+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89

Discussione: Navigare tra le cartelle della penna usb

  1. #21
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,996

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blasto Visualizza il messaggio
    che io sappia puoi comandare la riproduzione solo dal volante.

    Ma spero di sbagliarmi.
    Non ti sbagli... La riproduzione del MEDIA PLAYER la comandi solo dal volante.

  2. #22

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si si cambia canzone solo dal volante...
    Il lettore multimediale è un'applicazione del B&M e quindi indipendente dall'autoradio...
    Una manna se come me avete un amico rompipalle che vi cambia di continuo le songs, io così gli metto la mano sullo sterzo e se allunga le sue gliele spezzo... ahahah....

  3. #23

    Con noi dal 06/05/2008
    Età : 39
    Messaggi: 1
     andrewdv non è in linea

    Predefinito

    invece io ho un problema con la ripetizione casuale....ho una penna usb con dentro un 100 mp3...pultroppo anche disattivando riproduzione casuale sia col computerino sia vocalmente il lettore mp3 mi continua a riprodurre le canzoni casualmente ed ho pure notato che riproduce soltanto le prime 50-60...mai le ultime in ordine alfabetico....bho...chi sa qualcosa...o chi ha gia avuto questo problema ed ha risolto se mi avvisa...grazie...

  4. #24

    Con noi dal 10/11/2007
    Residenza: pescara
    Provincia: Pescara
    Età : 39
    Messaggi: 661

    Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrewdv Visualizza il messaggio
    invece io ho un problema con la ripetizione casuale....ho una penna usb con dentro un 100 mp3...pultroppo anche disattivando riproduzione casuale sia col computerino sia vocalmente il lettore mp3 mi continua a riprodurre le canzoni casualmente ed ho pure notato che riproduce soltanto le prime 50-60...mai le ultime in ordine alfabetico....bho...chi sa qualcosa...o chi ha gia avuto questo problema ed ha risolto se mi avvisa...grazie...
    Anche a me a volte mi discrimina gli mp3, alcuni non li riproduce però l'ordine resta come dico io disattivando la riproduzione casuale...
    A questo punto credo che il problema siano determinati mp3 magari rovinati o non so cosa, ho un album dei Maiden che non riesco ad ascoltare da un mese pur avendo formattato la pen più volte...
    Boh...

  5. #25
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    credo che questa porta usb potevano farla un pò di più a misura d'uomo!

    ho preblemi con l'ipod...quello da 30 giga, il display si blocca e dovrei comandarlo, secondo la fiat, con i tasti del volante...cioè scorrere fra circa 6000 canzoni mi occorrono circa 5/6 ore.

    Conclusione: inutilizzabile!

    proverò con la usb pen! (che si brucia, leggendo in altri forum).
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  6. #26
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrewdv Visualizza il messaggio
    invece io ho un problema con la ripetizione casuale....ho una penna usb con dentro un 100 mp3...pultroppo anche disattivando riproduzione casuale sia col computerino sia vocalmente il lettore mp3 mi continua a riprodurre le canzoni casualmente ed ho pure notato che riproduce soltanto le prime 50-60...mai le ultime in ordine alfabetico....bho...chi sa qualcosa...o chi ha gia avuto questo problema ed ha risolto se mi avvisa...grazie...
    Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Anche a me a volte mi discrimina gli mp3, alcuni non li riproduce però l'ordine resta come dico io disattivando la riproduzione casuale...
    A questo punto credo che il problema siano determinati mp3 magari rovinati o non so cosa, ho un album dei Maiden che non riesco ad ascoltare da un mese pur avendo formattato la pen più volte...
    Boh...
    vuol dire che anche se hai la penna hai molti file aac....devi riconvertirli tramite itunes.....ho spiegato come non mi ricordo se su questo topic o su quello dell'ipod....prova...verdrai dopo va....


    a me riproduce la song all'infinito se non la cambio coi tasti o a voce.....che palle...dovrei andare dal concessionario???'
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  7. #27
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    L'ho scritto non so più quante volte ormai.
    Quando si inserisce una chiave USB con dentro N mp3, non basta disattivare la riproduzione casuale per farli riprodurre tutti ed in rodine alfabetico anzi, non serve a nulla: lui continua a riprodurli casualmente e non tutti.
    Per far si che vengano riprodotti tutti gli mp3 in ordine alfabetico, bisogna impostare RIPRODUCI CARTELLA e selezionate tutto il contenuto.
    Quando si inserisce una chiavetta, lui si crea il suo bell'archivio multimediale, ma se non gli si dice con che criterio riprodurre i brani, lui lo fa (apparentemente) a muzzo. Ora, non so dirvi se è un bug oppure è stato volutamente programmato così. Fatto sta che facendo come ho scritto funziona e ve lo garantisco.

  8. #28
    Albeus

    Predefinito

    una domanda...ma dai comandi al volante si può cambiare cartella? a me fa solo selezionare i brani dentro alla cartella...una volta finiti, ripartono da capo, senza passare alla cartella successiva!...

  9. #29
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    il mio destino è la radio! che triste realtà!
    oppure dovrò masterizzare cd mp3! grrrr
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  10. #30

    Con noi dal 31/05/2008
    Età : 47
    Messaggi: 49
     misstony non è in linea

    Predefinito

    problema:
    chiavetta da 2 gb
    l ho inserita e funzionato bene con lettura delle cartelle per circa 3-4 giorni
    ora dico cartelle e mi dice che non ci sono file multimediali, ma mi legge sempre i brani della prima cartella. non l avevo neanche tolta

+ Rispondi
Pagina 3 di 9
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non mi legge le cartelle aggiunte!!
    Da L@ndo! nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 15:47:23
  2. Penna Usb legge cartelle ?
    Da Antonio500Fiat nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 16:12:40
  3. Selezione Cartelle Mp3
    Da LERON nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/08/2008, 17:12:01
  4. Informazione cartelle mp3
    Da sergro nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02/04/2008, 13:57:23
  5. usare un hard disk al posto della penna usb
    Da leonardobonura nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/01/2008, 10:19:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi