+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: raduno a milano?

  1. #1

    Con noi dal 19/08/2008
    Residenza: trezzano sul naviglio
    Provincia: Milano
    Età : 53
    Messaggi: 74

    Italy
     asnaghimax non è in linea

    Predefinito raduno a milano?

    ciao che ne dite di fare un raduno a milano ? chi sarebbe interessato?
    ciao a tutti

  2. #2
    L'avatar di Demis

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Sanremo
    Provincia: Imperia
    Età : 44
    Messaggi: 4,005

    United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non è propriamente la sezione adatta ove aprire una discussione sulla proposta di un raduno. L'iter corretto è quello di proporre un'idea nella sezione riservata alla regione nella quale si vuole organizzare l'evento. Una volta poi compilato un programma di massima il tutto verrebbe spostato nella sezione dedicata ai raduni.

    Visto però che la zona di Milano è particolarmente importante e considerando poi la scarsa iniziativa legata a quella zona del territorio che si riscontra in questo periodo, ho pensato di lasciare aperta questa discussione così da farla diventare un cantiere per la creazione di qualche idea interessante.

    Proponete

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Dai su organizzate qualcosa che per una volta voglio fare "lo spettatore" e godermi un benedetto raduno
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4
    POLLON75

    Predefinito

    bellissima idea.... bisogna solo capire più o meno il periodo in cui farlo tipo natale, sant'ambrogio epifania ( in quel periodo c'è anche quelle delle moto ...mi sfugge il nome ...)
    Milano centro o qualcosa intorno tipo parco di brenno. parco nord, navigli. chi ha idea le proponga

  5. #5
    L'avatar di Nicholas88

    Con noi dal 03/06/2011
    Residenza: Zelo Buon Persico
    Provincia: Lodi
    Età : 35
    Messaggi: 182

    Italy
     Nicholas88 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    a sant'ambrogio ci sarebbero solo i milanesi, meno quelli che partono per il ponte come il sottoscritto. tutto in dubbiaa certezza per la storia della soppressione delle festività patronali...
    si può organizzare per la befana....

  6. #6
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,817

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da POLLON75 Visualizza il messaggio
    bellissima idea.... bisogna solo capire più o meno il periodo in cui farlo tipo natale, sant'ambrogio epifania ( in quel periodo c'è anche quelle delle moto ...mi sfugge il nome ...)
    Milano centro o qualcosa intorno tipo parco di brenno. parco nord, navigli. chi ha idea le proponga
    si chiama motobefana!

  7. #7
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    La Lombardia in generale, soprattutto quando questo forum è stato creato (agli inizi) era fervida e si organizzava sempre qualcosa.

    negli ultimi anni, per i motivi più disparati, moltissime persone sono sparite o non hanno più partecipato agli eventi, e anche qui pochi che sono iscritti non sono sempre presenti o attivi.
    ultimamente si sta cercando di risollevare la lombardia e soprattutto le sorti del gruppo di Milano. Prima dell'estate abbiamo organizzato di trovarci per andare a bere qualcosa, e il 7 di ottobre ci ritroviamo per andare a mangiare o bere qualcosa.

    gli utenti, seppur in minoranza ci sono, le idee non mancano, bisognerebbe prima attuare una pratica di coinvolgimento di tutti gli utenti, non si può di certo buttarsi in acqua senza saper nuotare (è inutile organizzare un grosso evento, se prima non esiste il gruppo).

    se vuoi organizzare qualsiasi cosa, dal semplice aperitivo, cena, pranzo o altro, usa pure la sezione regionale Lombardia.
    Se hai gia un'idea completa, o una bozza, scrivi direttamente qui.

    per qualsiasi cosa, io ti aiuto molto volentieri

  8. #8
    L'avatar di valentina84

    Con noi dal 31/05/2010
    Residenza: Seveso
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 1,462

    Italy
     valentina84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    È anche vero che io, bebyvale, fabietto, nicholas come molti altri utenti zona milano, monza e brianza e Como ci troviamo spesso per andare a bere qualcosa ... Magari non tutti insieme ma io personalmente ogni settimana vedo qualcuno del forum! Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! Basta far sapere che c'è l interesse di trovarsi e sarete contattati di sicuro! C'è una cenetta all'old wild west alla bicocca... Sarebbe carino che tutti gli utenti che hanno voglia di trovarsi e organizzare qualcosa di più strutturato e serio ci siano, in modo da poterne discutere!

  9. #9
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentina84 Visualizza il messaggio
    È anche vero che io, bebyvale, fabietto, nicholas come molti altri utenti zona milano, monza e brianza e Como ci troviamo spesso per andare a bere qualcosa ... Magari non tutti insieme ma io personalmente ogni settimana vedo qualcuno del forum! Chi vuole aggregarsi è il benvenuto! Basta far sapere che c'è l interesse di trovarsi e sarete contattati di sicuro! C'è una cenetta all'old wild west alla bicocca... Sarebbe carino che tutti gli utenti che hanno voglia di trovarsi e organizzare qualcosa di più strutturato e serio ci siano, in modo da poterne discutere!
    Grazie per il contributo come sempre, vale.

    Come già detto, noi ci sentiamo spesso, soprattutto fuori dal forum perché ci conosciamo, ma ogni tanto pubblichiamo qualcosa qui sul forum, e molto spesso, siamo sempre i soliti.
    Roma non si è costruita in un giorno, ma un po' per volta, quindi, se volete veramente organizzare qualcosa o far parte del gruppo Milanese, noi siamo qui, per qualsiasi cosa.

  10. #10
    L'avatar di Daniele_in500

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 2,322

    Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    bene ragazzi l'idea di organizare qualcosa a milano mi piace e molto.
    quindi se a tutti i milanesi va bene io sfrutterei http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-village.html per cercar di tirare su consigli e idee per l'eventuale organizazione di un raduno in quel di milano


    noto che mentre scrivevo il messaggio qualcuno mi ha preceduto bene questo è lo spirito giusto
    Ultima modifica di Daniele_in500; 28/09/2011 a 21:46:05
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

+ Rispondi
Pagina 1 di 12
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 14 e 15 maggio 2011. Milano e Lago Maggiore. Raduno primaverile in Lombardia.
    Da Daniele_in500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 272
    Ultimo messaggio: 17/05/2011, 22:12:54
  2. RADUNO a Milano 17/03/2011
    Da DEVIDHOFF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/03/2011, 15:38:14
  3. Il suono di MILANO !!!
    Da Fabietto nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/06/2010, 15:54:01
  4. Alfa 149/Milano
    Da Bobby nel forum Mondo motori
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 30/11/2009, 12:29:46
  5. Dubbio a Milano
    Da Luca nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 14:31:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi