+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Un aiutino, Grazie

  1. #1
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito Un aiutino, Grazie

    Be ,ormai mi sono fissato devo verniciare di nero i cerchi ss,pero' i carrozieri che conosco non mi fanno questo tipo di lavoro,e mi hanno dirottato da un 'aziendina che li fa e anche bene(ne ho visto alcuni gia' fatti)piccolo problema devo portagli i cerchi gia' sgommati e mi li tiene per una settimana, quindi oltre al costo da lui richiestomi 300Euro ci vorrebbe almeno un'altro centinaio per smontaggio e rimontaggio di cerchi e gomme(bastera'?).Quindi vi chiedo se conoscete qualcuno qualificato che smonta vernicia e rimonta nella zona Milano/brianza/bergamo perche se devo spendere 400 euro e sbattermi come un disgraziato lascio perdere,mi compro dei cerchi neri e vendo gli ss.
    Grazie a tutti
    P.S: non sono rubati

  2. #2
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    ciao giuglio perchè non pensi a qualcosa di alternativo alla solita verniciatura??? ad esempio il PLASTI-DIP....vai su youtube scrivi plasti dip e guarda i video....a milano c'è un azienda che li vende.io la sto acquistando una bomboletta color nero opaco a 22euro spedita............... questa azienda è su facebook

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a me il mio carrozzaio di fiducia per verniciare i cerchi di nero opaco mi ha chiesto 150 euro (prezzo di favore)

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me 500€ per i vecchi 5 Petali..nero lucido a prova di graffio..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di Lancia

    Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 678

    Italy
     Lancia non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    500 euro è tantissimo .... cosa vuol dire a prova di graffio?
    Grigio Campovolo Specchi Bianchi Interni Carbon Look Record Monza Stiker Laterali AC Rossi Sedili Sabelt Stiker ACCerchi BianchiCentralina Romeo Ferraris ..

  6. #6
    L'avatar di andrenaline

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: Lissone e Saronno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 45
    Messaggi: 925

    Italy
     andrenaline non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vuoi i miei oz alleggerita matt black? facciamo uno scambio?


    Bilstein® CoilOver B14 OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres

  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    carissimo guglio,dato che io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti,mi permetto di darti un consiglio..NON VERNICIARE gli esseesse!!!!..poi te ne pentiresti!!!..se davvero vuoi un cerchio nero,aspetta e prenditi un treno di oz o quello che vuoi,ma non privarti degli esseesse!!!..a livello estetico secondo me sono impareggiabili!!!..se tornassi indietro non li rivenderei più,nonostante i millemila difetti che possono avere..dal peso alla scarsa resistenza..senza contare che poi il nero sul campovolo è abbastanza "strano" da vedere..ti lascia sempre sull'indecisione!!!..ti posto una foto per farti vedere..

    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    carissimo guglio,dato che io e te abbiamo praticamente gli stessi gusti,mi permetto di darti un consiglio..NON VERNICIARE gli esseesse!!!!..poi te ne pentiresti!!!..se davvero vuoi un cerchio nero,aspetta e prenditi un treno di oz o quello che vuoi,ma non privarti degli esseesse!!!..a livello estetico secondo me sono impareggiabili!!!..se tornassi indietro non li rivenderei più,nonostante i millemila difetti che possono avere..dal peso alla scarsa resistenza..senza contare che poi il nero sul campovolo è abbastanza "strano" da vedere..ti lascia sempre sull'indecisione!!!..ti posto una foto per farti vedere..

    Maledetto tunerzmi sa che hai ragione riguardo ai gusti in effetti vista la tua foto qualche dubbio mi e' venuto,anche se io forse li farei lucidi e magari il discorso cambierebbe,pero' spiegami una cosa perche' dici di non verniciarli ma di comprarne un set neri ,se il nero e' da bocciare come abbinamento va bene ,ma se si tratta di estetica il ss e bello grigio come lo sarebbe nero o no ?

    Per la cronaca oggi la mia e' senza adesivi vari e cornici targa ,loghi laterali e parabole specchi neri opachi veramente una linea pulita ,sono veramente sodisfatto ,ti ricordi quando mi dicevi di non farlo perche' sarebbe sembrata nuda? be io sono andato sul tuo garage ho visto com'era e' ti dissi che era bellissima ma secondo me dal vivo rende ancora di piu'.
    Ciao Tunerz

  9. #9
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Dimenticavo Tunerz e se verniciassi i 17 10 raggi di nero lucido ,cosa ne pensi ? riesci con qualche foto o trucco da computer a farmeli vedere?
    Grazie

  10. #10
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrenaline Visualizza il messaggio
    vuoi i miei oz alleggerita matt black? facciamo uno scambio?
    Grazie Andrenaline la penso esattamente come tunerz gli ss come disegno li metto tra i migliori se li cambiero' sara una scelta lunga e difficile , sono un cagacazz...... incredibile

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un aiutino per gli stikers ac
    Da Wilvio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/09/2011, 19:23:42
  2. aiutino sui cerchi
    Da bada.al.cinquino nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/09/2009, 18:21:20
  3. aiutino!
    Da renda76 nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/08/2009, 01:10:32
  4. Grazie, un grazie a tutti voi!
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 14:31:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi