ciao a tutti, ho ordinato la mia 500 con il nuovo Blue & me map (navigatore portatile). Pur di strapparmi l'acconto, il concessionario me l'ha venduto inserendo però il codice Blue & me nav.

A quasi un mese dall'ordine, dopo continue segnalazioni al numero verde, il responsabile fiat del marketing mi richiama dicendo che il dispositivo non è ordinabile per mancanza di codice, nonostante sul sito ufficial fiat e numerosi siti del settore auto/elettronica viene dichiarato "ordinabile".

La risposta di questo signore molto arrogante, ammette che la news sul sito è fatta tanto per "attirare" l'attenzione, ma che non è affatto ordinabile.

Questo è un classico esempio di pubblicità BUFALA!!! Si approfittano della nostra emotività di clienti e, pur di far pubblicità, giocano con i nostri sentimenti e dignità.

Ho ordinato adesso la 500 perchè desideravo quel navigatore e, se sapevo, la ordinavo più avanti per avere la mia macchinetta il più accessoriata possibile.

Non solo è stata ordinata con il Blue & me nav (che tra l'altro fa schifo!!!), ma non posso disdire l'ordine perchè la concessionaria si rifiuta.

Mi hanno già detto che non posso rifiutare l'auto (anche se non conforme alla mia volontà) perchè al momento dell'ordine l'unico navigatore disponibile è il map... eppure viene dichiarato "ordinabile" su tutti i comunicati stampa e siti specializzati come nuovo dispositivo fiat.

Se tutto il forum si movimentasse per "tartassare" di telefonate al numero verde (tanto è gratuito, e non spendiamo niente!!!), riusciremmo a rompere le scatole a questi arroganti e disonesti che pubblicizzano un prodotto non esistente!!!

Parlo a nome di tutti quelli che vogliono ordinare la nostra bellissima macchinetta e che sono delusi dalla totale mancanza di trasparenza!!!

Qualora riuscissi a bloccare l'ordine, purtroppo per me è una ulteriore perdita di denaro perchè i tempi si prolungano all'inverosimile e la quotazione del mio usato scende a capofitto (così la fiat ciguadagna di più!!!).

Chiedo che chi legge questo messaggio possa veramente chiamare il numero verde per aprire decine e decine di segnalazioni per la reperibilità del Blue & me map, (fatelo anche se non lo desiderate).

Se loro giocano ad essere disonesti, almeno riempiamoli di lavoro!!!

Vi prego aiutatemi, vi ringrazio con il cuore fino ad ora!!!