+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: e con questa è la 4a batteria che cambio!!!!!!

  1. #1

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito e con questa è la 4a batteria che cambio!!!!!!

    .....non è mica possibile, ho un assorbimento da qualche parte. O è l'autoradio aftermarket o sono gli xenon (che ho smontato prima di portarla in officina) oppure non so proprio cosa possa essere...possibile?????

  2. #2
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    con la 500 1.2 mi hanno sostituito la batteria in ... garanzia (scusate la rima) dopo 12 mesi e circa 14000 km; poi tutto bene fin tanto che l'ho rientrata;

    con la 1.3 95 cv dopo 9 mesi... (io ho gli xeno originali, ed erano proprio gli xeno che manifestavano un malfunzionamento per il calo di tensione della batteria quando, in contemporanea, azionavo i lavafari...)

    per ora (sgrat) tutto bene...

  3. #3

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io che non ho i lavafari in teoria non dovrei avere problemi....però ho fatto un bel pò di modifiche, quello si

  4. #4
    Chomoloco

    Predefinito

    Ma le batterie si scaricano o si rompono?
    Perché se si scaricano c'è qualcosa che assorbe corrente in maniera anomala, se si rompono sono tutte difettose ma reputo la cosa alquanto improbabile.

  5. #5
    L'avatar di fatman

    Con noi dal 19/10/2010
    Residenza: lecco
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 6,817

    Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    so che fra poco dovro cambiarla ma chiedo conferma, anche la mia e un 4 volte che esce il messaggino del servosterzo nel giro di 3 mesi e ieri ho dovuto insistere per accenderla e ho gia letto in giro che e' la batteria 90% quando esce il messaggio del servo,dite che devo affrettarmi perche sono prossimo a spingerla e se si se devo omprarla uguale all'originale nel senso delle caratteristiche o piu performante, escludo gia la risposta del buon chomo perche non so come fa ma a lui batterie ,pastiglie, gomme durano un fottio!!!!!scusa nik5 se faccio domande nella tua discussione,ma anche per te non e che montandone una piu grossa performante duri di piu? non so forse e una cacata io non me ne intendo di batterie quando esaurisce vado dove costa meno e la compro ma mai mi e' durata cosi poco sempre almeno 3/4 anni!
    Ultima modifica di fatman; 03/11/2011 a 11:32:54

  6. #6
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    so che fra poco dovro cambiarla ma chiedo conferma, anche la mia e un 4 volte che esce il messaggino del servosterzo nel giro di 3 mesi e ieri ho dovuto insistere per accenderla e ho gia letto in giro che e' la batteria 90% quando esce il messaggio del servo,dite che devo affrettarmi perche sono prossimo a spingerla e se si se devo omprarla uguale all'originale nel senso delle caratteristiche o piu performante, escludo gia la risposta del buon chomo perche non so come fa ma a lui batterie ,pastiglie, gomme durano un fottio!!!!!scusa nik5 se faccio domande nella tua discussione,ma anche per te non e che montandone una piu grossa performante duri di piu? non so forse e una cacata io non me ne intendo di batterie quando esaurisce vado dove costa meno e la compro ma mai mi e' durata cosi poco sempre almeno 3/4 anni!
    Cambiala! Anche se il problema del servosterzo può derivare da altro, non è detto.
    Montarne una maggiorata è impossibile, il vano batteria è piccolo e ci sta al massimo una da 50Ah. Al massimo comprane una al gel ma ti costerà un'esagerazione.
    Io consiglio Varta, si sono rivelate sempre ottime ste batterie.

  7. #7

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    allora quelle che ho sostituito si erano rotte, l'ultima invece si è solo scaricata e quindi me l'hanno caricata e ora è tutto ok. Infatti ho un assorbimento anomalo dell'autoradio

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Com'è possibile rompere 3 batterie?
    Può essere l'assorbimento anomalo?

  9. #9
    polinesiano

    Predefinito

    La mia batteria a Gennaio compie tre anni...

  10. #10
    Chomoloco

    Predefinito

    La mia ritira già la pensione!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Batteria guasta
    Da andrea105 nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/03/2015, 22:38:08
  2. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04/02/2015, 12:25:33
  3. Batteria Stock
    Da 500AC nel forum Motore
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/09/2011, 16:52:32
  4. Batteria 1.3
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/07/2011, 19:54:47
  5. Batteria bye bye
    Da Sugo nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/05/2010, 17:48:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi