliaia di probleme che affliggono la 500...di estetica e come la lancia delta....che se comprata con i giusti pacchetti puo essere anche carina....gli interni a me piacciono piu quelli della ypsilon la 500 anche se ho l'abarth non mi ha mai detto un gran che..e infatti ora che ho allegerito dentro non ho piu niente e cambiero anche sedili hehehe...m tunnel centrale montanti plastriche sotto il cambio sedili posteriori plastiche posteriori tappetini....non c'e piu niente .....se era tutto stupendo non i sfioravo nemmeno ..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova Lancia Ypsilon 2011!!! ...bah.. -_-
    Da Donatino nel forum Mondo motori
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 06/09/2011, 19:38:27
  2. Rendering - foto ufficiali nuova Lancia Ypsilon
    Da antonio.parialo nel forum Mondo motori
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 21:06:21
  3. La nuova Lancia Ypsilon...tanto sapore di 500 5 porte!
    Da GTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 12:02:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/01/2010, 10:03:23
  5. Nuova Lancia Ypsilon: attacco alla Mini - AutoCorse.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/04/2008, 13:53:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi