+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: 500 1.2 69cv Pop

  1. #1

    Con noi dal 15/03/2012
    Residenza: Gargnano
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 21

    Italy
     84alessandro non è in linea

    Predefinito 500 1.2 69cv Pop

    Ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Alessandro piacere!
    Il mese prossimo ordinerò la mia 500 ed in particolare come segue.
    500 1.2 69 cv Pop, optional:
    - Azzurro volare
    - Ruotino di scorta
    - Retrovisori esterni elettrici, ecc...
    - Presa USB, ecc...
    - Volante in pelle con comandi radio
    - Kit fumatori
    - Start & Stop (adesso è diventato un optional? prima era compreso mi sembra)
    - Dualogic
    - Clima auto
    - Appoggiatesta posteriori
    - ESP, ecc...
    Interni grigi in ambiente nero.
    Devo scegliere questa versione poichè ho bisogno di mettere le catene l'inverno. Percorro circa 10.000 km l'anno. Abito in collina, al mattino per andare al lavoro ho solo discesa, mentre la sera per tornare a casa ho solo salita. Quanto consumerà il 1.2? Spero qualcosina meno della mia attuale Polo 1.2 64 cv 3 cilindri che è più pesante. Mi chiedevo poi se i copricerchioni si perdano facilmente o se invece sono ben ancorati come quelli della Panda 1.1 Actual del 2005 di mia madre. Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io non li homai persi, sinceramente...
    Però concedimi una osservazione: se ti affidi a questo modello solo per le catene, ma hai altre idee, hai provato anche a vedere, per come l'hai accessoriata, una Lounge?
    Faccio una premessA: non conosco i tuoi gusti in estetica, per esempio io ne odio l cormature e non voglio il tetto in cristallo, ma a parte quello, in termini di accessori. Quanto ti verrebbe configurare quna Pop così, piuttosto che una Lounge con la medesima motorizzazione?
    E la domanda è presto detta: se il problema è solo la catenabilità, al momento opportuno ti compri i cerchi in ferro da 14" separatamente, ci metti su le invernali e cambi gomme. Meglio che le catene, e pure molto.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 84alessandro Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo poi se i copricerchioni si perdano facilmente o se invece sono ben ancorati come quelli della Panda 1.1 Actual del 2005 di mia madre. Grazie mille.
    I copricerchi della Panda sono imbullonati alla ruota e non si perdono, quelli della 500 sono ad incastro ma comunque sono ben fatti, alla peggio metti delle fascette di plastica e vedrai che non li perdi.

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Io non li homai persi, sinceramente...
    Però concedimi una osservazione: se ti affidi a questo modello solo per le catene, ma hai altre idee, hai provato anche a vedere, per come l'hai accessoriata, una Lounge?
    Faccio una premessA: non conosco i tuoi gusti in estetica, per esempio io ne odio l cormature e non voglio il tetto in cristallo, ma a parte quello, in termini di accessori. Quanto ti verrebbe configurare quna Pop così, piuttosto che una Lounge con la medesima motorizzazione?
    E la domanda è presto detta: se il problema è solo la catenabilità, al momento opportuno ti compri i cerchi in ferro da 14" separatamente, ci metti su le invernali e cambi gomme. Meglio che le catene, e pure molto.
    Quoto Kristal! Comprati una Lounge e in inverno ci metti delle ruote da 14 pollici con le gomme invernali, il costo non è affatto proibitivo. Le gomme invernali non servono SOLO sulla neve ma anche sull'asfalto asciutto ma a temperature più basse dei 7° quindi è tutto un vantaggio.

  4. #4

    Con noi dal 15/03/2012
    Residenza: Gargnano
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 21

    Italy
     84alessandro non è in linea

    Predefinito

    Anche il concessionario mi ha fatto la stessa osservazione riguardo la Lounge, ma il tetto in cristallo proprio non mi piace e nemmeno le fasce cromate.

    Per quanto riguarda i copricerchi della Panda sospettavo fossero imbullonati, infatti non si schiodano di una virgola, pensavo lo fossero anche quelli della 500, ma pazienza, speriamo di non perderli!

  5. #5

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    resto a parte io risparmierei anche sullo start & stop

  6. #6
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Io ho una lounge ed in inverno monto i pneumatici da neve su cerchi da 14' con copricerchi vintage, le catene non le ho proprio. Per cerchi e gomme ho speso circa 450 euro (pneumatici michelin). Fa bene i conti, tetto di cristallo a parte che nemmeno a me piace, con quegli accessori spendi meno per la versione di punta.

  7. #7
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ...In effetti lo S&S è evitabile.

    Anche se non ami le cromature, valuta anche la Pop Star: ha il clima di serie, e gli specchietti sono cromati anzichè neri, in teoria dovresti risparmiare qualcosa (la POP STAR avrebbe già su circa 1000 euro delle cose che tu aggiungeresti).

    Ovvio, la Lounge ti converrebbe, dal punto di vista economico
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  8. #8
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Lascia stare il dual "illogic"...dammi retta...anche lo S & S e aggiungi i sensori di parcheggio.
    Per il resto il suggerimento riguardo la Pop Star pare giusto.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Io prenderei la lounge! lo s&s non è indispensabile....come detto da Spoiler molto meglio i sensori di parcheggio! Anche il clima automatico non è che sia così indispensabile!

  10. #10
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,900

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Anche Io ti consiglio ovviamente la Lounge
    Nel caso non ti piaccia proprio il tetto in vetro fisso,opta per la Pop Star

    Ps: visto che sei nuovo,presentati nella sezione "Presentazioni"
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .
    Da Mirco nel forum 1.2 8v
    Risposte: 316
    Ultimo messaggio: 09/05/2022, 21:37:02
  2. Decatalizzare 1.2 69cv
    Da bondazzz nel forum 1.2 8v
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 14/07/2017, 11:46:43
  3. 500 pop star 1.2 69cv
    Da Ambra_e nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/02/2012, 09:00:58
  4. Cambio dualogic su 1.2 69cv
    Da daniregg nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 08:40:53
  5. 5oo 1.2 69Cv STUPRATA!
    Da CCO nel forum Problemi
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 10:10:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi