+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Sto BUZZ delle cinture in garage mi dava ai nervi!!Finalmente lo posso togliereeee!!

  1. #11
    L'avatar di 2emme

    Con noi dal 13/05/2010
    Residenza: Cagliari
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Io non so dove andate voi ma per questa cosa pagare è un furto..

    Basta l'Examiner e in 10 secondi ti inseriscono questa voce! Storie di cavi non ne ho visto..

  2. #12
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Scusatemi, mi ha incuriosito questa cosa del cavo giallo e dei pin incrociati... potrei chiedere maggiori spiegazioni? anche per PM
    chi fa preparazioni o sw lo usa da anni...
    cerca fiatecuscan e otterrai il sito, navigaci. Perfettamente legale e licenziato. Svolgi il 70% delle funzioni Examiner su Win (be devi saper dove metter e perchè le mani...), ma non puoi scrivere in ECU, solo in Body.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  3. #13
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 2emme Visualizza il messaggio
    Io non so dove andate voi ma per questa cosa pagare è un furto..

    Basta l'Examiner e in 10 secondi ti inseriscono questa voce! Storie di cavi non ne ho visto..
    be furto o no sono 0,15 UL da tempario Fiat quindi fai il conto a seconda della manodopera oraria della tua Regione. Anche il rabbocco liquido tergicristallo ha un UL previsto dal tempario Fiat. Ovvio che in fiat non usano EcuScan, hanno Examiner.
    Con 100 euro circa di Ecuscan puoi farti tutto, dall'azzeramento tagliandi all'allinemento proxy allo spegnimento spie ed azzeramento errori kat o motore...fino a reset airbag..riallineamento servosterzo, verifica climatizzatore, più la diagnostica ventole ecc ecc... Lo usi per abilitare il cruise control fiat dove previsto.
    Chi ha il veicolo preparato dovesse andar tutte le volte in assistenza per ste robette si suiciderebbe...
    Ultima modifica di eparvier; 06/10/2011 a 23:10:36
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  4. #14
    L'avatar di Pipo

    Con noi dal 19/03/2009
    Residenza: Cosenza
    Età : 33
    Messaggi: 582

    Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    30€ è una rapina fatta senza passamontagna... Io lo feci quando comprai la macchina del mio meccanico di fiducia con il tester che usa lui per verificare gli errori... Attenzione a non rimettere su on la voce del menù se no sparisce e dovete farvelo spegnere di nuovo..


  5. #15
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,815

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pipo Visualizza il messaggio
    30€ è una rapina fatta senza passamontagna... Io lo feci quando comprai la macchina del mio meccanico di fiducia con il tester che usa lui per verificare gli errori... Attenzione a non rimettere su on la voce del menù se no sparisce e dovete farvelo spegnere di nuovo..
    io uso lo stecco del ghiacciolo o il volanino piegato,funziona

  6. #16
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    be furto o no sono 0,15 UL da tempario Fiat quindi fai il conto a seconda della manodopera oraria della tua Regione. Anche il rabbocco liquido tergicristallo ha un UL previsto dal tempario Fiat. Ovvio che in fiat non usano EcuScan, hanno Examiner.
    Con 100 euro circa di Ecuscan puoi farti tutto, dall'azzeramento tagliandi all'allinemento proxy allo spegnimento spie ed azzeramento errori kat o motore...fino a reset airbag..riallineamento servosterzo, verifica climatizzatore, più la diagnostica ventole ecc ecc... Lo usi per abilitare il cruise control fiat dove previsto.
    Chi ha il veicolo preparato dovesse andar tutte le volte in assistenza per ste robette si suiciderebbe...
    No aspetta si può abilitare il cruise control?
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  7. #17
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 36
    Messaggi: 1,091

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    No aspetta si può abilitare il cruise control?
    se leggi bene c'e scritto che si puo abilitare cruise control dove previsto ...quindi non credo visto che su nessun abarth c'e.. (cioe penso sia cosi)..
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

  8. #18
    L'avatar di 2emme

    Con noi dal 13/05/2010
    Residenza: Cagliari
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    be furto o no sono 0,15 UL da tempario Fiat quindi fai il conto a seconda della manodopera oraria della tua Regione. Anche il rabbocco liquido tergicristallo ha un UL previsto dal tempario Fiat. Ovvio che in fiat non usano EcuScan, hanno Examiner.
    Con 100 euro circa di Ecuscan puoi farti tutto, dall'azzeramento tagliandi all'allinemento proxy allo spegnimento spie ed azzeramento errori kat o motore...fino a reset airbag..riallineamento servosterzo, verifica climatizzatore, più la diagnostica ventole ecc ecc... Lo usi per abilitare il cruise control fiat dove previsto.
    Chi ha il veicolo preparato dovesse andar tutte le volte in assistenza per ste robette si suiciderebbe...
    Ok, sempre un furto rimane..

  9. #19
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ..a me hanno chiesto 25 euro per togliere la spia controllo motore dopo aver cambiato la ecu..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #20
    L'avatar di catrox

    Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso
    Età : 51
    Messaggi: 849

    Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 02/09/2012, 17:17:47
  2. Finalmente Mi Posso Presentare
    Da lopo nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/04/2011, 12:15:13
  3. finalmente posso!!!
    Da pinobigo nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 01/10/2009, 23:02:43
  4. Finalmente posso scrivere anch'io
    Da sago80 nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 03/04/2009, 08:19:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi