+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: La mia 500 si accendeda sola senza chiavi!!!

  1. #1
    L'avatar di paoloalbo

    Con noi dal 14/04/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 173

    Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito La mia 500 si accendeda sola senza chiavi!!!

    Ciao a tutti, oggi sono arrivato al punto di prendere la 500 e farne un rottame.. Vi spiego.. Da quando l'ho presa 3 anni fa ha sempre avuto problemi alla radio, insomma se spegnevo la macchina con i fari accesi la radio non funzionava proprio! E l'unico modo per farla ripartire era spegnere la macchina, spegnere i fari, chiuderla, riaprirla e poi tornava in vita.. Capito lo scherzo non ho più commesso quell'errore.. Risolto quello poi una volta ogni 3 mesi circa mi chiedeva di inserire il codice! Così stufo l'ho tolta e cambiata con una con monitor e montata con collegamento sotto chiave.. Poi un anno fa è saltata la batteria nel bel mezzo di milano ed ero in panico.. Oggi l'ultima.. La macchina si accende da sola anche senza chiavi!!! Probabilmente il motorino d'avviamento è andato in tilt.. Mi son davvero spaventato perchè senza chiavi inserite la macchina fa il rumore dell'accensione per tantissimo tempo e non c'è verso di fermarla tranne che togliere la batteria!!! Un disastro davvero la Fiat.. MAI PIU'! Anche mio fratello ha avuto tantissimi problemi con la Bravo 1.9 guarda a caso entrambe dopo il decadimento della garanzia.. Lui turbina e volano.. A qualcuno è successo qualcosa di analogo al mio problema??? Sapete aiutarmi? La sistemo e poi via.. tedesche tutta la vita...... Con quello che costa la fiat poi non vale la pena..
    Ultima modifica di paoloalbo; 24/05/2012 a 23:28:29
    - CINQUINA BLACK -

  2. #2
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi, non c'entra FIAT... i difetti capitano a tutti, per qualsiasi oggetto... Inutile dire le altre marche funzionano bene, se vai nei rispettivi forum sarà anche peggio di qui... Coincidenze, stop!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #3
    Chomoloco

    Predefinito

    Accidenti!!!
    Io propendo per un guasto del bodycomputer... non è affatto normale un comportamento simile.
    Una domanda, il motore riesce ad avviarsi completamente senza la chiave oppure no? Il quadro rimane acceso?

  4. #4
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paoloalbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi sono arrivato al punto di prendere la 500 e farne un rottame.. Vi spiego.. Da quando l'ho presa 3 anni fa ha sempre avuto problemi alla radio, insomma se spegnevo la macchina con i fari accesi la radio non funzionava proprio! E l'unico modo per farla ripartire era spegnere la macchina, spegnere i fari, chiuderla, riaprirla e poi tornava in vita.. Capito lo scherzo non ho più commesso quell'errore.. Risolto quello poi una volta ogni 3 mesi circa mi chiedeva di inserire il codice! Così stufo l'ho tolta e cambiata con una con monitor e montata con collegamento sotto chiave.. Poi un anno fa è saltata la batteria nel bel mezzo di milano ed ero in panico.. Oggi l'ultima.. La macchina si accende da sola anche senza chiavi!!! Probabilmente il motorino d'avviamento è andato in tilt.. Mi son davvero spaventato perchè senza chiavi inserite la macchina fa il rumore dell'accensione per tantissimo tempo e non c'è verso di fermarla tranne che togliere la batteria!!! Un disastro davvero la Fiat.. MAI PIU'! Anche mio fratello ha avuto tantissimi problemi con la Bravo 1.9 guarda a caso entrambe dopo il decadimento della garanzia.. Lui turbina e volano.. A qualcuno è successo qualcosa di analogo al mio problema??? Sapete aiutarmi? La sistemo e poi via.. tedesche tutta la vita...... Con quello che costa la fiat poi non vale la pena..
    Ma che problemi meccanici la tua auto è POSSEDUTA, devi portarla da un esorcista
    A parte gli scherzi se ti può consolare non è un problema della Fiat, a mio padre qualche anno fa è successo alla sua Volvo sw..a lui però si è inceppato il motorino e ha preso fuoco nulla di grave, l'ha spento e ha speso "solo" un abbondantemigliaio di euro per sistemarla.
    Lo dico sempre non sono le Fiat ad avere problemi, tutte le auto possono averne.

    Ciao

  5. #5
    L'avatar di paoloalbo

    Con noi dal 14/04/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 173

    Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Accidenti!!!
    Io propendo per un guasto del bodycomputer... non è affatto normale un comportamento simile.
    Una domanda, il motore riesce ad avviarsi completamente senza la chiave oppure no? Il quadro rimane acceso?
    Il quadro rimane acceso anche senza chiavi quasi come se per conto suo volesse partire.. Il motore non parte perchè il motorino gratta ma non ha alcuna risposta da parte del motore, questo succede anche quando inserisco ka chiave.. Ieri dopo una decina di tentavivi sono riuscito a farla partire e tornare a casa.. Sembra kit, la macchina di suoercar
    - CINQUINA BLACK -

  6. #6
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Sembra herbie il super maggiolino...in ogni caso probabilmente e un problema di computer....portalain officina...sempre che non ci arrivi da sola ( scusami ma non ho resistito)

  7. #7
    L'avatar di paoloalbo

    Con noi dal 14/04/2009
    Residenza: Bergamo
    Età : 37
    Messaggi: 173

    Italy
     paoloalbo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Sembra herbie il super maggiolino...in ogni caso probabilmente e un problema di computer....portalain officina...sempre che non ci arrivi da sola ( scusami ma non ho resistito)
    Mi ha detto che andava a prendere le sigarette.. Non è ancora tornata.........
    - CINQUINA BLACK -

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    È un problema del computer portalo a far vedere devono metterlo a posto non è normale sta cosa

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Sembra herbie il super maggiolino...
    Adoro Herbie!!!
    Regalala a me sta 500!

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    eccolo chomo
    Immagini allegate

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Che Accelera Da Sola...
    Da caste985 nel forum Problemi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 21:49:27
  2. Sola sostituzione di casse
    Da Newbravo nel forum Car Audio
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/12/2012, 12:41:27
  3. fascie put & go grande sola
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05/02/2012, 10:46:48
  4. si spegne da sola
    Da Pastycn nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 21:08:24
  5. 500 cambia da sola
    Da BuSiS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/04/2008, 16:26:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi