+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: Consumi 500 Abarth s2p

  1. #91
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    ...spero non ti offenda e capisca lo spirito anche un po' burlesco in senso buono del forum...
    innanzitutto benvenuto anche da me visto che ti sei appena iscritto al forum , poi cercando di dare una risposta sensata alla tua domanda ti posso dire che una 595 mappata e usata in città più o meno come dici tu , con qualche tiratina ( se le strade della città te lo permettono perché qui da noi fanno schifo ) credo che stai intorno ai 10 km/ litro , su percorso un po' più misto puoi passare agli 11,5/12,00 km/lt . E' chiaro che quello che tu chiedi è un dato piuttosto complesso e abbastanza soggettivo di ogni auto e ogni driver e quindi ti devi accontentare di dati molto approssimativi
    grazie mille comunque credo sicuramente comprero la stock e la mappo fino a 160 cv poi credo metto il bombardone 2.0 e filtro ke ne dici ? io credo che con 50 euro di benzina mi bastano all'inizio anche 330 350 km poi all'inizio e ovvio ke konsumero molto di piu ma e normale poi mi staro piu attento anche perche la dovro mantenere io ti ringrazio comunque per la risposta =)

  2. #92
    L'avatar di rotolo

    Con noi dal 05/07/2015
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 351

    Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    grazie mille comunque credo sicuramente comprero la stock e la mappo fino a 160 cv poi credo metto il bombardone 2.0 e filtro ke ne dici ? io credo che con 50 euro di benzina mi bastano all'inizio anche 330 350 km poi all'inizio e ovvio ke konsumero molto di piu ma e normale poi mi staro piu attento anche perche la dovro mantenere io ti ringrazio comunque per la risposta =)
    penso che come inizio le modifiche che hai in mente possano andare bene , comunque se la usi mappata in normal i consumi sono accettabili , magari poi ti puoi sfogare nei week end in sport e farti qualche tiratina in piu' . Facci poi sapere qualcosa quando ti arrivera' .
    Auguri anticipati..

  3. #93
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    penso che come inizio le modifiche che hai in mente possano andare bene , comunque se la usi mappata in normal i consumi sono accettabili , magari poi ti puoi sfogare nei week end in sport e farti qualche tiratina in piu' . Facci poi sapere qualcosa quando ti arrivera' .
    Auguri anticipati..
    grazie mille! finalmente una risposta degna di noto anche io spero di averla al più presto! grazie di nuovo! buona serata!

  4. #94

    Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 151

    Italy
     Felumali non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Stai parlando della 180 cv?
    No, 160. Comunque sono i consumi che mi indica il cdb, io non li ho mai calcolati.

  5. #95
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    penso che come inizio le modifiche che hai in mente possano andare bene , comunque se la usi mappata in normal i consumi sono accettabili , magari poi ti puoi sfogare nei week end in sport e farti qualche tiratina in piu' . Facci poi sapere qualcosa quando ti arrivera' .
    Auguri anticipati..
    appena avro lavoro i soldi andranno subuito sulla bestia=) cmq grazie di tutto

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. consumi ABARTH
    Da SSTrap nel forum Motore
    Risposte: 1537
    Ultimo messaggio: 22/06/2021, 17:55:25
  2. Consumi 500 Abarth?
    Da Enbatch nel forum Discussioni generali
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 11/05/2011, 08:11:57
  3. Consumi 500 Abarth 135 cv e 160 cv ......
    Da Scorpione Velenoso nel forum Discussioni generali
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 23/03/2011, 21:17:52
  4. Consumi Abarth 500...
    Da mikepedo nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/03/2009, 22:10:58
  5. Consumi 1.4 100 cv...
    Da lucatoni6 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 18:55:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi