+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Telemetria, non funziona!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!

  1. #1

    Con noi dal 19/09/2011
    Residenza: Prato
    Età : 53
    Messaggi: 5

    Italy
     franc500C non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito Telemetria, non funziona!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!

    Angry La telemetria non ha mai funzionato !!!!!! Aiutoooooo!!!!

    Salve

    non funziona la telemetria del mio navigatore ABARTH Map.

    Il navigatore si collega senza problema col BLUE&ME Map della mia 500c ma quando faccio partire la telemetria cominciano i problemi....Dopo il rombo della macchina appare la schermata con i vari tasti. Ho accesso solo a: CIRCUITI e CREA SESSIONE e OPZIONI. Non parte altro, non posso creare un circuito.......non c'è collegamento...
    In basso compare il simbolo del bluetooth con un bel PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO che dovrebbe dire che manca il collegamento del navigatore col blue&me................in realtà è già collegato col navigatore ma la telemetria dice di no (????) AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -GRAZIE......


  2. #2
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vai a farti fare l'aggiornamento della centralina del blue and me da una officina Abarth! Purtroppo la tua centralina è quella che funziona con il navigatore Tom Tom, quella modello nuovo, mentre quello che hai te è il Magneti Marelli. Quando tu vai a fare la connessione il navi e la macchina ti dice "dispositivo bluetooth connesso", ma in verità la connessione è assente. Quindi vai in officina Abarth, spiegagli il poblema e vedrai che in poco tempo risolvono. Se non ricevi risposte contattami che mi faccio dare l'aggiornamento dal capo officina dell'Abarth di Padova e te la invio!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  3. #3

    Con noi dal 19/09/2011
    Residenza: Prato
    Età : 53
    Messaggi: 5

    Italy
     franc500C non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    Ciao Marchetto,

    grazie! purtroppo da queste parti non ne capiscono granchè....Mi stanno dicendo che forse dobbiamo mandare il navigatore alla Magneti Marelli...................equivale a più di un mese senza...

    Saresti così gentile da trovarmi l'aggiornamento a Padova e postarlo oppure indicarmi un link sulla rete dove posso trovarlo ?? GRAZIE!!!

  4. #4
    L'avatar di LUCCO100

    Con noi dal 29/01/2010
    Residenza: NordEst
    Provincia: Venezia
    Età : 51
    Messaggi: 1,528

    Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franc500C Visualizza il messaggio
    Angry La telemetria non ha mai funzionato !!!!!! Aiutoooooo!!!!

    Salve

    non funziona la telemetria del mio navigatore ABARTH Map.

    Il navigatore si collega senza problema col BLUE&ME Map della mia 500c ma quando faccio partire la telemetria cominciano i problemi....Dopo il rombo della macchina appare la schermata con i vari tasti. Ho accesso solo a: CIRCUITI e CREA SESSIONE e OPZIONI. Non parte altro, non posso creare un circuito.......non c'è collegamento...
    In basso compare il simbolo del bluetooth con un bel PUNTO ESCLAMATIVO ROSSO che dovrebbe dire che manca il collegamento del navigatore col blue&me................in realtà è già collegato col navigatore ma la telemetria dice di no (????) AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    -GRAZIE......

    Che bastardi...va vendono ancora questa ciofeca di navigatori....consiglio mio e di ridarglielo in dietro....è un merda, tutti quelli che conosco hano avuto solo che problemi, e poi ha le mappe aggiornate al 1912, e quello che deve fare cioè prendere i tempi in circuito lo fa solo quando gli comoda!

    EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

  5. #5
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, guarda domani sento l'officina e ti so dire, cmq per l'aggiornamento si parla di settimana prox!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  6. #6

    Con noi dal 19/09/2011
    Residenza: Prato
    Età : 53
    Messaggi: 5

    Italy
     franc500C non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

    Predefinito

    perfetto GRAZIE!

  7. #7
    500AC

    Predefinito

    butta via la telemetria di abarth, fai prima, tanto non vale na sega.

  8. #8
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao allora giovedì mattina passo in officina e mi faccio dare il software di aggiornamento per il Blue and Me, poi quando lo inserisco ti dico come devi fare per installarlo. Ciao
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  9. #9
    L'avatar di Sivorik

    Con noi dal 17/11/2011
    Residenza: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 61

    Italy
     Sivorik non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Putroppo ho lo stesso problema anche io.... Riesci a mandarmi una copia o perlomeno a dirmi la versione incriminata ????
    Te ne sarei molto grato
    Grazie !!!!!
    TESSERA 595
    500C Abarth MTA+ -- MG TF 115 ++ LE
    Range Rover Sport 3.6 TDV8 -- Ferrari F430 F1

  10. #10

    Con noi dal 04/01/2012
    Residenza: BRESCIA
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 122

    Italy
     rody16 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    ciao ho avuto lo stesso problema, alla fiat nonstante rifacessero gli aggiornamenti blu&me non si risolveva la cosa, così hanno chiamato la magneti marelli che ha fatto uscire un loro tecnico penso o una roba del genere e ha portato con se il software apposta poichè ha detto che molti navigatori abarth non si riescono ad abbinare alle macchine perchè manca questo software.
    adesso è tutto funzionante.

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/05/2010, 19:56:43
  2. telemetria blue & me
    Da spidywolf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 10:50:21
  3. Blue&Me MAP con Telemetria
    Da OryZ nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 17:37:45
  4. AIUTO!!!! non mi funziona più l'MP3 nella 500!!!!
    Da bessymac nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 02/01/2009, 12:37:57
  5. AIUTO! lettore mp3 Creative Zen 4gb, a qualcuno funziona??
    Da andrearoma90 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 10:11:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi