ciao a tutti, so che sono stati spesi fiumi di inchiostro su questo argomento ma io ho bisogno di un consiglio un po' diverso..
Premesso che:
1) a me il tessuto cordura vichy bianco/nero dei sedili luonge piace e non voglio cambiarlo, almeno per ora ( non mi ha stufato, ovvio, non ho ancora la macchina!!!
2) dove vado io, tranne che al lavoro purtroppo, viene il mio cane, che in auto sta ai piedi del passeggero nel trasportino ma mette le zampette sul sedile
3) non amo molto nè fodere nè coprisedili ma mi rendo conto che è una scelta necessaria essendo quelli della mia futura cinquina chiari e portando sempre con me il cagnone

Ho visto che su foderart li fanno anche in tessuto cordura uguale a quello originale a scacchetti bianco/nero (so che qualcuno nel forum non lo sopporta, non inorridite!); la mia domanda è:
volendo coprire solo i due anteriori, meglio i coprisedili, 71 euro +ss, più economici, facili da togliere e da lavare (dovrò farlo spesso) ma esteticamente più ...bruttini, o le fodere, 130 solo le anteriori, più complete ma più complesse anche nel metterle/toglierle e quasi al doppio di costo?
grazie per i suggerimenti