+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: luci targa bianche

  1. #21
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Beh sinceramente toccando ferro io è un'anno che ho messo quelle a led e mi sono installato la resistenza e funziona tutto alla perfezione, poi se proprio si brucia con pochi € compri una nuova resistenza e in 10 min te la fai. Tempo per l'installazione max 10 min senza tagliare alcun filo!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  2. #22
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Penso intenda che monta con resistenze e non ha problemi..senza resistenze si sa che che si accende la spia o funziano in maniera non corretta (lampeggiano o vanno a intermittenza). Tuttavia, vedendo le noie e i problemi che causano con o senza resistenze io sconsiglierei di usarli in ogni caso..
    monto led senza resistenza..2 lampade da 2 led ad alta luminosità...le monto da piu di 1 anno e non mi hanno dato mai problemi di intermittenza o altro.. solo la spia nel computer ma neanche ci faccio caso

  3. #23

    Con noi dal 19/01/2012
    Provincia: Milano
    Età : 32
    Messaggi: 31

    Italy
     christian91 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    Ho comprato oggi quelle a led della simoni fanno una bella luce e funzionano in modo corretto, ma mi da l'errore sul display dato che ne ho provate molte di luci per la targa e nessuna di quelle mi è piaciuta o ha funzionato correttamente tengo queste anche se mi da l'errore
    Ultima modifica di christian91; 28/01/2012 a 18:27:26

  4. #24
    L'avatar di RASTAste

    Con noi dal 24/01/2008
    Residenza: Treviglio
    Provincia: Bergamo
    Età : 35
    Messaggi: 6

    Italy
     RASTAste non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ciao ragazzi, io oggi ho comprato delle lampadine alogene per le luci targa. Sono delle Simoni Racing con bulbo azzurro (superwhite shock codice ib1/w-36). 12v 10w.... ne monto una e il risultato è stupendo, monto anche l'altra e si accendono per mezzo secondo e poi si spengono entrambe e mi da l'avaria con il triangolino... all'inizio ho pensato che fosse fulminata una delle 2 ma poi ho fatto la prova mettendo una normale e una bianca e andavano entrambe... cosa potrebbe essere??
    siate buoni con me è il primo post che scrivo

  5. #25
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che la 500 monta di serie due lampade da 5 w ciascuna, mentre tu hai messo due lampade da 10w ciscuna. Quando il cdb sente il sovraccarico di corrente nelle luci targa per evitare problemi le disattiva e ti da avaria alle luci targa. Devi cambiare le luci che hai preso con quelle da 5 w.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  6. #26
    L'avatar di RASTAste

    Con noi dal 24/01/2008
    Residenza: Treviglio
    Provincia: Bergamo
    Età : 35
    Messaggi: 6

    Italy
     RASTAste non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    grazie mille marchetto!!!! domani vado a cambiarle con quelle da 5w....

  7. #27
    L'avatar di ono500

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Catania
    Messaggi: 21

    Italy
     ono500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    salve raga ieri ho comprato due lampadine a 16 led ciascuna, luce bellissima!!!quando metto una lampada tt perfetto ma quando ne metto 2 lampeggiano come mai???

  8. #28

    Con noi dal 08/07/2013
    Residenza: Latina
    Età : 41
    Messaggi: 11

    Italy
     daniele.82 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lampeggiano perché i led assorbono troppo poco, se monti una a led e una normale vedrei infatti che funziona perché quella normale va a compensare il poco assorbimento di quella a led!!comunque io sulla mia macchina (classe a) ho sostituito le luci targa e pure tutte quelle degli interni montando luci a led con resistenze integrate...è non mi segnala alcun errore il cdb!ora non so se il cdb della 500 sia più sensibile, spero di no perché a breve le cambierò anche alla 500 della mia compagna...anzi senza spendere soldi se sono uguali proverò a montare quelle che ho io sulla mia e vediamo se lampeggiano o danno errori!!

  9. #29
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Du 500 non c'è canbus che tenga, per far si ceh non lampeggino e non ti diano errore l'unica è montare resistenze direttamente sul cablaggio del maniglione posteriore che alimenti anche le luci targa. Detto questo il lavoro è molto semplice, se hai bisogno puoi pure contattarmi tramite PM.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  10. #30

    Con noi dal 17/02/2013
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 170

    Italy
     kama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Stancer le avevo prese anche io bulbo azzurro fa fanno luce blu e ci sono timasto malissimo forse nn sono lo stesso modello aspetto notizie grazie

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luci posizione e luci targa
    Da Patrizia9999 nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/05/2019, 22:01:08
  2. Luci diurne e luci targa led
    Da gianluca.dis nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/07/2017, 00:42:53
  3. Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 16/02/2015, 21:33:04
  4. PROBLEMA luci diurne luci targa luci bagagliaio
    Da Special nel forum Illuminazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2012, 16:37:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi