+ Rispondi
Pagina 5 di 67
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 668

Discussione: Ma quanto spinge il Vs Motore 1.2 da 69CV?

  1. #41
    Little White

    Predefinito

    si beh chiaro che in pista si va con ben altri mezzi... diciamo che le nostre sono gite sulle strade della germania

  2. #42
    L'avatar di DARKY88

    Con noi dal 28/03/2012
    Residenza: Piacenza
    Età : 35
    Messaggi: 130
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    sei in linea con noi allora... io ora che ho fatto quei 3 lavoretti i 180 ci sono quasi sempre e di recente ho preso i 185 ma aiutato da un piccolo avvallamento seguito ovviamente da una piccola salita dove ha mantenuto tale velocità fino alla curva che ho rallentato.. ero in 2 in auto con serbatoio pieno e roba nel bagagliaio.. e i 185 li ho presi nella parte rettilinea... cmq non ho problemi a dire che se becco vento contrario si pianta a 170 oppure idem se è tappata... tutto ciò sempre in pista chiaramente
    forse ha questo slancio lungo xke cmq è leggera e anche se piena di roba è sempre piu leggera di altre! e questo la favorisce sempre... tranne x i 70kg che le mancano sul semiasse posteriore :s

  3. #43
    Little White

    Predefinito

    beh il nostro cinquino 1.2 pesa solo 860 kg quindi ottimo per l'accelerazione ma in lungo basta un po di vento e sforza .. poi il motore è piccolo.. però in condizioni meteo favorevoli raggiunge velocità che gli altri 1.2 non fanno o ci si avvicinano soltanto.. anche il cambio lungo favorisce la velocità di punta... cioè i 185 km/h li fa il mio amico con la GP punto 1.4 starjet da 95 cv.. quindi il cinquino si difende bene

  4. #44

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    il fatto è che le marce son molto lunghe e allora si ha la sensazione che la ripresa sia scarsissima....guardate però il conta km come sale.

    poi vabbhe i discorsi sulla velocità massima sono un pò sterili. A me piacerebbe solo migliorare la ripresa ma ahimè su un aspirato sono solo soldi buttati

  5. #45
    L'avatar di DARKY88

    Con noi dal 28/03/2012
    Residenza: Piacenza
    Età : 35
    Messaggi: 130
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    concordo pienamente! la fiat sta volta ha fatto una bella macchinina! ne ho sentite di critiche e il vecchio mito: fiat = me**** ma la 500 ha risollevato un po il nome e l'affidabilità secondo me.

    senti un po little white ma cambiare i filtri è veramente vantaggioso a suon di beneficio al motore?

  6. #46
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    il fatto è che le marce son molto lunghe e allora si ha la sensazione che la ripresa sia scarsissima....guardate però il conta km come sale.

    poi vabbhe i discorsi sulla velocità massima sono un pò sterili. A me piacerebbe solo migliorare la ripresa ma ahimè su un aspirato sono solo soldi buttati
    quoto.. i giri salgono piano per via delle marce lunghe.. ma la velocità sale a dovere...

    non esser così negativo la ripresa migliora notevolmente con un filtro e una rimappatura... io ora che ho fatto tutti i lavoretti sabato mattina vado a mappare la centralina... e poi vi saprò dire come va

  7. #47
    L'avatar di DARKY88

    Con noi dal 28/03/2012
    Residenza: Piacenza
    Età : 35
    Messaggi: 130
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    il fatto è che le marce son molto lunghe e allora si ha la sensazione che la ripresa sia scarsissima....guardate però il conta km come sale.

    poi vabbhe i discorsi sulla velocità massima sono un pò sterili. A me piacerebbe solo migliorare la ripresa ma ahimè su un aspirato sono solo soldi buttati
    sisi per carità non abbiamo delle ferrari in cui quello è un dato sbalorditivo però è una curiosità che nessuno si è posto a quanto pare :p
    io di meccanica nn me ne intendo tanto ma ho sentito che l'aspirato di persè esce già con i parametri abbastanza adeguati e quindi lavoraci su è difficile....

  8. #48
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DARKY88 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente! la fiat sta volta ha fatto una bella macchinina! ne ho sentite di critiche e il vecchio mito: fiat = me**** ma la 500 ha risollevato un po il nome e l'affidabilità secondo me.

    senti un po little white ma cambiare i filtri è veramente vantaggioso a suon di beneficio al motore?
    se metti un filtro a pannello di buona qualità il motore respira meglio e sale di giri più fluido.. migliora un pelo la ripresa e il tiro in alto.. poca roba ma meglio di niente

  9. #49

    Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce
    Età : 43
    Messaggi: 764

    Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    fammi sapere. io ho interpellato il mio mappatore e contro i suoi interessi mi ha detto che mappare questo motore non vale la pena.

    Per il filtro sono indeciso, non vorrei passassero più impurità, anche se sulla mito l'ho tenuto per 70 mila km senza problemi.

  10. #50
    L'avatar di DARKY88

    Con noi dal 28/03/2012
    Residenza: Piacenza
    Età : 35
    Messaggi: 130
     DARKY88 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    quoto.. i giri salgono piano per via delle marce lunghe.. ma la velocità sale a dovere...

    non esser così negativo la ripresa migliora notevolmente con un filtro e una rimappatura... io ora che ho fatto tutti i lavoretti sabato mattina vado a mappare la centralina... e poi vi saprò dire come va
    e quanto ti han detto che guadagni con la rimappatura? non riesco a capire se è una cosa utile o no... nel senso che se volevo qualcosa di piu spinto mi prendevo un abarth xD

+ Rispondi
Pagina 5 di 67
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cosa vi spinge a tenere i 15"?
    Da Kine nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/01/2014, 14:56:54
  2. 500 1.2 69cv Pop
    Da 84alessandro nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 24/05/2012, 16:09:27
  3. copri motore, quanto costa?
    Da rapper29 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 13:47:51
  4. ragazzi,ma spinge il vostro Mjet??
    Da duca900 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 02/06/2008, 18:45:16
  5. Cerco Foto Motore O Disegno 1.2 8v 69cv
    Da fedex82 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/03/2008, 19:53:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi