+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Offerta da Trony 399 euro iPhone 4S

  1. #21
    L'avatar di Gayin500

    Con noi dal 15/04/2012
    Residenza: Latina Borgo di Grappa
    Provincia: Latina
    Età : 33
    Messaggi: 442

    Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

    Predefinito

    ahahah io non tanto perchè non lavoro quindi per qualsiasi cosa mi tocca chiedere i soldi ai miei che rottura!
    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    io vivo di sfizi se per quello, ma li faccio quando posso!anche perchè secondo me non c'è niente di più bello che riuscire a comprarsi la cosa che si desidera pian piano! e poi senza debiti è meglio!

  2. #22
    L'avatar di Gayin500

    Con noi dal 15/04/2012
    Residenza: Latina Borgo di Grappa
    Provincia: Latina
    Età : 33
    Messaggi: 442

    Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

    Predefinito

    si ma il Mc costa poco ci vado pure io che non c'ho mai i soldi ahahah
    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    In ogni caso non saranno mai tanto tristi come quelli che a Pasquetta fanno la fila al McDrive (visti personalmente...coda lunghissima McDonald pienissimo)
    Quella è miseria

  3. #23
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    io pure sono contro le cose rateizzate, ovviamente entro un certo limite, le cose molto onerose tipo immobili lo posso concepire, ma la rata per pagare la lavatrice, il telefonino, ma pure i contratti che paghi un tot al mese il telefono tipo 30€ al mese x 30 mesi, non riuscirei a farli. io sono dell'idea che se voglio uno sfizio( perchè l'ihpone e tutti gli smartphone sono sfizi, o almeno secondo me) me lo devo permettere sull'unghia, non a rate!! io prima di potermi comprare il galaxy s2 ho aspettato mesi, poi un mio amico lo vendeva, e ho trovato un'ottima occasione, il cell era nuovo , usato un mese, e lo pagai di meno, ma quello potevo permettermi.

  4. #24
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Uscita del Nuovo iPad.
    Arriva da Medaworld, alle 10, un tipo di corsa "Io... Il nuovo... iPad!", ansimando e rosso in viso. Sì, c'è, si sceglie il modello e mentre un commesso è in magazzino a prenderlo, chiama la moglie: "Sì! Sì cara, sì! L'ho comprato! Sono dovuto venire da Mediaworld perché da Saturn lo avevano finito!". Tutto gioioso.
    E poi, quando arriva il commesso con l'iPad, gli chiede: "Ma quale è la rateizzazione minima? No, che sono appena finito in cassaintegrazione".

    ...Ma allora, sei scemo.
    La crisi c'è, eccome, il problema è che per certe cose (tendenzialmente superflue), la gente è disposta a indebitarsi. Ed è un trend che ho visto in crescita, lavorando dal 2009 in negozi di grande distribuzione di elettronica. E sì, con certi sottocosto, si arriva anche alle mani.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  5. #25
    L'avatar di Gayin500

    Con noi dal 15/04/2012
    Residenza: Latina Borgo di Grappa
    Provincia: Latina
    Età : 33
    Messaggi: 442

    Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

    Predefinito

    purtroppo ho visto queste scene anche a Roma
    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Uscita del Nuovo iPad.
    Arriva da Medaworld, alle 10, un tipo di corsa "Io... Il nuovo... iPad!", ansimando e rosso in viso. Sì, c'è, si sceglie il modello e mentre un commesso è in magazzino a prenderlo, chiama la moglie: "Sì! Sì cara, sì! L'ho comprato! Sono dovuto venire da Mediaworld perché da Saturn lo avevano finito!". Tutto gioioso.
    E poi, quando arriva il commesso con l'iPad, gli chiede: "Ma quale è la rateizzazione minima? No, che sono appena finito in cassaintegrazione".

    ...Ma allora, sei scemo.
    La crisi c'è, eccome, il problema è che per certe cose (tendenzialmente superflue), la gente è disposta a indebitarsi. Ed è un trend che ho visto in crescita, lavorando dal 2009 in negozi di grande distribuzione di elettronica. E sì, con certi sottocosto, si arriva anche alle mani.

  6. #26
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Uscita del Nuovo iPad.
    Arriva da Medaworld, alle 10, un tipo di corsa "Io... Il nuovo... iPad!", ansimando e rosso in viso. Sì, c'è, si sceglie il modello e mentre un commesso è in magazzino a prenderlo, chiama la moglie: "Sì! Sì cara, sì! L'ho comprato! Sono dovuto venire da Mediaworld perché da Saturn lo avevano finito!". Tutto gioioso.
    E poi, quando arriva il commesso con l'iPad, gli chiede: "Ma quale è la rateizzazione minima? No, che sono appena finito in cassaintegrazione".

    ...Ma allora, sei scemo.
    La crisi c'è, eccome, il problema è che per certe cose (tendenzialmente superflue), la gente è disposta a indebitarsi. Ed è un trend che ho visto in crescita, lavorando dal 2009 in negozi di grande distribuzione di elettronica. E sì, con certi sottocosto, si arriva anche alle mani.
    E allora sono sempre più convito che a noi tutti (l'aumento delle tasse, benzina ecc ecc) ci stia un gran bene!!!
    Se hai soldi per prenderti un ipad che ha utilità quasi 0 ma fa figo 10+ ti puoi permettere anche l'aumento delle tasse..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #27
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Io sto in abruzzo ora...peccato ke ieri mi è arrivato il 4s (se aspettavo qlk giorno)...cmq ora dovrei vendermi il 4
    mitico 5ino

  8. #28
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    E allora sono sempre più convito che a noi tutti (l'aumento delle tasse, benzina ecc ecc) ci stia un gran bene!!!
    Se hai soldi per prenderti un ipad che ha utilità quasi 0 ma fa figo 10+ ti puoi permettere anche l'aumento delle tasse..
    Auguri se 'sta gente se lo può permettere, l'aumento...
    Il fatto è, come già detto da qualcuno, potersi permettere uno sfizio, e renderlo come vitale. Sono due cose differenti.

    Per esempio io sono pronta a mangiare pane e sale per non so quanto, considerando che sto per riprendere la macchina e che se tutto va bene, mi schiocco anche il concerto di Lady Gaga ( ), qualcosa di assolutamente superfluo ma un grande sacrificio farlo. Però mi rendo conto che sia una cosa superflua...
    È che in certi casi, sembrano muoversi come se non potessero vivere senza quello.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  9. #29
    L'avatar di danylele

    Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    In ogni caso non saranno mai tanto tristi come quelli che a Pasquetta fanno la fila al McDrive (visti personalmente...coda lunghissima McDonald pienissimo)
    Quella è miseria
    ma noooooo...a pasquetta al mc!!!
    mitico 5ino

  10. #30
    L'avatar di Gayin500

    Con noi dal 15/04/2012
    Residenza: Latina Borgo di Grappa
    Provincia: Latina
    Età : 33
    Messaggi: 442

    Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

    Predefinito

    peccato che la batteria dura meno del 4 testato sulle mie spalle
    Quote Originariamente inviata da danylele Visualizza il messaggio
    Io sto in abruzzo ora...peccato ke ieri mi è arrivato il 4s (se aspettavo qlk giorno)...cmq ora dovrei vendermi il 4

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Da euro 4 a euro 5 - come fare, veramente ;)
    Da Luca nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 16/09/2015, 21:59:07
  2. vendo iphone 2g 120 euro
    Da oni500 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 19:27:16
  3. Upgrade Euro 4 ---> Euro 5
    Da eraser nel forum Cestino
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 25/02/2009, 10:01:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi