+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: Offerta da Trony 399 euro iPhone 4S

  1. #101
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Metto un promemoria: vanno bene gli sfoghi ma evitiamo di portare il topic alla chiusura
    più che alla chiusura propongo di aprirne un'altro in cui si discuta di tali tematiche.

    FINE OT qui !!

    aprite un topic in off topic-> segnaleremo che la discussione OT su crisi e simili si è spostata!

  2. #102
    L'avatar di Gayin500

    Con noi dal 15/04/2012
    Residenza: Latina Borgo di Grappa
    Provincia: Latina
    Età : 33
    Messaggi: 442

    Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

    Predefinito

    io vedo che qui si parla di crisi ma per gli altri escluso me qui vi vedo belli ricchi
    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Inesattezze. Gli statali sono quelli più tassati, quelli che non possono fare il secondo lavoro, quelli che le tasse le pagano per forza e il nero anche volendo se lo sognano. Quindi mi dici per cosa sono superprotetti? 6 anni di contributi ogni 5 versati? Inesatto anche questo, puoi riscattare un anno di contributi, ma devi versarli... In altre parole ogni 5 anni puoi "pagarti" un anno di contributi, ma non ti regala niente nessuno.
    Non so che lavoro fai, non mi interessa nemmeno saperlo, ma mi pare che anche tu lo smartphone te lo sei potuto permettere, sbaglio? Quindi tanto in crisi non sei nemmeno tu.

  3. #103
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Inesattezze. Gli statali sono quelli più tassati, quelli che non possono fare il secondo lavoro, quelli che le tasse le pagano per forza e il nero anche volendo se lo sognano. Quindi mi dici per cosa sono superprotetti? 6 anni di contributi ogni 5 versati? Inesatto anche questo, puoi riscattare un anno di contributi, ma devi versarli... In altre parole ogni 5 anni puoi "pagarti" un anno di contributi, ma non ti regala niente nessuno.
    Non so che lavoro fai, non mi interessa nemmeno saperlo, ma mi pare che anche tu lo smartphone te lo sei potuto permettere, sbaglio? Quindi tanto in crisi non sei nemmeno tu.
    Ci sono altre categorie chepossono pagarsi l'anno aggiuntivo?Non mi risulta?O che non hanno licenziamento anche in casi di furto,e la cronaca ne è piena........Non so neanche se è stato licenziato il famoso poliziotto della mia zona.......Gli statali tassati?Prendiamo i professori...17 ore settimanali(SETTIMANALI)e 4 mesi di ferie.......Comunali?peggio me sento...Parliamo dei lavoratori della Provincia o delle Regioni?Di quelli che hanno rubato il posto perchè entrati senza concorso?Debito pubblico lo dice la parola.Se non puoi permetterti x lavoratori,fai come in un azienda seria.Li mandi a casa.E se c'è carenza di 100 posti al nord e abbondanza al sud,li trasferisci.Se non ci vanno,a casa.Art 18 per tutti.Non si lasciano gli statali,ma hai visto a Verona,fuori dai giochi....Ma tornando in topic,lo smatphone me lo sono potuto permettere.Ma non mi sento certo un riccone o faccio finta di niente sul momento attuale del nostro schifoso paese.
    Mi scuso per l'off e se qualche moderatore vorra' segarlo n.p.
    Saluti
    M@c'se

  4. #104
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    QUI http://www.cinquecentisti.com/forum/...on-esiste.html per chi si era appassionato al discorso sulla crisi e sulle spese "pazze" nonostante tutto ancora presenti. grazie Gayin500 e Paulet per la disponibilità.
    Ultima modifica di biondo17; 20/04/2012 a 21:51:36

  5. #105
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Tornando in topic, per chi volesse sapere come é finita...

    http://www.abruzzoweb.it/contenuti/a...anza/473438-4/

  6. #106

    Con noi dal 28/11/2010
    Residenza: Savona
    Messaggi: 723

    Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Circa tre settimane fa qui a Savona hanno inaugurato il nuovo punto vendita Euronics.
    Tra le numerose offerte di lancio sottocosto c'erano 150 esemplari di iPhone 4s 16GB al prezzo di 499 euro.
    Bene,i "melafonini" sono andati tutti esauriti nel giro di pochissime ore,alcuni acquirenti sono arrivati anche da Genova e si sono piazzati davanti al negozio fin dalle prime luci dell'alba per potersene aggiudicare uno,formando una fila di alcune decine di metri.................
    A Pescara 399 euro?
    Prevedo un putiferio...........

  7. #107
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    Tornando in topic, per chi volesse sapere come é finita...

    http://www.abruzzoweb.it/contenuti/a...anza/473438-4/
    Direi che la "pubblicità" del sottocosto ha dato i suoi frutti... Anche se era scontato, visto che nessuno sconta mai così tanto un prodotto apple...
    Anniversario A3 3.12.2011

  8. #108
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    É proprio il caso di dirlo....era scontato!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. Da euro 4 a euro 5 - come fare, veramente ;)
    Da Luca nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 16/09/2015, 22:59:07
  2. vendo iphone 2g 120 euro
    Da oni500 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 20:27:16
  3. Upgrade Euro 4 ---> Euro 5
    Da eraser nel forum Cestino
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 25/02/2009, 11:01:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi