+ Rispondi
Pagina 1 di 44
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 440

Discussione: Domenica 29 aprile. Incontro romano

  1. #1
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Thumbs up Domenica 29 aprile. Incontro romano

    Raga, a quando il prossimo raduno a Roma?
    Vogliamo organizzarla una bella gita?
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  2. #2
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ecco il programmino del raduno.



    PROGRAMMA

    La data dell'incontro è domenica 29 aprile.

    Abbiamo deciso di incontrarci per le 9.30 al parcheggio della palalottomatica, all'eur; da li facciamo un bel giretto all'eur e dintorni, dopodiche prendiamo la roma-fiumicino ed usciamo alla nuova fiera di roma per andare ai go-kart!!!

    Dopo i kart abbiamo deciso di mangiare al secchio e l'olivaro, il quale è situato su via portuense N° 962!!!

    E' richiesta una conferma entro il 24 aprile!!!
    Grazie a tutti...spero che parteciperemo in molti!!!

    Ecco il sito del ristorante: http://www.ilsecchioelolivaro.it/pranzi.asp
    Ultima modifica di Demis; 19/04/2012 a 15:46:43
    mitico 5ino

  3. #3
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    A str*nziiiiiiiiiii!!
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  4. #4
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Dai ragazziiiiiii.........suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    mitico 5ino

  5. #5
    L'avatar di DELTAFABRI

    Con noi dal 19/04/2010
    Residenza: Bologna
    Provincia: Modena
    Età : 54
    Messaggi: 1,976

    Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi romani..... Sarebbe bellissimo se organizzaste un raduno nella vostra splendida città, ma se permettete un consiglio, siccome vedo che siete tutti abbastanza nuovi del forum, non fatelo in questa maniera, non funziona.
    Stabilite una data, concordatela con il pr della vostra regione e con Demis che coordina i raduni per tutto il forum, poi pubblicate una locandina con un programma definito all'80% almeno, alberghi per chi viene da fuori, itinerario, punti d'interesse, ristoranti...ecc...e naturalmente quota di partecipazione.

    In questo modo da tutt'italia i partecipanti si potranno mettre in lista e partecipare... Buon lavoro!!
    Io ci spero!!
    Scusate l'intomissione..

  6. #6
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Concordo con delta!ragazzi idea ottima!un raduno a Roma sarebbe spettacolare!!magari il nazionale!immagino che roma peró sia abbastanza caotica!gestire una carovana sarà molto difficile!ma nulla è impossibile! basta avere le idee chiare, tanta pazienza e voglia di fare!in bocca al lupo!!data e lavoro permettendo io potrei anche esserci!!magari convinco qualche nordico infreddolito!

  7. #7
    L'avatar di M.AGO11

    Con noi dal 19/01/2011
    Residenza: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 485

    Italy
     M.AGO11 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Roma centro la vedo dura... facciamo parecchio fatico io e i miei amici quando andiamo con tre auto!
    Molto meglio incontro in periferia e giro in centro (Roma sta lì d’altronde!). Per il cibo suggerisco assolutamente i castelli romani, tra castel Gandolfo, rocca di papa e Ariccia!
    Se potete fornirmi con chiarezza i contatti per organizzare, potrei essere d’aiuto!
    LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
    ABARTH

  8. #8
    The Player

    Predefinito

    be io vi dico che sarebbe molto fattibile un incontro ad ostia,io ci abito e ci sono tantissimi posti in cui radunarsi senza intralciare il traffico,poi io abitandoci mi propongo di farvi da guida....sarebbe bellissimo una carovanata di 500 sul lungomare ostiense

    inoltre conoscendo un bel po di ristoranti potrei sentire se siamo in tanti per una convenzione,ad esempio c'è un ristorante di un'amico poco fuori ostia con un parcheggio immenso dove si mangia benissimo e si spende il giusto,una sorta di ranch con una spazio enorme per le auto......

    anche per gli alberghi ostia è veramente piena e sul lungomare di ostia c'è solo l'imbarazzo della scelta,prezzi ed esigenze per tutte le tasche.....

    secondo me con un po di buona volonta ed organizzazione il raduno è cosa molto fattibile...

    poi magari ci facciamo un bel giro al centro

  9. #9
    L'avatar di M.AGO11

    Con noi dal 19/01/2011
    Residenza: Piacenza
    Età : 31
    Messaggi: 485

    Italy
     M.AGO11 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    be io vi dico che sarebbe molto fattibile un incontro ad ostia,io ci abito e ci sono tantissimi posti in cui radunarsi senza intralciare il traffico,poi io abitandoci mi propongo di farvi da guida....sarebbe bellissimo una carovanata di 500 sul lungomare ostiense

    inoltre conoscendo un bel po di ristoranti potrei sentire se siamo in tanti per una convenzione,ad esempio c'è un ristorante di un'amico poco fuori ostia con un parcheggio immenso dove si mangia benissimo e si spende il giusto,una sorta di ranch con una spazio enorme per le auto......

    anche per gli alberghi ostia è veramente piena e sul lungomare di ostia c'è solo l'imbarazzo della scelta,prezzi ed esigenze per tutte le tasche.....

    secondo me con un po di buona volonta ed organizzazione il raduno è cosa molto fattibile...

    poi magari ci facciamo un bel giro al centro
    Speriamo di beccare la colombo libera! ahahah sennò prevedo un bel raduno in coda!!!!
    LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
    ABARTH

  10. #10
    The Player

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.AGO11 Visualizza il messaggio
    Speriamo di beccare la colombo libera! ahahah sennò prevedo un bel raduno in coda!!!!
    ecco questo sarebbe un problema me se ci organizziamo con l'orario riuscimo al 99% a trovarlo sgombra

    cmq io mi proprongo per qualsiasi cosa,se posso essere utile in qualcosa sono qua

    dai raga sarebbe stupendo un bel raduno cinquecentista qui a roma

+ Rispondi
Pagina 1 di 44
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Venerdi 12 incontro romano
    Da Ntode nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 21/06/2009, 19:28:26
  2. Incontro Romano Venerdì 22 Maggio
    Da Bizio81 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/05/2009, 16:29:37
  3. Aperitivo padovano domenica 5 aprile 2009
    Da stella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 07/04/2009, 23:15:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi