+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Necessito Di Un Info!!!importante!!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito Necessito Di Un Info!!!importante!!!

ragazzi...leggendo i post inerenti il blu & me NAV sono caduto in profonda depressione...si dice che non hanno nepure iniziato la produzione del sistema e che la cosa fa slittare la consegna di parecchio ( ovviamente si è creata la coda se cosi è)
    qualcuno mi sa dire qualcosa??? effettvamente non ho ancora sentito nessuno parlare del sistema NAV il che mi fa pensare che non abbiano ancora consegnato nulla...
    Fatemi sapere ! Grazie!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

c'è qualcuno qui nel forum che mi pare che abbia proprio avuto questo problema e ora vorrebbe rescindere il contratto, non so, non ho capito bene. di sicuro ti saprà dire lui appena leggerà questo topic

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno qui nel forum che mi pare che abbia proprio avuto questo problema e ora vorrebbe rescindere il contratto, non so, non ho capito bene. di sicuro ti saprà dire lui appena leggerà questo topic
    Ho letto su blu & me nav di problematiche simili..è li che mi sono allarmato
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi