+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Schummy, tassista per necessità

  1. #1
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Talking Schummy, tassista per necessità

    Michael Schumacher, tassista per necessità

    Avere fretta di prendere un aereo ed essere lì lì sul punto di perderlo è un esperienza stressante per tutti. Ma per qualcuno può tramutarsi in un’occasione di divertimento.
    Siamo pronti a scommettere che questo è stato il caso di Michael Schumacher e del fortunato tassista che ha potuto assistere al singolare spettacolo “da dentro”. Ma andiamo con ordine.
    La famiglia Schumacher si era recata a Coburgo, in Baviera per adottare un cane. Al momento del ritorno, sulla strada per l’aeroporto, la famigliola si deve essere resa conto che non avrebbe fatto in tempo a prendere il volo per tornare a casa. “Tranquilli, ci pensa papà”, deve aver detto la signora Corinna alla prole.

    Detto fatto. Herr Schumi ha chiesto cortesemente al tassista il permesso di mettersi al volante, e si è accomodato al posto di guida. Tuncer Yilmaz -questo il nome del fortunato “spodestato”- ha dichiarato al quotidiano bavarese AbendZeitung che il sette volte campione del mondo gli ha chiesto di cambiare sedile. “Mi sono ritrovato sul lato del passeggero a guardare. E’ stato incredibile. Accelerava a tavoletta e ha preso le curve a tutta velocità.” ha commentato Yilmaz.
    Un’esperienza bizzarra e pure remunerativa per il fortunato Yilmaz, che avrebbe ricevuto una lauta mancia dal pilota. La notizia di questo fuori programma è stata confermata da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.

    autoblog.it

  2. #2
    L'avatar di stefyr3

    Con noi dal 12/11/2007
    Residenza: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 314
     stefyr3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino Visualizza il messaggio
    Michael Schumacher, tassista per necessità

    Avere fretta di prendere un aereo ed essere lì lì sul punto di perderlo è un esperienza stressante per tutti. Ma per qualcuno può tramutarsi in un’occasione di divertimento.
    Siamo pronti a scommettere che questo è stato il caso di Michael Schumacher e del fortunato tassista che ha potuto assistere al singolare spettacolo “da dentro”. Ma andiamo con ordine.
    La famiglia Schumacher si era recata a Coburgo, in Baviera per adottare un cane. Al momento del ritorno, sulla strada per l’aeroporto, la famigliola si deve essere resa conto che non avrebbe fatto in tempo a prendere il volo per tornare a casa. “Tranquilli, ci pensa papà”, deve aver detto la signora Corinna alla prole.

    Detto fatto. Herr Schumi ha chiesto cortesemente al tassista il permesso di mettersi al volante, e si è accomodato al posto di guida. Tuncer Yilmaz -questo il nome del fortunato “spodestato”- ha dichiarato al quotidiano bavarese AbendZeitung che il sette volte campione del mondo gli ha chiesto di cambiare sedile. “Mi sono ritrovato sul lato del passeggero a guardare. E’ stato incredibile. Accelerava a tavoletta e ha preso le curve a tutta velocità.” ha commentato Yilmaz.
    Un’esperienza bizzarra e pure remunerativa per il fortunato Yilmaz, che avrebbe ricevuto una lauta mancia dal pilota. La notizia di questo fuori programma è stata confermata da Sabine Kehm, portavoce della famiglia Schumacher.

    autoblog.it
    fantastico...l'ho letta ieri questa notizia...schumi è sempre un grande..

  3. #3

    Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 562
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Anche se non è una gran pubblicità per i niubbi al volante (non credo sia bene fare le corse su strada)... Schumi è Schumi... che mito!!!!
    Immagino la scena... se fossi stato io il taxista alla fine avrei pagato io per aver potuto assistere e seder accanto alla divinità per definizione della guida!!

  4. #4
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    VERO!

    Voci indiscrete hanno riportato che abbia chiesto anche al Comandante dell'aereo (il suo) di poter pilotarlo da sè

  5. #5
    L'avatar di cinquino

    Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano
    Messaggi: 469

    Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Per la cronaca... questo è il suo aereo:

    Photos: Dassault Falcon 2000EX Aircraft Pictures | Airliners.net

    Ora che ci penso, cmq, mi viene in mente che forse stesse volando con una compagnia aerea di linea perché altrimenti, che senso avrebbe correre per arrivare in tempo a prendere il TUO aereo??

    E' pur vero che ci sono questioni di "slot" e quindi avrebbe potuto perdere la possibilità di decollo in una determinata fascia oraria
    (non so se alcuni di voi si interessano di aviazione, come il sottoscritto..)

    Mah..

  6. #6

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Palermo
    Età : 39
    Messaggi: 169
     FraxWE non è in linea

    Predefinito

    Un grande...

  7. #7
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Buon per lui che non ha avuto nessun incidente, visto che la strada che ha percorso aveva dei limiti di velocità, come ha detto anche il tassista.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #8
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    Grande schummyy

  9. #9
    L'avatar di Dabo

    Con noi dal 03/09/2007
    Residenza: Prov. Torino
    Età : 41
    Messaggi: 160
     Dabo non è in linea

    Predefinito

    Io di lui mi fiderei ciecamente per carità però ci sono cose (ad esempio un animale che attraversa) che neanche un campione del mondo può prevedere.....e poi li sono "uccelli per diabetici".....ovvero ca@@i amariiiiiiiiii!
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi