Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
Sì ma parliamo sempre di un'auto di 4 mesi e 1 anno e 8 mesi di garanzia...
Vuoi giocartela così per prendere i pezzi allo sfascio?
Oltretutto trovare qualcosa per le Abarth è difficilissimo, qui non ci puoi mettere niente di una 500 Fiat... cruscotto di colore diverso, coperchio airbag con stemma Fiat e non Abarth, ecc ecc...
Solo se la fa riparare in un 'officina abarth la garanzia durerà anche se ne dubito...lo sfascio che ho indicato io aveva proprio il cruscotto completo abarth e airbag vari...un'ottima base di partenza per una riparazione low-cost con materiali originali(quindi di qualità)che non compromettono assolutamente la "reputazione" si una macchina di 4mesi di vita, cosa che farebbe inevitabilmente utilizzando materiali di concorrenza(anche se Nuovi)...Opinione personale!ovvio che ognuno con i propri soldini fa cioè che vuole!
Come ti dicevo prima l'usura di determinati componenti(es.Paraurti,passaruota,parafango e materiale strutturale)se non intaccati da rugine o "malattie" specifiche del materiale è quasi impercettibile se trattati come di deve da gente specializzata...Fiat stessa utilizza materiale "riciclato" per produrre le autovetture che non acquistiamo "nuove" quindi xke non "riciclare" a modo nostro il materiale riutilizzabile che mamma Fiat da agli sfasci?!?!...
p.s. io quando acquisto una vettura usata controllo principalmente (se ci sono stati degli incidenti registrati) il materiale che viene utilizzato per la riparazione(i lamierati sono marchiati) e se trovo un lamierato NON originale valuto l'acquisto...