+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Sorpresa

  1. #51
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    ogni giorno mi sparo 60 km nel traffico. prima frena scala, prima parti, frena ...
    Faccio per scherzare eh... Prima frena scala... e ti ritrovi in retromarcia e devi rifrenare e rimettere la prima ecco perchè consumi i freni
    Anniversario A3 3.12.2011

  2. #52
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Comunque mi spiegate perchè non chiedete i prezzi prima di farci mettere le mani? Io quando vado dal mio meccanico chiedo quanto mi costerà il tagliando e se ci sono altri lavori da fare alza il telefono mi chiama, mi dice il costo e poi sono io che decido se farglieli fare o meno....
    Anniversario A3 3.12.2011

  3. #53
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Infatti io quando sono andata gli ho chiesto :
    prezzo tagliando: 200€ circa
    freni: € 100 circa a patto che non avrebbe dovuto sostituire i dischi


    le gomme ha detto che era una sciocchezza non sapeva con esattezza da listino

    più di così
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #54
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche io faccio così, solitamente quando passo per prendere l'appuntamento guardiamo insieme i lavori da fare e se c'è qualche imprevisto chiama...
    [CENTER]

  5. #55
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    anche io gli avevo detto che se ci fossero stati imprevisti avrei voluto essere avvisata per dare l'ok con il procedere dei lavori


    stasera comunque con fattura alla mano vi saprò dire di piu
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #56
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    Infatti io quando sono andata gli ho chiesto :
    prezzo tagliando: 200€ circa
    freni: € 100 circa a patto che non avrebbe dovuto sostituire i dischi


    le gomme ha detto che era una sciocchezza non sapeva con esattezza da listino

    più di così
    E allora scusami eh, ma se hai accettato 300 euro di preventivo non capisco dove sia il problema... Io 200 euro per un tagliando ad un 1.2 non glieli avrei dati...
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #57
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 35
    Messaggi: 4,098

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Apro un O.T.

    Il primo cambio olio a 13.000 km, l'ho fatto in fiat ed ho speso 90 €, il secondo a 23.000 (prima della spia cambio olio), l'ho fatto in un officina generica e ho speso 62 €
    [CENTER]

  8. #58
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    come avevo già scritto tempo fa, abitando a Milano, 200€ sono pochi davvero contro i 400€ di tagliando per un 1.2 che alcuni chiedono ( daniele in 500 confermerà perchè anche a lui era stata sparata questa cifra).

    ovviamente qui la gente ci marcia e si sa che in ogni città ognuno fa quel che crede.

    Sinceramente non mi aspettavo 371€ di importo in fattura perchè il meccanico mi ha detto, vediamo cosa fare, dai tiriamo già qualcosa un po' di qua e un po' di là.
    quindi sinceramente mi aspettavo un importo sui 280 /300€.

    ovviamente se fossi nata "imparata" meccanica come tanti, avrei aspettato un altro mese, avrei consumato i freni del tutto, e una volta decaduta la garanzia mi sarei fatta un bel tagliando completo fai da me per la modica cifra di 100€ di materiale.
    peccato che sono nata impiegata
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  9. #59
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    come avevo già scritto tempo fa, abitando a Milano, 200€ sono pochi davvero contro i 400€ di tagliando per un 1.2 che alcuni chiedono ( daniele in 500 confermerà perchè anche a lui era stata sparata questa cifra).

    ovviamente qui la gente ci marcia e si sa che in ogni città ognuno fa quel che crede.

    Sinceramente non mi aspettavo 371€ di importo in fattura perchè il meccanico mi ha detto, vediamo cosa fare, dai tiriamo già qualcosa un po' di qua e un po' di là.
    quindi sinceramente mi aspettavo un importo sui 280 /300€.

    ovviamente se fossi nata "imparata" meccanica come tanti, avrei aspettato un altro mese, avrei consumato i freni del tutto, e una volta decaduta la garanzia mi sarei fatta un bel tagliando completo fai da me per la modica cifra di 100€ di materiale.
    peccato che sono nata impiegata
    Ma non serve nascere imparati Li a Milano ci saranno meccanici generici, o comunque uno di fiducia. Basta che in fattura scrive che ha usato ricambi originali fiat e sei apposto anche con la garanzia. Io la mia macchina non la porterò mai in un'assistenza fiat (a meno che non sia proprio indispensabile), con la storia della garanzia sanno che possono far lievitare i prezzi perchè uno ha paura che la macchina perda la garanzia. Premesso che comunque della garanzia sulle auto ho poca fiducia (visto che bisogna sempre litigare per vedere se un pezzo è coperto dalla garanzia o meno), preferisco portarla al meccanico di fiducia almeno sono sicuro che mi cambia i pezzi...
    Sembra una cosa stupida, ma ti assicuro che in molti centri specializzati (non parlo solo di fiat ovviamente, ma anche di altre case) scrivono in fattura che hanno sostituito l'olio, ma in realtà non hanno fatto niente di tutto ciò...
    Anniversario A3 3.12.2011

  10. #60
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    certo lo so, sono sempre pronti a mettertelo in quel posto.
    ma siccome credimi,ho fatto un giro di telefonate, e anche le officine che avrebbero eseguito l'intervento, mi hanno sparato di quei prezzi.... eh non le so dire quanto verrebbe, devo vedere il libretto, comunque dai 300€ in su!

    mi conveniva forse portarla si in BMW almeno sapevo che non mi avrebbero mai fregata visto che li conosco bene.
    alla fine boh ho pagato ho il libretto timbrato e se solo dovesse succedere qualcosa, saranno cazzi amari !
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Incidente con sorpresa
    Da ibex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 05/06/2010, 13:08:21
  2. Una fantastica sorpresa!!!!
    Da AbMarco500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 04/06/2010, 00:11:12
  3. Amara sorpresa...
    Da Valerio nel forum Esterni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 07/02/2009, 14:03:59
  4. Una Bella Sorpresa !
    Da Mamau nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07/06/2008, 13:03:35
  5. ..Sorpresa!!
    Da Sharon nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/03/2008, 08:04:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi