Buongiorno a tutti vi espongo i seguenti problemi che sono comparsi sulla mia 500 1.4 16v 2009 35000 km dopo averla comprata usata un paio di settimane fà....

Usata in città facendo una decina di km l'auto è perfetta,mentre se esco fuori città e percorro una trentina di km mi si accende la spia avaria generica con scritto blocco carburante non disponibile...a volte lampeggiano i km e altre volte mi si accende la spia avaria esp hild ecc....non disponibile...oggi in piu' ho notato una spia accendersi e spegnersi velocemente e facendo piu' attenzione sono riuscito a vedere che questa spia è quella della batteria,non rimane accesa ma fà solo un lampeggio velocissimo,secondo me la causa di tutto potrebbe essere la batteria...la mia teoria è che andando fuori città e percorrendo un po di km do il tempo alla batteria di caricarsi completamente e a quel punto inizia qualche misterioso problema di tensione.

Già attaccata all'examiner ma non risulta nessuna anomalia,il tipo mi ha detto che sono falsi allarmi causati da qualche problema di tensione avuto in passato,mi ha resettato la centralina ma niente da fare gli errori si ripresentano.

Martedi 13 ho appuntamento per un'aggiornamento al body computer e vediamo che succede.....avete avuto o sentito problemi simili ai miei? batteria andata?? se si mi date un link con qualche batteria adatta alla 500 1.4 16v....questa potrebbe andare??? http://www.molisericambi.com/batteri...0-aen-b00.html