+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 247

Discussione: iphone 4s: la grande delusione!

  1. #21
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    cmq il link nn funge

  2. #22
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Io delle cover non mi sono MAI fidato, così come non mi sono mai fidato dei disegni cad e dei rumors in generale. Era successo lo scorso anno per l'iPhone 4, e all'epoca del 3G. Per il cambio di design c'è sempre una situazione di incertezza.

    Ad ogni modo, la mia personale opinione riguardo alla faccenda è che la delusione può essere dettata solo ed esclusivamente dal RITARDO rispetto agli altri anni, e dal prezzo.

    Di solito la presentazione avviene a giugno e la vendita a Luglio, posticipare di 3 mesi il lancio, per uno "speed bump" che consiste in fotocamera, processore e doppia antenna, beh, mi sembra davvero una presa per i fondelli.
    Ma tant'è.

    La batteria dura parecchio, la fotocamera fa buone foto e il processore è abbastanza più veloce del modello precedente.

    All'epoca del 3Gs ci fu la stessa situazione. Molti erano critici e poi chi non aveva iPhone lo comprò, alcuni possessori di 3G lo comprarono perché aveva multitasking, bussola e altre funzioni, oltre ad essere più veloce.... Questo 4s attirerà molti possessori di 3G e 3Gs, vedrete.

    L'altra cosa brutta è il prezzo dei modelli vecchi.

    3Gs 8Gb a 400€ e iPhone 4 da 8Gb a 550€.... Va bene che non si vuole svalutare l'usato, ma mi sembra davvero un listino prezzi assurdo.
    Mi tengo il mio 3Gs......
    Poi l'ano prossimo si vedrà....
    Di differenze tra il 3gs ed il 3g ce ne erano tantissime: multitasking, bussola, comandi vocali senza contare che il 3g era veramente troppo lento per far girare ios4, mentre tra il 4s e il 4 c'è solo siri e la velocità. Siri, come i comandi vocali per android, sono una cosa che lascia il tempo che trova, nel senso che nella vita di tutti i giorni serviranno solo a "stupire" gli amici facendogli vedere che uno può "parlare" con il proprio telefono, ma di utilità nel quotidiano non avranno nulla. Sarebbero utili solo in auto, dove però ormai spopolano le autoradio con il bluetooth, se considerate inoltre che è in beta, che all'inizio supporterà solo poche lingue (italiano escluso) direi che la apple quest'anno si è divertita a fare la samsung della situazione: tutta potenza e 0 innovazione e idee originali.
    Ricordo che con ogni iphone la apple ha sempre rivisitato ios per aggiungere funzionalità che il modello precedente non sarebbe stato in grado di gestire, con questo modello invece hanno semplicemente precluso all'iphone 4 di utilizzare siri per incentivare le vendite del 4s, ma il cambio dall'iphone 4 al 4s lo faranno solo i teorici della velocità sulla carta, quelli che: "Cavolo ha il processore a 20core e la ram di 20gb", gli altri si godranno il 4.
    Il prossimo modello uscirà, comunque, non prima di giugno 2012, ma stavolta apple si è data la zappa sui piedi. Io personalmente aspetto di vedere il nexus prime da affiancare all'iphone 4, sperando che non deluda anche questo le aspettative...
    Anniversario A3 3.12.2011

  3. #23
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    uso prodotti apple dal 1993 , e posso dirvi che apple non ha mai stravolto i suoi prodotti ma solo e sempre fatto piccoli e costanti upgrade. NON ha deluso nessuno, siete solo voi che avete ancora in mente la tipologia di prodotto standard che ogni modello deve essere tutto nuovo . Apple è diversa da tutte le altre aziende, e continua ad esserlo. Non ha bisogno di stravolgere l'iphone visto che è già perfetto così com'è. Fatto sta che è diventato nel giro di 4 anni il telefono + venduto al mondo. Quindi non le si può dir nulla. sn i numeri che contano
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  4. #24
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Di differenze tra il 3gs ed il 3g ce ne erano tantissime: multitasking, bussola, comandi vocali senza contare che il 3g era veramente troppo lento per far girare ios4, mentre tra il 4s e il 4 c'è solo siri e la velocità. Siri, come i comandi vocali per android, sono una cosa che lascia il tempo che trova, nel senso che nella vita di tutti i giorni serviranno solo a "stupire" gli amici facendogli vedere che uno può "parlare" con il proprio telefono, ma di utilità nel quotidiano non avranno nulla. Sarebbero utili solo in auto, dove però ormai spopolano le autoradio con il bluetooth, se considerate inoltre che è in beta, che all'inizio supporterà solo poche lingue (italiano escluso) direi che la apple quest'anno si è divertita a fare la samsung della situazione: tutta potenza e 0 innovazione e idee originali.
    Ricordo che con ogni iphone la apple ha sempre rivisitato ios per aggiungere funzionalità che il modello precedente non sarebbe stato in grado di gestire, con questo modello invece hanno semplicemente precluso all'iphone 4 di utilizzare siri per incentivare le vendite del 4s, ma il cambio dall'iphone 4 al 4s lo faranno solo i teorici della velocità sulla carta, quelli che: "Cavolo ha il processore a 20core e la ram di 20gb", gli altri si godranno il 4.
    Il prossimo modello uscirà, comunque, non prima di giugno 2012, ma stavolta apple si è data la zappa sui piedi. Io personalmente aspetto di vedere il nexus prime da affiancare all'iphone 4, sperando che non deluda anche questo le aspettative...
    il 4s ha l' A5 come processore e tutto nuovo come hardware ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  5. #25
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    uso prodotti apple dal 1993 , e posso dirvi che apple non ha mai stravolto i suoi prodotti ma solo e sempre fatto piccoli e costanti upgrade. NON ha deluso nessuno, siete solo voi che avete ancora in mente la tipologia di prodotto standard che ogni modello deve essere tutto nuovo . Apple è diversa da tutte le altre aziende, e continua ad esserlo. Non ha bisogno di stravolgere l'iphone visto che è già perfetto così com'è. Fatto sta che è diventato nel giro di 4 anni il telefono + venduto al mondo. Quindi non le si può dir nulla. sn i numeri che contano
    iphone perfetto? la perfezione non esiste, e anche se esistesse l'iphone non ne sarebbe l'emblema sicuramente.

  6. #26
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 42
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    faffo, la apple ha creato un prodotto di facile utilizzo per tutti. questo ha fatto ed è quello che ha sempre fatto con mac os. Di smanettare con Android a mia madre passa la voglia, anche lei preferisce l'iphone, più semplice ed intuitivo. Il 90% degli iphone user non sa un cazz di informatica per questo motivo ha successo, è user friendly.

    Sappiamo tutti che LINUX è il miglior OS , ma 1 su 100 lo sanno utilizzare.
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  7. #27
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    uso prodotti apple dal 1993 , e posso dirvi che apple non ha mai stravolto i suoi prodotti ma solo e sempre fatto piccoli e costanti upgrade. NON ha deluso nessuno, siete solo voi che avete ancora in mente la tipologia di prodotto standard che ogni modello deve essere tutto nuovo . Apple è diversa da tutte le altre aziende, e continua ad esserlo. Non ha bisogno di stravolgere l'iphone visto che è già perfetto così com'è. Fatto sta che è diventato nel giro di 4 anni il telefono + venduto al mondo. Quindi non le si può dir nulla. sn i numeri che contano
    Io non sono rimasto deluso per le innovazioni hardware, visto che come ho già detto mi aspettavo che non cambiasse design ne che inserisse qualcosa di diverso da un processore a5 e una fotocamera da 8mpx in hd (che per quanto mi riguarda è uno specchietto per le allodole), sono rimasto deluso dalla carenza di idee. Apple è solita "rivoluzionare", stavolta di innovazioni non c'è nulla e sirmi non è che un palliativo. Stavolta mi aspetto molto di più da ice cream sandwich.
    Linux (troppo generico) è userfriendly quanto mac, basta prendere come esempio ubuntu... E android non richiede smanettamenti di sorta, magari è leggermente meno "friendly", ma utilizzabile comunque da chiunque. Se leggi i miei commenti nel thread del galaxy s2 capirai che cerco di essere il più onesto possibile nelle mie valutazioni, cercando di evitare di patteggiare per una casa o per l'altra per partito preso. Del superprocessore che di super non ha nulla e della fotocamera da 8mpx non me ne faccio nulla, visto che a breve anche gli android da 99 euro vanteranno queste caratteristiche...
    Poi ognuno la pensa come vuole, come è giusto che sia, ma la mia previsione è che questo 4s sarà un megaflop.
    Anniversario A3 3.12.2011

  8. #28
    polinesiano

    Predefinito

    In tutti i casi l'estetica dell'Iphone 4 resta validissima. La sensazione di qualità trasmessa non è paragonabile a nessun terminale in commercio!

  9. #29
    L'avatar di Niko_Okkibelli

    Con noi dal 21/08/2009
    Residenza: Lusciano
    Provincia: Caserta
    Età : 33
    Messaggi: 1,115

    Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    E io ora che cavolo faccio???? Ho un cavolo di lg surf che schifo a morte e mi dovevano maledire quando l'ho comprato un anno fa , perciò volevo comprare l'iphone 4 verso dicembre dopo l'uscita del 5 perchè credevo che diminuisse il prezzo invece apple con l'uscita del 4S che costerà quanto un occhio della testa ha lasciato in commercio solo l'iphone 4 da 8giga, mentre io volevo quello da 16.... E io ora che cavolo devo fare???? lo devo comprare per forza usato se lo voglio??? Cavolo facevo bene se prendevo i galaxy s ma c'è il fatto che iphone4 come design, come materiali, come display e come sistema operativo mi fa impazzire cavolo
    NikO

  10. #30
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Niko_Okkibelli Visualizza il messaggio
    E io ora che cavolo faccio???? Ho un cavolo di lg surf che schifo a morte e mi dovevano maledire quando l'ho comprato un anno fa , perciò volevo comprare l'iphone 4 verso dicembre dopo l'uscita del 5 perchè credevo che diminuisse il prezzo invece apple con l'uscita del 4S che costerà quanto un occhio della testa ha lasciato in commercio solo l'iphone 4 da 8giga, mentre io volevo quello da 16.... E io ora che cavolo devo fare???? lo devo comprare per forza usato se lo voglio??? Cavolo facevo bene se prendevo i galaxy s ma c'è il fatto che iphone4 come design, come materiali, come display e come sistema operativo mi fa impazzire cavolo
    Vedrai che troverai le offerte per il 4, considera che prima di fine ottobre il 4s non lo vedrai in commercio e qualcosa risparmierai se prendi il 4 da 16gb nei prossimi giorni, dai 20 ai 50 euro te li toglieranno basta solo aspettare l'offerta giusta. Cerca su qualche sito di trova prezzi e vedrai che lo becchi...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 3 di 25
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Che delusione...
    Da ALICEMARI nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/03/2010, 12:47:13
  2. Che delusione!!!
    Da Ergazio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/07/2009, 11:38:43
  3. Un saluto grande grande da Palermo
    Da ispanico11 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05/02/2009, 15:12:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi