+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: Navigare tra le cartelle della penna usb

  1. #11
    RaNsIe

    Predefinito

    mi riallaccio a blasto...io ho nella mia penna da 4gb cartelle di vari album...me li leggerà (ancora nn posseggo il 5ino lol)o devo metterli tutti sfusi senza cartelle??grazie

  2. #12
    L'avatar di antonio.parialo

    Con noi dal 09/04/2008
    Residenza: Messina
    Età : 38
    Messaggi: 120
     antonio.parialo non è in linea

    Question Another Question

    Altra domanda: L'indicizzazione dei file viene effettuata attraverso i dati di autore, titolo album, titolo canzone, genere, ke sono parte delle proprietà del file, oppure semplicemente il nome assegnato, (e.g. nomefile.mp3), per intenderci quello che visualizziamo sul desktop del nostro Xp??
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

    ...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

  3. #13

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaNsIe Visualizza il messaggio
    mi riallaccio a blasto...io ho nella mia penna da 4gb cartelle di vari album...me li leggerà (ancora nn posseggo il 5ino lol)o devo metterli tutti sfusi senza cartelle??grazie
    Ransie certo che te li leggerà...
    Basterà cliccare il bel pulsante "windows" e dire "cartelle" oppure "artisti" oppure "album" e selezionare ciò che vorrai ascoltare...

    Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Altra domanda: L'indicizzazione dei file viene effettuata attraverso i dati di autore, titolo album, titolo canzone, genere, ke sono parte delle proprietà del file, oppure semplicemente il nome assegnato, (e.g. nomefile.mp3), per intenderci quello che visualizziamo sul desktop del nostro Xp??
    Se non ricordo male puoi scegliere se visualizzare nome del file, oppure i dati TAG quando presenti che sarebbero artista, song oppure album...
    Io utilizzo il nome file perchè tanto sono fissato e ho tutte le canzoni rinominate a dovere...

  4. #14

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blasto Visualizza il messaggio
    Se disattivi la ripetizione casuale non dovresti più avere questo piccolo inconveniente.

    Per disattivarla uno dei tanti modi (forse il + simpatico) è premere il tatsino con la bandierina sullo sterzo e pronunica ad alta voce "Disattiva ripetizione casuale" è la tua 5 ti risponderà dicendo "ripetizione casuale disattivata"

    ciao
    ciao
    Blasto ma per prendere il menu del B&Me manualmente come faccio??
    Io da due settimane utilizzo solo il vocale in quanto clicco il pulsante, mi esce voce sul display della radio e quindi gli parlo...
    Ma per selezionare manualmente, quando ad esempio sto con lo skydome aperto e i miei amici non smettono di urlare??

  5. #15

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 14
     blasto non è in linea

    Predefinito

    Anche io mi ritrovo nella stessa situazione e nella 5 e difficile far smettere di parlare.
    In quel caso sullo sterzo premi la cornetta e con le freccie scorri le voci del menu principale. Tra queste voci posizionati sulla voce
    "LETTORE M.M.". Ripremi la cornetta per dare ok e scorri di nuovo tra le voci con le freccie scorrendo pian piano cominciaerai a vedere i tuoi file e le tue cartelle. Per selezionare il file o la cartella premi sempre la cornetta.

    Ogni volta che entri in una cartella troverai come prima voce "Riproduci tutto". Selezionando questa possibilità la 5 ti riproduce tutto il contenuto della cartella.
    Questo comando se non sbaglio disattiva la ripetizione casuale.

    blasto
    La mia 5eeeee
    POP 1.3 Multijet 75cv - Rosso Sfondotato, Ambiente Avorio - Tessuto Avorio\Rosso, Skydome, Chrome Kit, Blue&Me e comandi al volante, Badge con intruso rosso, spoiler, adesivo 5 nero, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi in lega 5 razze 15 ".

  6. #16
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blasto Visualizza il messaggio
    Anche io mi ritrovo nella stessa situazione e nella 5 e difficile far smettere di parlare.
    In quel caso sullo sterzo premi la cornetta e con le freccie scorri le voci del menu principale. Tra queste voci posizionati sulla voce
    "LETTORE M.M.". Ripremi la cornetta per dare ok e scorri di nuovo tra le voci con le freccie scorrendo pian piano cominciaerai a vedere i tuoi file e le tue cartelle. Per selezionare il file o la cartella premi sempre la cornetta.

    Ogni volta che entri in una cartella troverai come prima voce "Riproduci tutto". Selezionando questa possibilità la 5 ti riproduce tutto il contenuto della cartella.
    Questo comando se non sbaglio disattiva la ripetizione casuale.

    blasto
    Blasto, ma se te invece di riproduci tutto, selezioni una canzone singola...te la ripete all'infinito?o cmq scorre nelle canzoni della cartella???
    A me se vado in riproduci tutto me le scorre, se seleziono una canzone o la cambio dopo avere selezionato riproduci tutto...me la ripete all'infinito..mah
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  7. #17
    RaNsIe

    Predefinito

    [QUOTE=fedecoco;63632]Ransie certo che te li leggerà...
    Basterà cliccare il bel pulsante "windows" e dire "cartelle" oppure "artisti" oppure "album" e selezionare ciò che vorrai ascoltare... [QUOTE]

    grazie mille!!!!

  8. #18

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    [QUOTE=RaNsIe;63813][QUOTE=fedecoco;63632]Ransie certo che te li leggerà...
    Basterà cliccare il bel pulsante "windows" e dire "cartelle" oppure "artisti" oppure "album" e selezionare ciò che vorrai ascoltare...

    grazie mille!!!!
    De nada Ransie è stato un piacere... ; - )

  9. #19

    Con noi dal 18/02/2008
    Età : 38
    Messaggi: 1
     cinquino85 non è in linea

    Predefinito

    Salve ragazzi!!iho un problemino!!quando inserisco la penna usb riesco cambiare file solo tramite le frecce direzionali sullo sterzo..mentre sulla schermata dell'autoradio mi appare la scritta windows media perennemente e non posso cambiare file dallautoradio!!attendo risposte!!grazie in anticipo!!

  10. #20

    Con noi dal 13/12/2007
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 14
     blasto non è in linea

    Predefinito

    che io sappia puoi comandare la riproduzione solo dal volante.

    Ma spero di sbagliarmi.
    La mia 5eeeee
    POP 1.3 Multijet 75cv - Rosso Sfondotato, Ambiente Avorio - Tessuto Avorio\Rosso, Skydome, Chrome Kit, Blue&Me e comandi al volante, Badge con intruso rosso, spoiler, adesivo 5 nero, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi in lega 5 razze 15 ".

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi legge le cartelle aggiunte!!
    Da L@ndo! nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 15:47:23
  2. Penna Usb legge cartelle ?
    Da Antonio500Fiat nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 16:12:40
  3. Selezione Cartelle Mp3
    Da LERON nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/08/2008, 17:12:01
  4. Informazione cartelle mp3
    Da sergro nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/04/2008, 13:57:23
  5. usare un hard disk al posto della penna usb
    Da leonardobonura nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2008, 10:19:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi