+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fari led posteriori

  1. #1

    Con noi dal 03/07/2009
    Residenza: rho
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 69

    Italy
     sirofra non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Fari led posteriori

    ciao a tutti,
    volevo iniziare un nuovo progetto sulla mia 500...creando dal nulla i fanali posteriori ricavandoli dagli originali....

    qualcuno ha qualche idea, qualche consiglio, qualsiasi cosa...qualcuno ha 2 fari da vendere a poco prezzo???

    non ditemi compra quelli già fatti perchè non mi piacciono per nulla... e poi volevo vedere cosa si riusciva a costruire tutti insieme noi utenti del forum, discutendone e poi io realizzo...poi al massimo posso farne qualcuno anche per chi me lo richiede....


    ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    ciao, se riesco a farli TOTALMENTE a led, e senza errori al cdb, sono il tuo primo cliente giuro
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #3

    Con noi dal 16/09/2008
    Provincia: Lecco
    Età : 37
    Messaggi: 73

    Italy
     mvitz86 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io il secondo cliente!!!

  4. #4

    Con noi dal 03/07/2009
    Residenza: rho
    Provincia: Milano
    Età : 35
    Messaggi: 69

    Italy
     sirofra non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    eh ragazzi...ci posso provare xò mi servirebbe qualche faro per provare...e poi un pò di prove....ci proverò con tanta pazienza...però datemi qualche idea su forme strane e colori....dai ragazzi...io avevo intenzione di fare la parte freccia e retro bianca e il resto (quello che normalmente è rosso) invece nero con led trasparenti colorati con colorazione di legge ovviamente!!!!

  5. #5
    L'avatar di Giorgio27

    Con noi dal 04/11/2008
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 141

    Italy
     Giorgio27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirofra Visualizza il messaggio
    eh ragazzi...ci posso provare xò mi servirebbe qualche faro per provare...e poi un pò di prove....ci proverò con tanta pazienza...però datemi qualche idea su forme strane e colori....dai ragazzi...io avevo intenzione di fare la parte freccia e retro bianca e il resto (quello che normalmente è rosso) invece nero con led trasparenti colorati con colorazione di legge ovviamente!!!!
    Ciao, sei poi riuscito a fare qualcosa o hai abbandonato ?
    Io ho scritto a www.caprioglioelectronics.com per modificare i retronebbia e retromarcia ma vorrebbero che gli spedissi il fanale, invece mi piacerebbe farmi qualcosa per conto mio, magari con l aparte elettronica acquistata.

  6. #6
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    news?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. fari led posteriori
    Da V@nny nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/08/2011, 02:32:46
  2. Fari posteriori a led
    Da Sosuke Sagara nel forum Esterni
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 21:14:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi